Cicalino serbatoio

Toscano

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Io grosso modo con la mia faccio circa 510 - 520Km con percorso misto.
Mi sembrano un po' pochini quelli che leggo sopra. Certo il percorso ed il peso del veicolo influenzano molto i consumi.

Che cos'è l'aggiornamento della centralina di cui leggevo in alcuni post?

Grazie

Federico
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
L'aggiornamento del software della centralina è un'azione di servizio o un richiamo effettuato da hyundai per risolvere eventuali problemi riscontrati o per apportare migliorie.
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
beh credo di nn essere l'unico ad aver riscontrato problemi di consumi xD
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Io grosso modo con la mia faccio circa 510 - 520Km con percorso misto.
Mi sembrano un po' pochini quelli che leggo sopra. Certo il percorso ed il peso del veicolo influenzano molto i consumi.

confermo.
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Ciao compaesano!!!

Complimenti per i consumi!!!

io stò sui 470 :(
 

Toscano

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ciao!
Io devo dire che non sono uno smanettone, per cui cerco sempre di essere parco nell'utilizzo del motore.
Certo delle "tirate" ogni tanto le faccio per "sciogliere" il motore e renderlo maggiormente elastico.

A dire il vero gli ultimi pieni hanno fatto si che anch'io avessi un'autonomia di circa 480 - 490 km ma essendo talmente tante le variabili in causa che non ho prestato più di tanta attenzione alla cosa.

Adesso starò ancor più attento per valutare bene se era dovuto al mio utilizzo diverso o ad altro.

Ciao

Federico
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Ciao!
Io devo dire che non sono uno smanettone, per cui cerco sempre di essere parco nell'utilizzo del motore.
Certo delle "tirate" ogni tanto le faccio per "sciogliere" il motore e renderlo maggiormente elastico.

A dire il vero gli ultimi pieni hanno fatto si che anch'io avessi un'autonomia di circa 480 - 490 km ma essendo talmente tante le variabili in causa che non ho prestato più di tanta attenzione alla cosa.

Adesso starò ancor più attento per valutare bene se era dovuto al mio utilizzo diverso o ad altro.

Ciao

Federico

Io di tiratone ne faccio alcune, mi piace la guida sportiva e la cerco su ogni vettura (che sia una 500 vecchia o un'Audi A3) lo faccio dove posso ovviamente e dove posso spesso sono lunghi tratti 3/4 km intervallati da rotonde (cioè non dovrei nemmeno scriverlo tutto questo ma è per far capire cosa intendo per tiratone ecco) capiterà quelle 3/4 volte a settimana, saranno quelle che Mi fanno scendere così i consumi bhò, però la faccina triste del mio post prima era tutt'altro che voluta, sono veramente contento e stò risparmiando un bel pò di soldini rispetto a prima, solo questo appaga l'acquisto :)
 
Alto Basso