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Utente Ben Noto
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- SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
SF2010 automatico a 6 marce
ecco cosa ho riscontrato ieri (mattina e sera)
1- a macchina fredda
2- pedale freno premuto
3- accensione
4- leva del cambio spostata in R = tutto ok
5- macchina sempre ferma, pedale del freno costantemente premuto
6- leva del cambio spostata in P = la leva si impunta a meta' strada e forzando....."clunch" metallico dal cofano e si posiziona in P
7- sempre macchina ferma, pedale del freno costantemente premuto
8- leva del cambio ritorna in R = la leva si impunta a meta' strada e forzando....."clunch" metallico dal cofano e si posiziona in R
invece se ai punti 5 e 7 mollo il freno e lo ripremo subito dopo, lo spostamento della leva avviene normalmente.
ho portato la macchina in officina stamattina e chiaramente dopo 7km era gia' calda e non faceva alcun difetto.
il capomeccanico mi ha detto che potrebbe essere un malfunzionamento dell'attuatore del pedale del freno che da l'assenso all'innesto e allo sgancio della retro.
deve verificarne l'esistenza domani con la macchina fredda.
(tra parentesi quando mi son mosso dal parcheggio dell'officina...ho notato che si e' accesa la spia dell'abs...!?!?!?!??....ho spento e riacces.....è tornato a posto per ora......)
vediamo domani cosa mi dicono
ecco cosa ho riscontrato ieri (mattina e sera)
1- a macchina fredda
2- pedale freno premuto
3- accensione
4- leva del cambio spostata in R = tutto ok
5- macchina sempre ferma, pedale del freno costantemente premuto
6- leva del cambio spostata in P = la leva si impunta a meta' strada e forzando....."clunch" metallico dal cofano e si posiziona in P
7- sempre macchina ferma, pedale del freno costantemente premuto
8- leva del cambio ritorna in R = la leva si impunta a meta' strada e forzando....."clunch" metallico dal cofano e si posiziona in R
invece se ai punti 5 e 7 mollo il freno e lo ripremo subito dopo, lo spostamento della leva avviene normalmente.
ho portato la macchina in officina stamattina e chiaramente dopo 7km era gia' calda e non faceva alcun difetto.
il capomeccanico mi ha detto che potrebbe essere un malfunzionamento dell'attuatore del pedale del freno che da l'assenso all'innesto e allo sgancio della retro.
deve verificarne l'esistenza domani con la macchina fredda.
(tra parentesi quando mi son mosso dal parcheggio dell'officina...ho notato che si e' accesa la spia dell'abs...!?!?!?!??....ho spento e riacces.....è tornato a posto per ora......)
vediamo domani cosa mi dicono