Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

mdesortis

Utente
Registrato
4 Ott 2011
Messaggi
96
Punteggio reazioni
12
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort "Steel Gray"
Salve,
non è chiaro se il cavetto usb+jack viene fornito in dotazione con la vettura (tipo ix35) oppure richiesto a parte. Qualcuno ha notizie più precise?
Grazie.
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Con la ix35 non viene fornito di serie, alcuni lo hanno ricevuto in omaggio dal concessionario
 

Gianni79

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hinday ix35 1.7 crdi confort bianca
Ciao a tutti, io fidandomi di Andrea alias Genius2000 ho acquistato questo cavetto adattatore, acquistato il 17/11/2011 spedito dalla Corea il 18/11/2011 mi è arrivato stamattina e funziona perfettamente come fosse l'originale, pagato circa 10Euro, assulutamente consigliato e quoto Genius per la dritta...ve lo consiglio!!!http://cgi.ebay.it/HYUNDAI-i10-i20-...0?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item43a69eadf6
ciao Gianni
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
ritirata ieri la mia (import) e sorpresa ..... c era il cavetto :)
 

Ferrocinque

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
iX 35 2.0 4WD 184 CV Style Automatica - Tetto panoramico - Pelle - Sleek Silver
A 11 Euro compresa la spedizione, molto veloce perché dall'Europa (Spagna) e non da Corea o China o USA, e quindi anche senza rischio di eventuali stop in dogana ed oneri relativi, ho acquistato questo cavetto. testato e perfettamente funzionante. Sulla busta addirittura gli adesivi originali di autoricambio per Kia/Hyundai:

http://www.ebay.it/itm/IPOD-IPHONE-...Domain_186&hash=item3f11bc0216#ht_2452wt_1413
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Io l'ho preso da ebay a circa 10-12 euro spese di spedizione incluse.
PS paga 1-2 euro in + ma scegli il venditore Best Seller (con tante vendite e feedback alto) e' una garanzia!
Se paghi con PAYPAL ancora meglio!
Io l'ho preso a luglio da Hong Kong e funziona benissimo (sulla ma I30)
 

AlexNapoli

Utente
Registrato
11 Mag 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
39
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 benzina 2wd Confort - ARGENTO
Ciao a tutti, io fidandomi di Andrea alias Genius2000 ho acquistato questo cavetto adattatore, acquistato il 17/11/2011 spedito dalla Corea il 18/11/2011 mi è arrivato stamattina e funziona perfettamente come fosse l'originale, pagato circa 10Euro, assulutamente consigliato e quoto Genius per la dritta...ve lo consiglio!!!http://cgi.ebay.it/HYUNDAI-i10-i20-...0?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item43a69eadf6
ciao Gianni

Grazie Gianni e Genuis ovviamente, ho seguito le tue indicazioni e tempo 15gg ho ricevuto anch'io il cavetto per circa 10,00€ incluse le spese di spedizione, funziona perfettamente
 

guzzi100

Utente
Registrato
25 Lug 2010
Messaggi
182
Punteggio reazioni
104
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 2WD BLACK PEARL
sera a tutti,anch'io dopo la dritta di andrea,acquistato e arrivato il tutto in meno di una decina di giorni esso va alla grande con una piccola spesa.grazie


Ciao a tutti, io fidandomi di Andrea alias Genius2000 ho acquistato questo cavetto adattatore, acquistato il 17/11/2011 spedito dalla Corea il 18/11/2011 mi è arrivato stamattina e funziona perfettamente come fosse l'originale, pagato circa 10Euro, assulutamente consigliato e quoto Genius per la dritta...ve lo consiglio!!!http://cgi.ebay.it/HYUNDAI-i10-i20-...0?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item43a69eadf6
ciao Gianni
 

Giobbe

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2011
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Oggi sono andato nell'officina del mio concessionario per esporre il problema del mancato funzionamento del cavo USB Apple del mio Iphone e dell'Ipod. Beh, mi hanno regalato il cavo, sottolineando che oggi il cavo costa 123 euro più iva (da quel che avevo capito costava 90 euro max). In ogni caso, sono stato molto contento del servizio del concessionario Rino Berton qui a Padova. Si sono dimostrati professionali. La macchina l'avevo pagata due mesi fa al ritiro quindi avrebbero potuto tranquillamente vendermelo a prezzo pieno. Il cavo hyundai funziona alla perfezione
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Oggi sono andato nell'officina del mio concessionario per esporre il problema del mancato funzionamento del cavo USB Apple del mio Iphone e dell'Ipod. Beh, mi hanno regalato il cavo, sottolineando che oggi il cavo costa 123 euro più iva (da quel che avevo capito costava 90 euro max). In ogni caso, sono stato molto contento del servizio del concessionario Rino Berton qui a Padova. Si sono dimostrati professionali. La macchina l'avevo pagata due mesi fa al ritiro quindi avrebbero potuto tranquillamente vendermelo a prezzo pieno. Il cavo hyundai funziona alla perfezione

Non ne dubitavo (che funge alla perfezione)!!
Ma come si fa: 123+Iva....da PAZZI!!
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
costa più il cavo dell'ipod :D
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
pensa che a mia cugina che ha comprato la sporty il cavetto gli è stato regalato :x:
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.063
Punteggio reazioni
3.877
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Un'ipotesi plausibile è che si siano sbagliati a posizionare la virgola, cioè il prezzo giusto è 12,30 :D

Se invece è sono proprio 123 gli Eruri che chiedono,
come minimo deve avere i contatti placcati ORO! 478-tacka.gif

Ciao
Frengo
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Io uso l'autoradio originale collegata tramite apposito cavetto Hyundai al mio iPhone, ma non ho ancora capito come si fa a mettere in pausa un brano musicale, sul libretto d'uso non ne parla, qualcuno di voi ha scoperto come si fa?
 

Doc Noob

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 crdi confort 2wd
Oggi ho fatto l'accoppiamento BT telefono/Iphone4 con sistema multimediale cinese SGDL.
Alla richiesta di codice da parte di SGDL ho digitato 0000 (quattro volte lo zero) sul melafonino e il gioco è fatto. Dopo l'impostazione su accoppiamento automatico fa tutto da solo ogni volta che entro in auto.
L'accoppiamento per i file musicali (ipod incorporato nell Iphone 4) non lo ho ancora provato. Sicuramente dovrò usare un cavetto

Ciao
Frengo

Ciao Frengo, hai poi provato ipod/iphone con il cavetto (usb + minijack) su SDGL? Gestisce la musica correttamente, mantenendo l'ordine di album e playlist?
Grazie!
 

nuccio

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 35 comfort 1.7 diesel
anch'io ne ho comprato uno compatibile su EBAY e lo proverò nei prox giorni.

Vi farò sapere.

Comunque va benissimo una chiavetta di memoria che viene gestita benissimo dai comadi al volante e se non viene estratta mantiene anche la memoria dell'ultimo ascolto.

In cavo costa quanto una chiavetta piccola.
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
Come nel caso del lettore cd manca il tasto per mettree in pausa le canzoni (pecca della radio, non del cavo)

se metti in mute con il tasto al volante metti in pausa, sia i cd che da chiavetta USB o da IPOD/PHONE/PAD, non ho trovato però la stessa funzione sui comandi diretti dell'autoradio quindi se è così davvero, il passeggero non può mettere in pausa.
 

Rafcop

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 2wd crdi comfort White
ma con il cavetto originale Hyundai si può usare l'iphone anche per telefonare??

o sei obbligato a collegarlo via BT??
 

Doc Noob

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 crdi confort 2wd
Alto Basso