Collegamento Ipod e Iphone USB

gufo Blu

Nuovo utente
Registrato
27 Ott 2012
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 benzina Style 125cv
Problema , la mia nuova ix 20 non mi rileva l' ipod ed ho tutti e 2 i cavi l' originale hyundai solo usb ,e penso la copia eBay usb + jack in prestito , il cavo originale solo usb il navigatore/radio l'ipod non me lo legge nemmeno ,invece la copia eBay l ipod me lo rileva solo come aux avete dei suggerimenti/consigli grazie a tutti
 

domenicod

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i30 comfort
Ciao a tutti io ho comprato un cavo su ebay pagato 8 euro comprese le spese mai avuto problemi con iPhone 4, ho preso il 5, e' iniziato il calvario non è compatibile, preso vari adattatori da 30 pin a 8 niente, quel che soluzione? Ha dimenticavo ho una i30 senza navigatore mod.2010/11
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
niente cavo neanche io.. vabbe tanto l'iphone nn ce l'ho :D sto usando 2 usb da 4gb e il mio cell in bluetooth.
ps ho scoperto che anche le funzioni della radio, cambio stazione, cambio tracce cd, ecc si possono fare con la voce :D fico

Protresti cortesemente descrivere la procedura?

E' un modo più comodo di utilizzare l'impianto stereo.

grazie.
 

maurozen

Utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 20 comfort econext
Il mia iphone 4s funziona perfettamente con il Bluetooth. Ma c'è un sistema il telefono non suona quando è collegato . C'è un modo per farlo suonare?

grazie
 
Alto Basso