Comandi Vocali versione Xpossible

Biril79

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Xpossibole
Salve a tutti avrei bisogno di una info. Posseggo la.Hyundai Tucson xpossibole che purtroppo non ha nel multifunzione sinistro il comando vocale, è possibile solamente sostituirlo con quello che ce l'ha o necessita dell'interfaccia? Ho trovato su ebay il multifunzione comando vocale a soli 32 euro......
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Salve a tutti avrei bisogno di una info. Posseggo la.Hyundai Tucson xpossibole che purtroppo non ha nel multifunzione sinistro il comando vocale, è possibile solamente sostituirlo con quello che ce l'ha o necessita dell'interfaccia? Ho trovato su ebay il multifunzione comando vocale a soli 32 euro......
Probabilmente puoi montarlo, ma sicuramente non funzionerebbe, vista la mancanza di un sistema di comandi vocali nell’impianto di infotainement.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Poi, magari, potresti anche evitare di spammare la stessa domanda in millemila sezioni del Forum???

Grazie!:)
 

Luigi942

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Salve a tutti avrei bisogno di una info. Posseggo la.Hyundai Tucson xpossibole che purtroppo non ha nel multifunzione sinistro il comando vocale, è possibile solamente sostituirlo con quello che ce l'ha o necessita dell'interfaccia? Ho trovato su ebay il multifunzione comando vocale a soli 32 euro......
Ciao
hai trovato qualche soluzione per la questione dei comandi vocali? Anche io stavo pensando di rendere piu smart l'auto...
Luigi
 
Alto Basso