Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca78

Utente noto
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
302
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd xpossible
Intanto ti ringrazio per la tempestiva risposta. Ascolta cosa intendi per aver alzato la risoluzione sopra i 1200? 900 non è il massimo?
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi capita che utilizzando il player alternativo si blocchi sposso .... premetto che io lo utilizzo da un po' ma ho notato che ultimamente mi si impalli spesso ... qualcuno di voi ha ricontrato la stessa cosa ? e se si come avete risolto ?
 

luca78

Utente noto
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
302
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd xpossible
Io con il primo player ho avuto qualche problema, si piantava e dovevo riavviare con il pulsante. Ma ora con il secondo è tutto ok e non ho mai dovuto riavviare.

Confermo la possibilità di vedere i video alla risoluzione di 900 x 460. Con questa risoluzione si elimina le bande nere laterali e il video risulterà a tutto schermo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

frank9910

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hiunday Tucson 1.7 XPossible
Buongiorno, ho provato il secondo player con le icone piu grandi e devo dire che è molto piu comodo.
Ho un problema con l'audio ed il video non sincronizzati, sembra che il video sia molto piu veloce rispetto all'audio.
potete aiutarmi?
Potrebbe essere un problema durante la conversione del file e quando viene ridimensionato?
Come posso fare?
Grazie mille. ciao
 

mr flex

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
tucson x possible
Ciao a tutti ho installato anch'io il player alternativo.... Tutto ok!
però devo essere sincero si blocca spesso oppure parte il video è non si sente l'audio.... Peccato !!!!
 

marcotronix

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
43
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Ragazzi confermo che con l ultimo aggiornamento del sistema NON é piú possibile entrare nel windows del navi e di conseguenza vedere filmati ecc...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ragazzi confermo che con l ultimo aggiornamento del sistema NON é piú possibile entrare nel windows del navi e di conseguenza vedere filmati ecc...
I bravi spagnoli ci stanno lavorando.
Stay tuned! :)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

rinolorusso

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
hyundai xpossible
Ho appena aggiornato i files, ringrazio aryco e dolfiale per il contributo nella ricerca e test del player.
Potete trovare il tutto nel mio messaggio poco più su.
Ciao Man........io ho installato tutto come da te indicato dettagliatamente,,,,,,,,,,l'unico inconveniente è che vedo il video ma non sento l'audio.......eppure ho inserito un file mp3 e all'avio l'audio si sente.........puoi aiutarmi?....grazie

Allora ti chiedo, hai prima di tutto formattato profondamente in fat32 la chiavetta USB?
Se la risposta è sì, hai copiato tutti vari file dezippando prima il singolo file che hai scaricato dal forum? Quel singolo file zip non va copiato sull usb! Fai sapere, vedrai che l'inghippo sta qui in questi due punti
Scusa aryco......io ho scaricato tutto quanto.........riesco a vedere i video ma non li ascolto.........ho inserito nella cartella audio un mp3.......quando inserisco la chiavetta l'mp3 si sente.........ma il video no............puoi aituarmi? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Scusa aryco......io ho scaricato tutto quanto.........riesco a vedere i video ma non li ascolto.........ho inserito nella cartella audio un mp3.......quando inserisco la chiavetta l'mp3 si sente.........ma il video no............puoi aituarmi? grazie
Prima di entrare in Windows tenendo premuto il pulsante "ingranaggio", fai partire una canzone dalla chiavetta USB e solo mentre questa è in riproduzione allora entri in Windows.
Vedrai che sentirai l'audio dei video ;)
 

rinolorusso

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
hyundai xpossible
Prima di entrare in Windows tenendo premuto il pulsante "ingranaggio", fai partire una canzone dalla chiavetta USB e solo mentre questa è in riproduzione allora entri in Windows.
Vedrai che sentirai l'audio dei video ;)
Fatto grazie .........tutto ok..........ti ringrazio......
 

paky76

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
tucson x posibile
Salve ragazzi appena ritirata la mia tucson mi mandate anche a me cosa scaricare x vedere i video grazie mille
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto, paky.

Sarebbe stato gradito, come primo post, un messaggio di presentazione qua, ma vabbè.... :rolleyes:

Detto questo, se hai avuto la pazienza di leggere un poco il thread prima di postare, ti sarai accorto che:
  1. E' spiegato dove trovare tutto quello che serve nella pagina iniziale
  2. Nelle ultime Tucson consegnate esiste una sorta di "sbarramento che, per ora, impedisce di accedere al SO.
Buona permanenza.... ;)
 

paky76

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
tucson x posibile
Ragazzi confermo che con l ultimo aggiornamento del sistema NON é piú possibile entrare nel windows del navi e di conseguenza vedere filmati ecc...
ciao marco visto che la mia e 03/2017 come posso tenermi aggiornato su come poter vedere i video grazi mille
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ultima modifica:

Pasca

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson confort
Leggi meglio più in alto i messaggi di Man-at-arms.
I file sono già condivisi per tutti.
Inoltre si è trovato un player alternativo molto più immediato e semplice da utilizzare.... Leggi leggi
Mi puoi mandare i file anche a me?? Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso