Eccomi qua
Zotto ti elimino dal cervello, gas e auto sportiva decisametne non ci siamo, già sopporto Master e mio padre a malapena co sto gasssssss XD
L'assicurazione è assolutamente vero, sopra i 2000 cc sale di poco, adesso pago 800 euro annuali(2000 cc), mi son già fatto fare il preventivo, e pagherei 1300 annuali, si sono 500 euro in più, ma non sono dovuti alla cilindrata dell'auto, bensì al maggior valore dell'auto stessa, valore che già dopo ilprimo anno scema non di poco di sicuro, quindi riportando già dal secondo anno il prezzo dell'assicurazione a livelli umani.
Per ciò che concerne il bollo qua in veneto si spenderà circa sui 735 euro(se non camiano tarifffe di nuovo XD), il doppio di quello che spendo ora, AMEN!!!
Come mai sono così informato???
Cough, ve lo lascio dire da Master XD
Cmq già il 2000 turbo è un caccia, esecondo la prova su strada di autobild fa 14 km al listro in autostrada, i 7 in citta e i 9 in combinato, direi molto molto buono per essere un 2000 turbo da oltre 200 cv, consuma esattamente come la mia, che è l'ormai vecchio 2000 cc aspirato del Turbulence
Lasciamo stare che poi il recensore fosse ovviamente filotedesco e sbavasse per l'audi A5(che sinceramente nonv edo cosa ci sia da paragonare un coupé con una berlina), lamentandosi che il Genesis ha il telaio troppo rigido, a figlio de xxxxxxxx ahò è un coupé non un salotto per vecchi! XD
Io vi dico che oltre ad essere un caccia è incollata alla strada, e i powerslide di potenza si fanno
Commendo di moderazione: Mark... okkio a cosa si scrive, altrimenti mi tocca modificare... by MasterPc