• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao belli...............................acquistato Huawei Asend G7................davvero un bel telefono ( costo 300 euri..........o_Oo_Oo_O) è compatibile con Docking e tutto il resto appena posso carico foto............devo solo apportare una piccola modifica alla docking......vi dirò..............intanto ciao
 

Bruco74

Utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
58
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 -2015- 1.1 crdi Comfort+Login pack+Docking Station
Oddio quanta polvere!!:eek: :D:D:D
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ragazzi cambiato smartphone, preso l'Asus Zenfone 2, secondo me migliore qualità/hardware/prezzo.
Non ho resistito e ho modificato la docking, seghetto alla mano e attaccando un pezzo di plastica dietro l'ho prolungata di 2 cm, quanto basta ;)
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ragazzi cambiato smartphone, preso l'Asus Zenfone 2, secondo me migliore qualità/hardware/prezzo.
Non ho resistito e ho modificato la docking, seghetto alla mano e attaccando un pezzo di plastica dietro l'ho prolungata di 2 cm, quanto basta ;)
Eccellente acquisto, spero hai preso la versione top, quella con 4gb di ram, e poi magari giusto per rimanere in topic posti due fotine della modifica.
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Eccellente acquisto, spero hai preso la versione top, quella con 4gb di ram, e poi magari giusto per rimanere in topic posti due fotine della modifica.
Yes versione Top con 4gb di ram e 32gb, comprare il 64gb mi sembrava inutile visto lo storage online di 100 gb che offrono e l'espandibilità della memoria. Dalle foto non si capisce la modifica ho dovuto coprire tutto, perchè era efficace ma osceno :)
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ma le modifiche oscene ma funzionali sono il nostro forte....XD
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi io ho lasciato perdere per un po', ma mi ero giusto rivolto a Lg G3 e Huawei G7...ci sono dei video di comparazione fra i due...L'indecisione mi ha fatto perdere l'attimo e, come dicevo, ho lasciato stare per il momento ma.... VI INVIDIO UN SACCO!!! TROPPO BELLI!!!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Leggendo i vs post mi sono resa conto che io davo per scontato che qualunque smartphone si sarebbe adattato alla Docking Station, ma forse non è così. Io ho un Nokia Lumia 625, sapete se è compatibile o se mi devo procurare qualche adattatore o altro?!?
Cristina il Nokia ci va perfettamente...Ma ti dico subito di NON usare quella custodia, in quanto a me è successo che lo spinotto si è danneggiato, poiché rientrava nella dock e quindi non ricaricava più il cellulare, e in assistenza mi hanno dato picche perché hanno detto fosse colpa della custodia gel (grossetta, ma comunque meno grossa della tua!!!) quindi ora, devo provvedere a cambiare la dock o sistemarla....E MI SEMBRA UNA FOLLIA!!!! IL NOKIA CHE AVEVO ERA DELL'ASSISTENZA IN QUANTO IL MIO HUAWEI, NON COMPATIBILE CON LA DOCK, NON FUNZIONAVA PIU'!....perchè scrivo in maiuscolo? Perchè è un periodaccio ragazzi, mi sembra di avere la nuvoletta di Fantozzi sopra....
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
1 bella passeggiata con la nostra i20 lungo la litoranea e passa tutto XANT... !!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
1 bella passeggiata con la nostra i20 lungo la litoranea e passa tutto XANT... !!!
Mi sono tagliato con uno scoglio sott'acqua, amico...4 punti e piccolo distaccamento osseo...da una settimana in eremitaggio a casa...non ti dico la depressione!...non posso guidare per ora, la faremo appena sto meglio, ok? ;););)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mi sono tagliato con uno scoglio sott'acqua, amico...4 punti e piccolo distaccamento osseo...da una settimana in eremitaggio a casa...non ti dico la depressione!...non posso guidare per ora, la faremo appena sto meglio, ok? ;););)

Mi dispiace ... non dirmi che ti e' successo quando eri in vacanza... !!! :) ;)

Se nn puoi gudare vengo a prenderti io ... !!! :) :) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mi sono tagliato con uno scoglio sott'acqua, amico...4 punti e piccolo distaccamento osseo...da una settimana in eremitaggio a casa...non ti dico la depressione!...non posso guidare per ora, la faremo appena sto meglio, ok? ;););)

Accidenti, che sfiga, amico mio!!!! :(:(:(:(:(:(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Grazie beddhi mei...

Mi dispiace ... non dirmi che ti e' successo quando eri in vacanza... !!! :) ;)

Se nn puoi gudare vengo a prenderti io ... !!! :) :) :)

Gionni apprezzo tanto il tuo invito, ma come dicevo...mi ha preso un po' di magone, non esco da casa da 8 giorni, se non x ospedali e visite mediche...niente di chissà cosa, ma vi dicevo: essendo chitarrista ste cose...beh, le subisco il triplo di chiunque altro a livello psicologico...Quindi preferisco rimandare a tempi migliori, tipo inizi di settembre, eh? mica l'anno prossimo!!

P.S.: non ero in ferie...ma forse me le sono giocate...(le avevo a settembre)

Accidenti, che sfiga, amico mio!!!! :(:(:(:(:(:(

Grazie amico mio...è una cavolata, tranquillo
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Cristina il Nokia ci va perfettamente...Ma ti dico subito di NON usare quella custodia, in quanto a me è successo che lo spinotto si è danneggiato, poiché rientrava nella dock e quindi non ricaricava più il cellulare, e in assistenza mi hanno dato picche perché hanno detto fosse colpa della custodia gel (grossetta, ma comunque meno grossa della tua!!!) quindi ora, devo provvedere a cambiare la dock o sistemarla....E MI SEMBRA UNA FOLLIA!!!! IL NOKIA CHE AVEVO ERA DELL'ASSISTENZA IN QUANTO IL MIO HUAWEI, NON COMPATIBILE CON LA DOCK, NON FUNZIONAVA PIU'!....perchè scrivo in maiuscolo? Perchè è un periodaccio ragazzi, mi sembra di avere la nuvoletta di Fantozzi sopra....
Ho letto che ti sei fatto male, spero che tutto passi in fretta,anche il periodaccio. Essere positivi aiuta a superare prima certi periodi bui. :)
Grazie per il suggerimento,avevo già preventivato che la custodia non era compatibile.Io non penso di usare spesso la dock finch'è giro qua in zona. Per il tragitto casa-lavoro-casa di tutti i gg il cell rimane in borsa con la custodia,altrimenti al lavoro con il carrello sai che brutta fine potrebbe fare:mad:. Il Bluetooth è più che sufficiente per il tran tran quotidiano. La dock( a parte i primi tempi per curiosità e capire come funziona) la userò per tragitti più lunghi.
 
Ultima modifica:

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
1 bella passeggiata con la nostra i20 lungo la litoranea e passa tutto XANT... !!!
Sono pienamente d'accordo con te, ogni anno faccio delle foto stupende delle litoranee di tutta la costa salentina.
Ci sono paesaggi stupendi, con colori meravigliosi!!!
 

I20Lover

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I20 COMFORT
Scusate, ma non mi avete risposto, ripropongo la mia domanda:
"Ciao a tutti ragazzi sono una new entry del mondo Hyundai con una stupenda I20 nera con interni tabacco.
La macchina è bellissima e mi ci trovo a dir poco una favola!
Però ho una seria perplessità riguardo la docking station: considerato che viene da fabbrica con la presa per la ricarica adatta ai Samsung e che io ho un iPhone ho smontato la presa e montato quella giusta in dotazione.
Il problema è che la presa entra ma il telefono non si carica, e questo capita sia con il mio Iphone 6 che con il 5S della mia ragazza.
Sul telefono compare una notifica che dice più o meno "il cavo non è adatto a questo iPhone" o qualcosa del genere.
Vi prego aiutatemi perchè mi sento come se avessi buttato 100€.
Grazie a tutti ragazzi!"
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sono pienamente d'accordo con te, ogni anno faccio delle foto stupende delle litoranee di tutta la costa salentina.
Ci sono paesaggi stupendi, con colori meravigliosi!!!

Vieni o sei originaria di qui ??
Vedo che sei o abiti a Pordenone...

Sui paesaggi nn posso che concordare... se vieni verso Settembre Ottobre o in primavera.. aprile maggio .. ma anche marzo .. dipende da come va la stagione.. c'e' veramente da restare basiti per la bellezza dei posti... ..
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Scusate, ma non mi avete risposto, ripropongo la mia domanda:
"Ciao a tutti ragazzi sono una new entry del mondo Hyundai con una stupenda I20 nera con interni tabacco.
La macchina è bellissima e mi ci trovo a dir poco una favola!
Però ho una seria perplessità riguardo la docking station: considerato che viene da fabbrica con la presa per la ricarica adatta ai Samsung e che io ho un iPhone ho smontato la presa e montato quella giusta in dotazione.
Il problema è che la presa entra ma il telefono non si carica, e questo capita sia con il mio Iphone 6 che con il 5S della mia ragazza.
Sul telefono compare una notifica che dice più o meno "il cavo non è adatto a questo iPhone" o qualcosa del genere.
Vi prego aiutatemi perchè mi sento come se avessi buttato 100€.
Grazie a tutti ragazzi!"

Portala dal concessionario e vedi cosa ti dice...
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Vieni o sei originaria di qui ??
Vedo che sei o abiti a Pordenone...

Sui paesaggi nn posso che concordare... se vieni verso Settembre Ottobre o in primavera.. aprile maggio .. ma anche marzo .. dipende da come va la stagione.. c'e' veramente da restare basiti per la bellezza dei posti... ..
Io sono friulana doc....ma convivono da 9anni con un Salentino. Quindi TASSATIVAMENTE VACANZE IN Salento. Ogni estate facciamo giù almeno 15gg. A parte lu sole lu mare e lu ientu io adoro gli ulivi secolari.
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Grazie beddhi mei...

Gionni apprezzo tanto il tuo invito, ma come dicevo...mi ha preso un po' di magone, non esco da casa da 8 giorni, se non x ospedali e visite mediche...niente di chissà cosa, ma vi dicevo: essendo chitarrista ste cose...beh, le subisco il triplo di chiunque altro a livello psicologico...Quindi preferisco rimandare a tempi migliori, tipo inizi di settembre, eh? mica l'anno prossimo!!

P.S.: non ero in ferie...ma forse me le sono giocate...(le avevo a settembre)

Grazie amico mio...è una cavolata, tranquillo

Settembre ottobre non e' male come idea... ieri ho fatto 1 pezzo di litoranea tra tricase e castro.. ed e' stato 1 Stress a causa delle auto parcheggiate....

Del resto caso vuole che ieri mi ha preso 1 BOTTA DI SCIATICA.. e sto piegato in 2.... !! :) :) :)
 
Alto Basso