mariettino
Utente
- Registrato
- 22 Nov 2015
- Messaggi
- 285
- Punteggio reazioni
- 221
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver letto per molti giorni i vostri utili commenti, per portare il mio contributo in merito alla mia (purtroppo finora) negativa esperienza col marchio Hyundai.
In data 08/08/2015 faccio il contratto per una Tucson 1.6 benzina turbo cambio doppia frizione xpossible con tutti e quattro i pacchetti aggiuntivi, per un prezzo scontato senza usato di Euro 36.000,00 presso la concessionaria Hyundai Autotorino di Modena. Mi sta bene. Il venditore mi prospetta la consegna entro Settembre, non che ci credessi più di tanto, ad ogni modo pensavo almeno di averla per la fine di Ottobre. Nel frattempo vendo privatamente la mia Nissan Qashqai ad un mio collega di lavoro il quale ne è tuttora contento. Ma veniamo alla Tucson : dalla promessa "entro Settembre" siamo passati a quella di "i primi di Ottobre" per poi precipitare alla data del "27 di Novembre" alchè dopo le mie rimostranze al venditore, quest'ultimo mi prometteva "il 20 di Novembre" tramite un sollecito al Faldo di Livorno, perchè a sua detta, la macchina si trova già lì. Ebbene il 20 di Novembre della macchina nessuna traccia e il venditore dice che è un problema che riguarda i benzina e che invierà una e-mail a Hyundai Italia per risolvere la situazione. Nel frattempo anch'io ho mandato una e-mail di protesta a Hyundai Italia spiegando la mia situazione. Questo è tutto finora, ma ho come l'impressione di essere preso per i fondelli e che la Hyundai stia rifacendo l'errore che ha fatto con i lunghi tempi di attesa per la ix35. Cosa ne pensate?
grazie a tutti
In data 08/08/2015 faccio il contratto per una Tucson 1.6 benzina turbo cambio doppia frizione xpossible con tutti e quattro i pacchetti aggiuntivi, per un prezzo scontato senza usato di Euro 36.000,00 presso la concessionaria Hyundai Autotorino di Modena. Mi sta bene. Il venditore mi prospetta la consegna entro Settembre, non che ci credessi più di tanto, ad ogni modo pensavo almeno di averla per la fine di Ottobre. Nel frattempo vendo privatamente la mia Nissan Qashqai ad un mio collega di lavoro il quale ne è tuttora contento. Ma veniamo alla Tucson : dalla promessa "entro Settembre" siamo passati a quella di "i primi di Ottobre" per poi precipitare alla data del "27 di Novembre" alchè dopo le mie rimostranze al venditore, quest'ultimo mi prometteva "il 20 di Novembre" tramite un sollecito al Faldo di Livorno, perchè a sua detta, la macchina si trova già lì. Ebbene il 20 di Novembre della macchina nessuna traccia e il venditore dice che è un problema che riguarda i benzina e che invierà una e-mail a Hyundai Italia per risolvere la situazione. Nel frattempo anch'io ho mandato una e-mail di protesta a Hyundai Italia spiegando la mia situazione. Questo è tutto finora, ma ho come l'impressione di essere preso per i fondelli e che la Hyundai stia rifacendo l'errore che ha fatto con i lunghi tempi di attesa per la ix35. Cosa ne pensate?
grazie a tutti
Ultima modifica: