Non mi pare di aver contestato nulla di quanto tu abbia scritto se non semplicemente precisare di aver già detto il kilometraggio dell’auto, pensando che magari ti fosse sfuggito dal messaggio;
No, no, non hai contestato nulla. Ed il il kilometraggio complessivo lo avevo letto ma, come detto, senza sapere da quanti km avevi fatto il rabbocco, diventava difficile contestualizzare l'eventuale problema.
non mi pare nemmeno di essere stato riduttivo anzi, la riga in più tendo a scriverla volentieri per far capire meglio la situazione, soprattutto quando successivamente al mio primo messaggio mi vengono poste delle domande e come giusto che sia, io dia delle risposte e mi pare che l’abbia fatto senza alcun problema.
Ok, però il quadro completo lo abbiamo avuto solo dopo che ho postato la mitragliata di domande.
Siamo su Hyundai club Italia, pensiamo a cercare di darci una mano a vicenda visto che condividiamo tutti una cosa in comune, senza “prendersela” subito perché magari una cosa appare diversa da quella che è effettivamente
Dare una mano? beh, dopo 8 anni e 12000 messaggi posso dire, con magari poca modestia, di aver consigliato ed aiutato almeno un paio di persone.
Nessuno se l'è presa con nessuno, solo che chi ha un problema e scrive, spesso dà per scontato che dall'altra parte la risposta possa arrivare quasi per partito preso. Senza considerare che magari le informazioni che si sono condivise non sono sufficienti.
Perdonate l'ignoranza, ma può essere che senza urea il veicolo non si avvii? E' proprio necessaria al funzionamento dell'auto? Io pensavo che servisse "solo" ad abbattere le sostanze inquinanti...
No, non è che può essere.
Non si avvia di sicuro, e sicuramente è scritto anche nel libretto di istruzioni.
Non so quale sia il messaggio che compare nel display della Tucson (la mia è pre-urea), ma nella 500x di mia moglie il messaggio dice testualmente che se si rimane a secco l'auto potrebbe non accendersi.
E restare senza urea, potrebbe anche causare danni al sistema SCR.