Cosa controllate quando vi consegnano l'auto?

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Io penso che una dimenticanza sia ammissibile per etichette, protezioni , ecc. non rimosse, ma sulla pressione pneumatici non l'ammetto. Mi hanno fatto girare per un mese con pneumatici gonfi oltre il consentito, su strade ghiacciate come ci sono state in questi ultimi tempi. Beh.. la pelle è la mia e di altri che potrebbero essere inconsapevolmente coinvolti in un sinistro. E poi lo sanno bene che le macchine scaricate dalla bisarca sono tutte con pneumatici gonfiati più del dovuto per ragioni di stoccaggio.
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Sì, ma non ero andato a controllare la schermata su cdb relativa a pressione pneumatici, in quanto davo per scontato che fossero in ordine su macchina appena consegnata. :)
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Verificate che l'aria condizionata funzioni, io ho ritirato la mia quando non faceva freddo e mi sono accorto che non funzionava due settimane dopo. L'impianto era completamente privo di refrigerante che l'assistenza ha ovviamente provveduto a riempire in garanzia. Attenzione poiché si tratta di refrigerante specifico per i condizionatori delle ibride
https://www.hyundai-club.eu/threads/impianto-a-c-ioniq-hybrid.25236/
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
sensori della retromarcia ( il famoso bip ) , mi sono accorto il giorno dopo...
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
per fortuna no....!
 
Alto Basso