generico Cosa ne pensano i nuovi proprietari

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Si.
E per il poco uso urbano che faccio della mia preferisco tenere il freno premuto piuttosto che sentire la partenza un po’ scattosa dovuta al disinserimento dell’auto hold.
Certo certo, come sempre ognuno ha la sua esperienza e le sue preferenze. Anche io sto apprezzando questa funzione solo ora, visto che con le riaperture in autostrada purtroppo sono tornati i rallentamenti e le code. Devo dire che in questo caso è apprezzabile la funzione. Chiedevo se nel vecchio modello era attivabile permanentemente perché, secondo me, per chi lo utilizza è piuttosto inutile che si disattivi ad ogni spegnimento del veicolo.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Io non posso ancora lamentarmi visto che l'auto ancora non mi è arrivata. Ho solo commentato la situazione in cui si trovano certe persone con auto rotte dopo poco che le hanno acquistate e rammentato loro che hanno determinati diritti che mi sembra non siano stati presi minimamente in considerazione almeno da quello che hanno raccontato. Vi sembra normale che uno debba prendere il Taxi a sue spese per tornare a casa o per andare a prendere la macchina sostitutiva all'autonoleggio senza che la concessionaria vista la situazione non si sia offerta di accompagnarlo ? Ecco a me queste cose fanno incazzare. Poi se sarò più fortunato di queste persone con la mia Tucson nuova sarò ovviamente l'uomo più felice del mondo. Posso però avere un minimo di preoccupazione sentendo queste cose ?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.062
Punteggio reazioni
3.877
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ok per un po di proccupazione ma non prendere le medicine prima di ammalarti.....:)

Ciao
Frengo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Io non posso ancora lamentarmi visto che l'auto ancora non mi è arrivata. Ho solo commentato la situazione in cui si trovano certe persone con auto rotte dopo poco che le hanno acquistate e rammentato loro che hanno determinati diritti che mi sembra non siano stati presi minimamente in considerazione almeno da quello che hanno raccontato. Vi sembra normale che uno debba prendere il Taxi a sue spese per tornare a casa o per andare a prendere la macchina sostitutiva all'autonoleggio senza che la concessionaria vista la situazione non si sia offerta di accompagnarlo ? Ecco a me queste cose fanno incazzare. Poi se sarò più fortunato di queste persone con la mia Tucson nuova sarò ovviamente l'uomo più felice del mondo. Posso però avere un minimo di preoccupazione sentendo queste cose ?

Io credo invece che la gente che ha avuto i problemi abbia preso assolutamente in considerazione i propri diritti, ma sull'altro piatto della bilancia si deve per forza mettere la difficoltà che spesso si incontra in Italia per farli valere.

Chiaro che si leggono situazioni alle volte paradossali, ma le tanto richiamate class action o azioni tramite associazioni dei consumatori spesso si tramutano in esasperazione, perdita di tempo ed anche di soldi.

La rete di assistenza Hyundai non sempre brilla per tempestività e fidelizzazione del cliente, ma essendo troppo eterogenea nella gestione dei problemi spesso è consigliabile invece di andare muro contro muro a brutto muso tentare la via di rivolgersi ad una seconda autorizzata.

Un consiglio personale @Maxmaf : se ti preoccupa così tanto l'attesa di un'auto, meglio non leggere i forum.
Nei forum, di qualunque casa o modello, generalmente scrive chi ha un problema, chi è appassionato del marchio e chi non c'ha un c...ehm, chi ha poco altro da fare.
Va da sè che si trovano tantissime discussioni che parlano di difetti, anomalie, disgrazie, azioni legali e rosicature biliari varie, e pochissime discussioni che parlano dei pregi delle auto.
 

Salas2b

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2021
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
TUCSON NX4
Non ho motivo per generalizzare visto che la precedente tucson mi ha lasciato estremamente soddisfatto. Ma in questo caso c’è’ un gioco di responsabilità’ estremo tra concessionaria e casa madre, un gioco al massacro che non mi risolve alcun problema. Anzi. Come vedete non ho fatto nome del Concessionario per pudore. Spero di uscirne a breve anche optando per altra versione purché’ si trovi un accordo, visto che nn mi fido dell’eventuale sostituzione del cambio avendo chiesto un check totale su un’automobile la cui parte multimediale presentava qualche pseudo anomalia, dico pseudo perché’ non hanno saputo chiarire alcune mie puntualizzazioni. Di fatto l’auto si e’ guastata al 16 giorno post consegna, fuori tempo di un giorno per avvalersi della formula soddisfatti o rimborsati. Si mettessero una mano sulla coscienza pensando al disagio lavorativo, tempo perso, auto che viene pagata ed e’ ferma e senza fare il tragico, il rischio corso nel momento della rottura (in 5 marcia accelerazione), sbandata e odore di bruciato con 2 bimbi a bordo. Spero recuperino la mala gestione Gino ad ora palesata, altrimenti litigheranno gli avvocati..
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Mi sembra che Salas2b abbia detto tutto. No commenti. Per quanto non leggere i forum in attesa dell'auto nuova nulla di più sbagliato. Meglio essere già al corrente di quelli che potrebbero essere i problemi a cui puoi andare incontro perché già provati da altri prima di me. Magari c'è già la soluzione in tasca che puoi eventualmente suggerire se i meccanici della tua concessionaria non sono proprio di antico .... pelo.
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Io ho un paio di domande che non ho capito da manuale e uso:
Vorrei che quando mi fermo e spengo, si metta il freno 'a mano' automatico, ma non ho capito se e come fare (ora metto P, premo il freno e tiro la levetta).

Altra cosa, è possibile togliere il biip dell'assistenza corsia? Facendo strade di montagna taglio spesso mezza curva e continua a suonare,non volevo disattivare l'avviso con vibrazione, ma il suono sì perché è fastidioso...
Ciao spegnendo il motore la macchina inserisce il freno in automatico ,lo fa anche a motore acceso se apri la portiera. Se vuoi puoi abilitarlo comunque tirando verso l'alto la levaposta prima del ultimo pulsante auto holder. Certo è possibile disabilitare velocemente direttamente dai pulsanti del volante tenendoli premuti per alcuni secondi finché non vedrai sparire dal monitor le icone. Puoi disabilitare il riconoscimento carreggiate come il mantenimento automatico di queste.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
aiuto!!sono preoccupato!!dovrei ritirare la mia hev..il concessionario mi ha mandato la foto della mia bella macchina tutta a posto lavata e targata per domani pero' una cosa non mi torna..manca la leva del cambio e un pedale!!!passi la maniglia,lo stereo,le luci posteriori,il clima,l app il tergi corto e i consumi ma questo e' un comblotto..quasi quasi rescindo il contratto..:p:p..scusate l ironia ma non sto piu' nella pelle..e speriamo in bene..ovviamente dopo il week end non manchera' la recensione..
 
Ultima modifica:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
aiuto!!sono preoccupato!!dovrei ritirare la mia hev..il concessionario mi ha mandato la foto della mia bella macchina tutta a posto lavata e targata per domani pero' una cosa non mi torna..manca la leva del cambio e un pedale!!!passi la maniglia,lo stereo,le luci posteriori,il clima,l app il tergi corto e i consumi ma questo e' un comblotto..quasi quasi rescindo il contratto..:p:p..scusate l ironia ma non sto piu' nella pelle..e speriamo in bene..ovviamente dopo il week end non manchera' la recensione..

Io una macchina senza leva del cambio e con un pedale in meno non la ritirerei.
Anzi, la ritirerei e la donerei al forum... :p
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
eccomi qui ritirata ieri la x line..e' veramente bella dentro(spaziale) e fuori..inizia a piacermi anche la fiancata..per ora (fatto 60 km) non ho riscontrato nessun problema in autostrada sopra i 130 per fortuna il fruscio non c'e'..si sentono i normali fruscii areodinamici ma destra quanto sinistra quindi direi tutto regolare..gia' spostato audio verso il posteriore e ai miei bimbi va bene cosi' quindi per me e' ok..gli iron maiden e compagnia cantante si sentono bene quindi mi accontento..non posso dire nulla sulla ricarica wifi perche' ho il telefono che non ha la funzione pero' android auto funziona e alla grande con il cavetto(che non mi da fastidio)..non ho ancora provato di notte per vedere i fari..le lucine interne non penso le cambiero'..e' vero non sono il massimo ma se perdo qualcosa cerco con la torcia del telefono..in effetti il pozzetto potevano illuminarlo..consumi non li dico perche' non fanno testo..aria condizionata perfetta cosi come il motore(che spettacolo)..bagagliaio super anche se non ha le levette di abbattimento e devo prendere il poggia piede sx..riassumendo..io non sono un tipo che punta tanto ai fronzoli..la macchina deve andare deve essere pratica e devo divertirmi a guidarla..le comodita' ci sono e anche tante e per me se tutto funziona come da ritiro va benissimo cosi'..soddisfatto pienamente dell acquisto per ora..se ci sono problemi vi aggiorno..
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.062
Punteggio reazioni
3.877
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Gasato.....sei gasato.....:) e traspira da come scrivi.

Bei momenti. Goditeli con tanta invidia

Poi più avanti facci avere altri dettagli

Ciao
Frengo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Gasato.....sei gasato.....:) e traspira da come scrivi.

Bei momenti. Goditeli con tanta invidia

Poi più avanti facci avere altri dettagli

Ciao
Frengo

E magari rimpolpare questa sezione, in cui le Tucson 2021 latitano... :mad:
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
eccomi qui ritirata ieri la x line..e' veramente bella dentro(spaziale) e fuori..inizia a piacermi anche la fiancata..per ora (fatto 60 km) non ho riscontrato nessun problema in autostrada sopra i 130 per fortuna il fruscio non c'e'..si sentono i normali fruscii areodinamici ma destra quanto sinistra quindi direi tutto regolare..gia' spostato audio verso il posteriore e ai miei bimbi va bene cosi' quindi per me e' ok..gli iron maiden e compagnia cantante si sentono bene quindi mi accontento..non posso dire nulla sulla ricarica wifi perche' ho il telefono che non ha la funzione pero' android auto funziona e alla grande con il cavetto(che non mi da fastidio)..non ho ancora provato di notte per vedere i fari..le lucine interne non penso le cambiero'..e' vero non sono il massimo ma se perdo qualcosa cerco con la torcia del telefono..in effetti il pozzetto potevano illuminarlo..consumi non li dico perche' non fanno testo..aria condizionata perfetta cosi come il motore(che spettacolo)..bagagliaio super anche se non ha le levette di abbattimento e devo prendere il poggia piede sx..riassumendo..io non sono un tipo che punta tanto ai fronzoli..la macchina deve andare deve essere pratica e devo divertirmi a guidarla..le comodita' ci sono e anche tante e per me se tutto funziona come da ritiro va benissimo cosi'..soddisfatto pienamente dell acquisto per ora..se ci sono problemi vi aggiorno..
Condivido il tuo pensiero anche io ho fatto ancora pochi km 360 e devo dire che l'auto è perfetta bellissima, super silenziosa, il condizionatore raffredda benissimo i miei consumi per ora si sono assestati su una media di 6,4 lt/100 km. Ma credo che scenderanno ancora perché quando lo ritirata dava 11lt/100km. Per ora sono super soddisfatto, vi aggiornerò in seguito, si guida benissimo in completo silenzio.
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
115
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red
dopo più di un mese e circa 2k km percorsi "aggiorno" le mie impressioni iniziali sulla mia, modello 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence.
gli interni sono davvero ben fatti, curati, assemblaggi precisi e all'apparenza solidi, non si notano (almeno sulla mia) imprecisioni di montaggio o altro. e già questo è un bel segnale...
l'insonorizzazione è davvero ottima, il rumore che più riesce ad entrare in abitacolo è quello del rotolamento dei pneumatici da 235, non ho fruscii strani a parte quelli fisiologici provenienti dagli specchietti, anche le asperità dell'asfalto sono molto ben "attenuate".
i sedili sono comodi, non comodissimi, trattengono bene e la regolazione elettrica lombare li fa adattare bene.
ho letto di problemi con la climatizzazione o con i sedili che fanno sudare schiena e distretti anatomici attigui: almeno nel mio caso non ho nulla da segnalare, il raffrescamento mi sembra più che buono, risponde alle necessità dell'utente attraverso la regolazione precisa e ben modulabile, in questi giorni di gran caldo (la mia resta sotto il sole dalle otto alle sei della sera) è sufficiente abbassare i cristalli prima di mettersi in movimento per far uscire la massa di aria calda all'interno ma una volta in velocità il clima ci mette forse due minuti per rendere l'interno confortevole. con i sedili ventilati sarebbe ancora meglio, ma non li ho...
la diffusione è una vera figata, soprattutto quando la temperatura all'interno si è stabilizzata.
imposto il clima in automatico sull'1 a 22 - 23 gradi e poi abbasso di un livello la ventilazione, mi trovo bene in qualsiasi circostanza.
a livello di elettronica, audio, ADAS e tutto il resto... sono più che soddisfatto, mi ripeto, se ci fosse Android Auto wireless sarebbe un 10/10, così è un 9.5/10.
non ho ancora sfruttato la navigazione, ma ad occhio non è malaccio, anzi.
i comandi vocali invece sono da rivedere, rispondono una volta su due e spesso ti dice che c'è troppo rumore di fondo...
l'audio è davvero ottimo, era dagli anni 90 che non avevo il sub e ho piacevolmente riscoperto i bassi profondi.
apprezzo tantissimo la guida assistita, soprattutto il cruise control autoadattivo, lo ritengo davvero insostituibile su vetture di questa categoria (votate al confort e alla sicurezza).
a proposito di sicurezza ho potuto "usufruire" della frenata di emergenza un paio di giorni fa, mi si è parato davanti un ostacolo improvviso e l'auto ha tirato un'inchiodata con tanto di accensione dell'hazard, anticipandomi di una frazione di secondo.
aggiorno per motore, cambio e guida.
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
115
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red
il motore è davvero un'ottima unità, provengo da più di vent'anni di diesel e questo a confronto è spaziale: silenzioso, morbido, fluido, a volte sonnacchioso, ma se pesti il pedale di destra (anche senza mettere la modalità rossa) ti incolla al sedile, per davvero!
e allunga, allunga, allunga... esaltante!
i consumi stanno per fortuna scendendo, complice una guida rilassata, attenta e più consapevole da parte mia sono passato dagli iniziali 11 km/l agli attuali 14,5 tra città, code ai semafori e qualche allungo in tangenziale, tutto sommato per la massa del veicolo sono valori accettabilissimi: quando sono passato al benzina l'ho fatto consapevolmente ma con un po' di timore, ma alla luce dei fatti lo rifarei ad occhi chiusi, sacrifico volentieri qualche km/l per avere la silenziosità di marcia che mi godo ora!
alla velocità costante di 100 km/h fa i 13, a velocità da codice autostradale gli 11: ero consapevole anche di questo, ma restano comunque un po' pochini... vabbé, qualche pecca dovrà pure averla, no?
optando per una guida più sportiva (te lo consente, eccome!) i consumi ovviamente salgono, ma anche il godimento, garantito!
il cambio automatico a sette rapporti forse è la cosa che meno mi esalta: nella guida lenta cittadina è bello fluido e spaziato, se però acceleri sembra incerto, forse va capito, ma non è così fluido come me l'aspettavo.
gli stacchi tra una cambiata e l'altra sono dolci e precisi, così le scalate (di queste te ne accorgi solo perché guardi il contagiri), lo metti in difficoltà nelle transizioni: chiedendo potenza non te la da proprio subito, sembra pensarci su per una frazione di secondo poi scala una o due marce e allora diventa forse un pelo rude fino ad "appiattirsi" una volta la velocità desiderata e ritorna confortevole.
questo in modalità ECO e NORMAL, in SPORT è addirittura violento, i cambi marcia li fa sempre e solo sopra i tremila giri e prima di passare alla marcia successiva ce ne vuole... allora lo senti, il motore!
ho imparato a fare così: sono in D7 e devo fare un sorpasso, sposto il manettino sulla sinistra in manuale e tengo dentro la marcia, allungo, faccio il sorpasso e poi ritorno in guida automatica, senza scalate.
la guida è meravigliosa, inutile aggiungere altro: guidi sul velluto, nel perfetto silenzio (se vuoi puoi farti accompagnare dal cinguettio dei pennuti o dal rumore della pioggia!!!), le sospensioni filtrano il giusto, la tenuta è perfetta... che vuoi di più?
segue...
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
il motore è davvero un'ottima unità, provengo da più di vent'anni di diesel e questo a confronto è spaziale: silenzioso, morbido, fluido, a volte sonnacchioso, ma se pesti il pedale di destra (anche senza mettere la modalità rossa) ti incolla al sedile, per davvero!
e allunga, allunga, allunga... esaltante!
i consumi stanno per fortuna scendendo, complice una guida rilassata, attenta e più consapevole da parte mia sono passato dagli iniziali 11 km/l agli attuali 14,5 tra città, code ai semafori e qualche allungo in tangenziale, tutto sommato per la massa del veicolo sono valori accettabilissimi: quando sono passato al benzina l'ho fatto consapevolmente ma con un po' di timore, ma alla luce dei fatti lo rifarei ad occhi chiusi, sacrifico volentieri qualche km/l per avere la silenziosità di marcia che mi godo ora!
alla velocità costante di 100 km/h fa i 13, a velocità da codice autostradale gli 11: ero consapevole anche di questo, ma restano comunque un po' pochini... vabbé, qualche pecca dovrà pure averla, no?
optando per una guida più sportiva (te lo consente, eccome!) i consumi ovviamente salgono, ma anche il godimento, garantito!
il cambio automatico a sette rapporti forse è la cosa che meno mi esalta: nella guida lenta cittadina è bello fluido e spaziato, se però acceleri sembra incerto, forse va capito, ma non è così fluido come me l'aspettavo.
gli stacchi tra una cambiata e l'altra sono dolci e precisi, così le scalate (di queste te ne accorgi solo perché guardi il contagiri), lo metti in difficoltà nelle transizioni: chiedendo potenza non te la da proprio subito, sembra pensarci su per una frazione di secondo poi scala una o due marce e allora diventa forse un pelo rude fino ad "appiattirsi" una volta la velocità desiderata e ritorna confortevole.
questo in modalità ECO e NORMAL, in SPORT è addirittura violento, i cambi marcia li fa sempre e solo sopra i tremila giri e prima di passare alla marcia successiva ce ne vuole... allora lo senti, il motore!
ho imparato a fare così: sono in D7 e devo fare un sorpasso, sposto il manettino sulla sinistra in manuale e tengo dentro la marcia, allungo, faccio il sorpasso e poi ritorno in guida automatica, senza scalate.
la guida è meravigliosa, inutile aggiungere altro: guidi sul velluto, nel perfetto silenzio (se vuoi puoi farti accompagnare dal cinguettio dei pennuti o dal rumore della pioggia!!!), le sospensioni filtrano il giusto, la tenuta è perfetta... che vuoi di più?
segue...
La tua auto non è una full ibrid???
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
115
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
negativo, solo il fratello povero... mild-hybrid
Appunto in quanto la full ibrid ha il cambio a 6 marce convertitore di coppia, ed non ha la modalità Normal, ho almeno io non la vedo.
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Appunto in quanto la full ibrid ha il cambio a 6 marce convertitore di coppia, ed non ha la modalità Normal, ho almeno io non la vedo.
Ma c'è tanta differenza tra eco e sport per quanto riguarda la full Hybrid? In ripresa se schiacci anche in modalità eco la macchina spinge?
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
Ma c'è tanta differenza tra eco e sport per quanto riguarda la full Hybrid? In ripresa se schiacci anche in modalità eco la macchina spinge?
c e un abisso tra modalita’ eco e modalita’ sport.
 
Alto Basso