cosa si puo' installare sulla i30?

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
mi sembra di capire che dalla versione coreana ci siano delle altre differenze....


a) sedili con 3 livelli di riscaldamento e 3 livelli di aria condizionata (optional megacostoso)
*optional un pelino meno costoso ci sono i sedili con 2 livelli di caldo e basta
*di serie ci sono sedili in tessuto senza niente

b) luci posizione e stop vicino targa (optional)

c) faretto di cortesia sotto lo specchietto (non lo so se di serie o optional)

d) 10 sensori di parcheggio (optional con il park assist)
*se non ho contato male, 6 sicuramente sull'anteriore, sul posteriore mi sembra 4

e) navigatore legge DIVX e XVID
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
I sensori di parcheggio anteriore, in Italia sono 2 e in totale 6. Tu solo sull'anteriore hai il totale dei miei sensori.
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
I sensori di parcheggio anteriore, in Italia sono 2 e in totale 6. Tu solo sull'anteriore hai il totale dei miei sensori.

allora forse cambia anche il disegnino sul cruscotto? comunque ti confermo che sono 10 ho appena visto sulla brochure in pdf
fai caso a puntini neri che si vedono, domani per essere piu' sicuro li conto sulla macchina
i30 parking sensor.jpg


questi invece sono i sedili del superpacchetto miliardario comfort

i30 comfort package.jpg


ho anche la brochure pdf si puo' uploadare in qualche maniera?



*EDIT
sulla mia macchina che e' bianca i sensori si vedono bene, basta vedere le foto che ho messo sull altro post, confermo che son 10 sensori in tutto.

il disegnino sul cruscotto te lo confermo domani ma se non sbaglio ha 8 segnaliini visivi differenti

___
/ \
| |


\____/
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Noto che anche i comandi del riscaldamento dei sedili è diverso, molto probabilmente perchè è su tre livelli come hai scritto prima, il mio è un semplice pulsante, se vuoi posso fare una foto dell'interno e la posto qui.
Il sedile il mio è pelle e tessuto, per mia scelta, i comandi sono identici. Per quanto rigaurda i sensori anteriori io ho solo quelli vicino hai fendinebbia.
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
per allegare il pdf devi andare in modalità avanzata e cliccare sul segno della clips, oppure andare sotto nelle opzioni aggiuntive e cliccare gestione allegati, poi cerchi il file e lo alleghi.
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
ora adesso ti pare che abbiano fatto due macchine cosi differenti? vuoi scommettere che in centralina hai l'attacco anche per gli altri sensori?
nel caso te li compri e ce li metti, io non ci capisco nulla ma quando ho visto del volante.....

sul volante la versione coreana non ha il cruise neanche se lo paghi e dicevo al tizio ma in italia lo hanno, e lui di risposta mi spiace ma e' un accessorio previsto solo per la santa fe'.
vado al club della hyundai e vedo che tantissimi ragazzi lo hanno, chiedo lumi e indovina un po'? hanno comprato il volante santa fe che ha il cruise e gli funziona, l'attacco c'era ma non era collegato.

poi qui tutte le parti di ricambio hyundai e kia costano relativamente poco quindi sei in grado di farti la macchina superaccessoriata spendendo in proporzione poco di piu'.
ed inoltre c'e' anche l'aftermarket che ti permette quelle cosettine poarticolari.
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
il pdf non entra perche son 8 mb ....vabbuo'

io i sedili li ho in pelle (optional) e sono elettrici (serie extreme) e riscaldati a 2 posizioni (optional)
quelli che vedi in foto hanno addirittura l'aria condizionata che esce dal sedile, pero' sono piu' larghi e meno avvolgenti. Preferisco i miei come fattura anche perche la pelle e' morbida e traforata.
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
come dicevo nell'altro thread ho montato un aftermarket che costa 50 euro di piu' di quello scritto sopra che mi da:
- ONE Touch windows su tutti i finestrini
- Chiusura automatica finestrini alla chiusura della macchina
- Apertura di tutti e 4 i finestrini da telecomando della macchina


io alla fine spendero' di vari accessori circa 2700 euro (piu' di quanto previsto inizialmente), sono tanti e' vero ma avevo messo in preventivo gia da all'acquisto alcuni aftermarket. Del resto riguardo agli optional, la mia i30 sta diventando veramente una macchina di classe superiore che ti sarebbero serviti almeno il triplo dei soldi. Neanche marche piu' blasonate e ben piu' care ti mettono tutta sta roba.

E poi se uno si fa una macchina per tenerla, viverla e farci tanti kilometri , vuoi mettere la comodita'?
 
Alto Basso