• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cosi non và!!!!

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Comunicazione O.T.

Leggo con molta amarezza ormai da giorni commenti su "presunte" agevolazioni da parte di HMCI verso i clienti in attesa e iscritti a questo forum.
A questo si aggiungono le decine di mail che ricevo dal contenuto offensivo, minaccioso e con pretese assurde, scambiandomi di fatto per un rappresentante di HMCI.
Voglio precisare alcune cose:

Pensiamo di essere circondati da normalita' purtroppo le T.D.C. sono sempre in agguato . Ed ecco il risultato . Tutto stroncato sul nascere.
Ci rimettiamo tutti ma penso che questo agli imbecilli che hanno provocato tutto cio' faccia solo piacere . Gentaglia stupida e marcia.
Purtroppo l'umanita' ne e' piena . Per quel che puo' contare massima solidarieta' a Bargi
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Grazie Bargilero

Condivido in pieno la tua presa di posizione...
grazie per tutto quello che hai fatto fino adesso.
per colpa di qualche .... non ci meritiamo più le tue preziose informazioni.
Mi rivolgo a quelli che si sono permessi di scrivere cose senza senso a Giancarlo: siete solo degli ignoranti!!! non vi meritate nemmeno il saluto.

P.S. Giancarlo leggi questo post e se lo ritieni offensivo bannami pure ma la mia pazienza ormai mi porta solo a scrivere in questo modo
 

OldReader

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2011
Messaggi
21
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Scusate lo sfogo

Intanto chiedo scusa se in qualche modo ho offeso l'unica persona che come ho già scritto è stata in grado di realizzare una rete di clienti che interagisce quotidianamente in un luogo virtuale (si è rivelato poi in effetti molto più reale di quanto sia riuscita a fare la rete Hyundai di tutta Italia negli ultimi 20 anni) dando, ripeto, le sole notizie certe che hanno fatto la differenza di quest'ultimo anno rispetto a:
"non sappiamo", "non possiamo dirle altro", "dovrebbe ricevere una telefonata dalla casa", "abbiamo inoltrato la sua richiesta", "non ci sono aggiornamenti", ecc.ecc.
Il mio intervento era in effetti mirato a calmierare la mole dei (per me) nuovi arrivati che quotidianamente scrivono per avere notizie sui 1.7 e 1.6, evitando che si facciano illusioni di arrivi a breve (cosa che tra l'altro auguro a tutti) o che pretendano notizie certe sull'effettiva pianificazione delle consegne e si concentrino a cercare altre soluzioni o a pazientare coscienziosamente scambiandosi solo le eventuali novità, visto che comunque esistono situazioni regresse lasciate in sospeso.
Non metto certo in dubbio i principi, la fede, o l'operato di questo Forum e ritengo sia lecito anche fare delle raccolte di nominativi ai fini di "aiutare" e/o consultare con il fine di migliorare i servizi offerti da entrambi i lati (non sarebbe nato il servizio di Striscia, ne tantomeno esisterebbe, forse, una Sig.ra Maria).
Ma vista l'impossibilità del cliente finale di poter dialogare con una qualsiasi delle persone di peso superiore, sia rispetto al front-office del numero verde che facente parte della rete di Concessionari, ho sperato che questo forum potesse essere letto anche da qualcuno di questi ed ho voluto sfruttarlo per riportare ciò che può prendere forma nella testa di "chi legge", soprattutto in assenza di qualsiasi notizia (e la serie di mail che mi dispiace dici di aver ricevuto ne è purtroppo la riprova, e quì hai tutta la mia solidarietà).
Quando a distanza di più di un anno viene a mancare qualsiasi informazione "ufficiale" sui tempi di soddisfazione delle consegne, e, dopo il problema verificatosi, ancora oggi, indipendentemente dall'attesa di chi è costretto a combattere tutti i giorni con i mezzi pubblici, con la vecchia macchina che si rompe, con l'andare in vacanza con moglie e figli in una condizione di sicurezza che non è certo quello prospettato di un'auto moderna ma ventennale (è il mio caso), con le paure di aver ipotecato il futuro con un veicolo che "forse" avrà le stesse problematiche sui ricambi, o che vista l'enorme attesa verrà superato a breve da un restyling nella nuova catena di produzione, quando si legge che invece in Germania viene distribuito con tempi di attesa inferiori ed in versione con più moderni accessori (Start&Stop) e nonostante tutto, la HMCI continua a non pianificare una corretta e dovuta informazione (è quì per corretta ribadisco: ufficiale) al cliente (forse di serie B perchè Italiano), è chiaro che bisogna aspettarsi che l'Azienda perda di credibilità ed affidabilità.
Tanti sono i concessionari rovinati da questo comportamento oltre che i clienti, e allora bisogna rivedere qualcosa della politica "Il guadagno prima di tutto!".
Detto questo (e ringrazio per lo spazio che si vorrà dare allo sfogo il cui indirizzo e forse ora più chiaro), chiedo ancora scusa per aver suscitato elementi di risentimento in chi ha sempre operato nella corretta direzione e che è poi l'anima di questo Forum.
 

KnipsMacoppe

Utente noto
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
485
Punteggio reazioni
455
Provincia
Verona VR
leggere il post di Bargi mi ha lasciato di stucco

pensavo che almeno un forum che parla di macchine fosse frequentato da persone educate e perbene

solo un "ritardato mentale" può pensare che il moderatore di un forum possa influenzare il quarto gruppo mondiale produttore di automobili nei tempi di consegna

Bargi è una persona rara, speciale e onesta e non merita ALCUNA CRITICA DA PARTE DI NESSUNO

si è solo limitato a raccogliere e canalizzare disagi e proteste cercando di dare informazioni corrette a disposizione di tutti

nel fare questo ha sottratto tempo ad affetti familiarii, hobby, amici

solo individui "vili, spregevoli e di infimo spessore morale" possono fare insinuazioni e offendere un galantuomo come Bargi oltre tutto tricerandosi nell'anonimato della rete

evidentemente questi individui di bassa lega misurano gli altri con il proprio spregevole metro

Bargi RECEDI dalla tua decisione e continua a comportarti come sempre hai fatto perchè altrimenti questi "tristi figuri" AVREBBERO RAGGIUNTO IL LORO OBIETTIVO

A questi idioti ricordo che l'anonimato in rete esiste solo sulla carta, che sono facilmente identificabili e che l'ingiuria può costare molto più cara di una iX35

passo e chiudo
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
ecco la frittata e' fatta del tutto...oltre al fatto che bargi dedicava del tempo libero a noi che aspettiamo sta benedetta macchina------ senza aver nessun riscontro economico------- ci mancavano solo gli idioti che minacciano,,,ma il cervello e' quello gia farlo dice tutto....posso solo ringraziarti bargi di quello che hai reso pubblico fino ad ora e come ti ho sempre detto da ammirare la tua passione nel cercare di aiutare quelli del forum...buon lavoro da moderatore e spero proprio che nessuno abbia da ridire sulla tua decisione xche' tutti hanno un limite di sopportazione e certi idioti peccato non poterci parlare di persona..ora gente attacchiamoci e attaccatevi al .......... siamo tutti in balia dei soli conce e quindi e' come dire zero assoluto.....

Beh a dire di questi signori quello che faccio non è completamente GRATUITO anzi vengo pagato fior di quattrini dalla HMCI per non farvi disdire.
Però rileggendo I MIEI post non ho avuto questa impressione, mi sembra che in qualche occasione ho impeganto tutto me stesso per rompere il silenzio Hyundai.
Vi ringrazio per gli attesatti di solidarietà (anche se non ce n'era bisogno) ma il discorso della mia rinucia è molto più ampio.
Essere attacato in continuazione non è piacevole,ho resistito tanto fino ad oggi ma ora è il momento di dire basta.
Naturalemnte il discorso è riferito anche a quelli di HMCI, se li risolvano da soli i problemi!!
Ho cercato di fargli capire che le parole non bastano più, adesso devono fare i FATTI.
Scusate ragazzi! :(


Ps. sposterò il tutto nella sezione offtopic.
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Beh a dire di questi signori quello che faccio non è completamente GRATUITO anzi vengo pagato firo di quattrini dalla HMCI per non farvi disdire.
Però rileggendo I MIEI post non ho avuto questa impressione, mi sembra che in qualche occasione ho impeganto tutto me stesso per rompere il silenzio Hyundai.
Vi ringrazio per gli attesatti di solidarietà (anche se non ce n'era bisogno) ma il discorso della mia rinucia è molto più ampio.
Essere attacato in continuazione non è piacevole,ho resistito tanto fino ad oggi ma ora è il momento di dire basta.
Naturalemnte il discorso è riferito anche a quelli di HMCI, se li risolvano da soli i problemi!!
Ho cercato di fargli capire che le parole non bastano più, adesso devono fare i FATTI.
Scusate ragazzi! :(


Ps. sposterò il tutto nella sezione offtopic.

non devi chiederci scusa tu...dobbiamo ringraziarti noi giancarlo
mi permetti solo un pm?e i miei pm lo sai come sono...non ci ho mai nemmeno pensato a cose che ti hanno scritto....avrei voglia di cancellarmi dal forum (pensare che ho chiesto info per tesserarmi)
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
Sarebbe il caso che tu facessi i nomi di questi intelligentoni, così l'intera comunità ne venga a conoscenza, tolleranza zero con QUESTI IDIOTI !!! Piena solidarietà a Bargilero, minacciate me ma abbiate il buon gusto di non nascondervi dietro un nomignolo, così avrò il piacere di conoscervi personalmente anche a casa vostra non ci sono problemi! Suggerirei di cancellarli dal forum, forza ragazzi non mollate, il 99,9% delle persone iscritte sono delle persone costruttive ed è un peccato mollare per pochi idioti.

Leggo con molta amarezza ormai da giorni commenti su "presunte" agevolazioni da parte di HMCI verso i clienti in attesa e iscritti a questo forum.
A questo si aggiungono le decine di mail che ricevo dal contenuto offensivo, minaccioso e con pretese assurde, scambiandomi di fatto per un rappresentante di HMCI.
Voglio precisare alcune cose:
1) Le vetture sostitutive non vengono assegnate direttamente da HMCI ma dai venditori che ne hanno la disponibilità, non a caso in questi giorni un cliente della conce. dove ho acquistato io la mia ix35 gli è stata data in comodato d'uso la vettura sostitutiva che ho usato anch'io e questo cliente non è iscritto al forum.
La raccolta dei dati è stata fatta per far presente a HMCI casi particolari e del tutto eccezionali per attivarsi nel caso in cui i venditori non avessero potuto assecondare i propri clienti in attesa con auto sostitutiva;

2) Cacciatore non ha avuto nulla in omaggio, per avere gli interni in pelle ha sborsato una somma aggiuntiva rispetto al prezzo pattuito per la versione senza;
3) Come potete notare abbiamo ancora tanti 1.6 in attesa da tempo e nel caso di qualche presunta agevolazione sarebbero già stati accontentati.
4) le 2.0 stanno arrivando (da Gennaio2011) a tutti i clienti e non solo a quelli iscritti al forum indipendentemente se hanno "dato eco o no".
5) La mia attività di comunicazione con HMCI si limita a riportare le vostre proteste che poi sono le stesse di tutti quelli in attesa, iscritti o non iscritti al forum.
6) Le conce. ricevono le stesse comunicazioni e aggiornamenti che ricevo io, ma loro ai clienti riferiscono ciò che vogliono.
Alla luce di quanto descritto e al fine di fugare ogni dubbio su "presunte agevolazioni", a partire da oggi siete pregati di assumere informazioni attraverso i canali ufficiali che già ben conoscete.
Mi limiterò alla mia "dovuta" attività di moderatore recuperando il tempo che ho dedicato per mantenere vive le comunicazioni con HMCI .

Solo un'ultimo consiglio per gli amici dei 1.6:
Se non avete riscontro con i fatti in questa settimana traete le vostre conclusioni e fate le vostre scelte.
Bargilero


Ps. Per cortesia non usate i dialetti locali e non usate il forum come una chat (ultimo avviso).
Grazie[/QUOTE]
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
bargi penso che tu non debba dare nessuna spiegazione ...hai detto tutto...e comunque nessuno deve dirti cosa e come farlo....io immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato qualche idiota e in fondo ho sempre pensato che hmci approfittava troppo della tua disponibilita(non era in grado di risolverla sta grana dopo striscia)e un giorno avresti detto basta visto che sono piu i problemi che le cose buone...ti hanno sempre usato come scudo dandoti qualche notizia anche se pur veritiera sapendo che comunque avresti calmato un po' le acque...ora e' giusto che tu usi il tuo tempo libero x te stesso e se ti piace ogni tanto fai il moderatore...ed e' giusto che dobbiamo essere noi clienti a rompere le scatole all'iverosimile hmci numeri verdi concessionari ecc.ecc..
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
bargi penso che tu non debba dare nessuna spiegazione ...hai detto tutto...e comunque nessuno deve dirti cosa e come farlo....io immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato qualche idiota e in fondo ho sempre pensato che hmci approfittava troppo della tua disponibilita(non era in grado di risolverla sta grana dopo striscia)e un giorno avresti detto basta visto che sono piu i problemi che le cose buone...ti hanno sempre usato come scudo dandoti qualche notizia anche se pur veritiera sapendo che comunque avresti calmato un po' le acque...ora e' giusto che tu usi il tuo tempo libero x te stesso e se ti piace ogni tanto fai il moderatore...ed e' giusto che dobbiamo essere noi clienti a rompere le scatole all'iverosimile hmci numeri verdi concessionari ecc.ecc..

quoto!!!!
ragazzi adesso dobbiamo tirare fuori noi le p...e per avere le nostre auto!!!
5 mesi per una macchina è inconcepibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

c.marcello

Utente
Registrato
28 Set 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
27
Provincia
Trieste TS
Sarebbe il caso che tu facessi i nomi di questi intelligentoni, così l'intera comunità ne venga a conoscenza, tolleranza zero con QUESTI IDIOTI !!! Piena solidarietà a Bargilero, minacciate me ma abbiate il buon gusto di non nascondervi dietro un nomignolo, così avrò il piacere di conoscervi personalmente anche a casa vostra non ci sono problemi! Suggerirei di cancellarli dal forum, forza ragazzi non mollate, il 99,9% delle persone iscritte sono delle persone costruttive ed è un peccato mollare per pochi idioti.

oddio... spero solo che queste persone siano state bannate e tracciate tramite ip per evitare uletriori collegamenti... e non ci sia il bisogno di rendere pubblici i loro nomi che tanto non penso siano conoscuite sul forum per interventi "intelligenti".

Comunque sia ringrazio anch'io Bargi per quello che ha fatto e stà facendo per mantenere in riga il forum e spiace che abbia deciso di mollare per colpa di qualcuno e non per il fatto che sia rientrati i tempi di consegne...
Io comunque faccio una proposta un po provocatoria... e se a seguito di quanto successo si decidesse di migrare parte dei post o anche tutti nella parte "nascosta" del forum? quella riservata agli iscritti del club...almeno così una persona ci pensa 2 o 3 volte di mettersi a mandare post di insulti o addirittura mp... troppo facile nascondersi dietro un nick e magari dando falsi dati di iscrizione...anche se è possibile il controllo degli ip non è molto facile controllarli tutti...
la mia, come detto, è provocatoria... ma se si va avanti così mi sa che si rischia diventi realtà (in forum così grandi, anche se ci sono dei moderatori, bisogna automoderarsi da soli quando si scrive... i moderatori dovrebbero servire solo in casi eccezzionali...e non saltuariamente come succede ora!)

comunque ... solidarietà a Bargilero
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
spero un giorno bargi tu possa levarti qualche sassolino e raccontare un po' che combinava hmci...a tempo debito ovvio...gia vedendo che combina con noi immagino cosa hai sentito tu...hehehehehe
 

maio644

Utente noto
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
391
Punteggio reazioni
232
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi comfort ----------------- cassa white
Sarebbe il caso che tu facessi i nomi di questi intelligentoni, così l'intera comunità ne venga a conoscenza, tolleranza zero con QUESTI IDIOTI !!! Piena solidarietà a Bargilero, minacciate me ma abbiate il buon gusto di non nascondervi dietro un nomignolo, così avrò il piacere di conoscervi personalmente anche a casa vostra non ci sono problemi! Suggerirei di cancellarli dal forum, forza ragazzi non mollate, il 99,9% delle persone iscritte sono delle persone costruttive ed è un peccato mollare per pochi idioti.

ma perchè non eliminare temporaneamente la possibilità di mandare messaggi in pvt??... questi codardi non hanno il coraggio di scrivere in pubblico... bargi spero che tu ci ripensi.. ma quando dici che ora hmci dovrà sbrigarsela da sola o "a quelli del 1.6" di aspettare una settimana e poi trarre le conclusioni o "ho cercato di fargli capire che le parole non bastano più, adesso devono fare i FATTI"
non vuoi farci intuire che ancora e per altri mesi i problemi perdueranno...???
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ti capisco Bargi, ti capisco...
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
I messaggi mi arrivano sulla mail e non tramite pvt.
Non c'è da bannare nessuno anche perchè credo che molti sono "spettatori" del forum e non iscritti.
Comunque ragazzi alla fine li capisco, sono esasperati della situazione e magari hanno semplicemente perso il controllo.
Ci sarebbe da scrivere un libro sulle mail che ricevo, scrivono delle cose assurde alcune lo ho girate anche alla HMCI per farli rendere conto della situazione in cui versano i suoi clienti.
Continuate a scrivere (con automoderazione) nella sezione sulle consegne.
Grazie
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
Io penso che hai semplicemente fatto bene... immaginavo che dando il dito si sarebbero preso tutto il braccio... ma penso che anche Giancarlo ci avesse pensato a quanto è varia l'umanità, lavorando a contatto con la gente quotidianamente. Ma probabilmente ha sperato che qui fosse diverso. In un forum bisogna anche contribuire, non solo chiedere. Altrimenti nulla cresce, tutto si distrugge. Dopotutto basta fare la fila alle poste per un'oretta per vedere quanta gente non ha disciplina, pazienza, educazione, comprensione... tutto dovuto. Poveri noi.
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Leggo solo ora questo post e ritengo doveroso esprimere le mie considerazioni.
1 - Ribadisco ancora una volta come del resto ho già fatto sul post "ordini e consegne", che non sono ne tantomeno ho mai pensato di potermi sentire un "privilegiato" per essere presente sul forum;
2 - Con molti utenti del forum ho condiviso: paure, timori e ansie nell'attesa di entrare in possesso della vettura; la gioia nel leggere di chi ritirava fortunatamente la propria sospirata vettura;
3 - Il cambio di colore della vettura rispetto a quella ordinata: sapendo che alcuni (se non molti) clienti avevano disdetto il proprio ordine per cambio modello e/o motorizzazione, avevo dato la disponibilità al concessionario per il ritiro di una vettura con le medesime caratteristiche di quella da me ordinata, anzi ero disposto a valutare la presenza di altri optional (tetto, ecc...). Quando il concessionario mi ha chiamato, era quindi mia discrezione accettare o meno; nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia !!!! ne tantomeno l'ho fatto io per avere la vettura !!!!
4 - Il fatto che il commerciale della concessionaria da cui ho ritirato la vettura è si un mio ex compagno di università, che non vedevo dalla bellezza di 18 anni, è stata una grossa e piacevole sorpresa anche per me trovarlo in concessionaria; il contratto lo avevo sottoscritto 8 mesi prima con un altro commerciale che ora non lavora più per la concessionaria.
5 - In ultimo, ma solo per ordine e ci mancherebbe altro!!!! ribadisco i miei ringraziamenti a Bargi per l'impegno e gli sforzi profusi per fornirci notizie sulle consegne, per aver saputo infondere fiducia nei momenti di sconforto nel periodo dell'attesa.

Capisco che tanti mesi di attesa siano logoranti, in fondo ci sono passato e non nascondo che alcuni giorni insieme alla gioia per chi ritirava c'era anche un po di "invidia", ma non ho mai pensato che chi ritirava fosse un privilegiato, anzi da un certo punto di vista lo era .... ma solo perchè proprietario e possessore di una macchina favolosa.

Un saluto al grande moderatore della sezione IX35, agli altri moderatori del forum e a tutti gli utenti (possessori o in attesa).

Nero
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
I messaggi mi arrivano sulla mail e non tramite pvt.
Non c'è da bannare nessuno anche perchè credo che molti sono "spettatori" del forum e non iscritti.
Comunque ragazzi alla fine li capisco, sono esasperati della situazione e magari hanno semplicemente perso il controllo.
Ci sarebbe da scrivere un libro sulle mail che ricevo, scrivono delle cose assurde alcune lo ho girate anche alla HMCI per farli rendere conto della situazione in cui versano i suoi clienti.
Continuate a scrivere (con automoderazione) nella sezione sulle consegne.
Grazie

Bargi ma a cosa ti riferivi quando stamattina hai scritto che dei 1.6 di aspettare questa settimana? ti prego solo un chiarimento a questa affermazione...hai notizie sui FATTI?
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
a partire da oggi siete pregati di assumere informazioni attraverso i canali ufficiali che già ben conoscete... Solo un'ultimo consiglio per gli amici dei 1.6:
Se non avete riscontro con i fatti in questa settimana traete le vostre conclusioni e fate le vostre scelte.

dici che in questa settimana i 1.6 potrebbero arrivare? ti chiedo solo questo

Bargi ma a cosa ti riferivi quando stamattina hai scritto che dei 1.6 di aspettare questa settimana? ti prego solo un chiarimento a questa affermazione...hai notizie sui FATTI?

Diego... sei troppo forte... ogni volta dimostri di aver capito tutto quello che si scrive... ahahahah :p:p:p
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver

sergio19639

Utente
Registrato
27 Feb 2011
Messaggi
139
Punteggio reazioni
119
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti ,
io sono onorato di far parte di questo forum ...
non avrei mai immaginato di poter assistere a queste situazioni così squallide ....
non mai dubitato della piena onestà sull'operato di Bargi ne tantomeno di favoritismi o di qulsiasi altro privilegio nei confronti di chiunque ..
Quindi credo che chi abbia insultato o peggio ancora dubitato della buona fede nello svolgere una "missione " per tutti noi non merita nenanche di essere preso in considerazione neanche con il pensiero da tutti noi ....
Bargi ti stimo per tutto quello che hai fatto per tutti noi ...

sergio19639
 
Alto Basso