• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cosi non và!!!!

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Bentornato Giancarlo!!!!,
ho fatto un elenco solo dei 1600isti in attesa dove lo posso pubblicare?
un abbraccio
Diego

Ecco perfetto!!
Praticamente ho scritto una pagina intera ma il senso non si è capito.
OTTIMO Diego.
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
Io vi rispondo con un’altra domanda: voi entrereste in un forum (ormai chat) per rispondere sempre alle stesse domande??

... assolutamente no... e sai come la penso infatti sui continui messaggi che oramai in pochi si rimbalzano per autocompiacersi... parlavo infatti di un tread chiuso dove fare comunicazione senza possibilità di replica. Se però dopo gli utenti vanno in un altro tread a commentare... stiamo al punto di prima... Ciao Bargi. Buon lavoro ;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
... assolutamente no... e sai come la penso infatti sui continui messaggi che oramai in pochi si rimbalzano per autocompiacersi... parlavo infatti di un tread chiuso dove fare comunicazione senza possibilità di replica. Se però dopo gli utenti vanno in un altro tread a commentare... stiamo al punto di prima... Ciao Bargi. Buon lavoro ;)

Ecco mi hai capito perfettamente, pur chiudendolo il tutto si sposterebbe sulla solita litania. ;)
 

maio644

Utente noto
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
391
Punteggio reazioni
232
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi comfort ----------------- cassa white
Non ho parole!!

giancarlo bentornato.... spero che non faremo nulla per fartene pentire... scusami.. forse anch'io qualche volta sarò stato ripetitivo... ci è mancata la tua guida ... ma devi capire la nostra ansia e il "muro" di silenzio e di certezze che abbiamo davanti.. ciao e buon lavoro
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Buongiorno a tutti.
Volevo fare alcune considerazioni dopo le decine di messaggi e post ricevuti e letti.
La mia amarezza va oltre le mail di offese/minacce/pretese.
Credo fermamente in quello che faccio e ci metto tutto l’impegno possibile per portare avanti il forum in un certo modo.
Ultimamente, (da un mesetto a questa parte) ripeto in continuazione sempre le stesse cose e i miei “inviti” non vengono minimamente ascoltati.
Avete mai letto i miei per osì dire “avvisi di garanzia”????
Alla fine avete letto senz’altro “grazie per la collaborazione”.
Non mi piace impormi (anche se in alcuni casi sono stato costretto) con il regolamento alla mano, credo fortemente nella vostra collaborazione che purtroppo non ho più riscontrato in tanti di voi.
In alcune discussioni ormai non si parla come in un forum ma di una chat vera e propria e questo non mi va giù in nessun modo.
Ho sempre creduto e continuerò credere che questo non è un forum qualsiasi ma qualcosa di diverso rispetto ad altri in giro sul web.
Riceviamo quotidianamente apprezzamenti da professionisti del settore e anche critiche costruttive che non faranno altro che aiutarci a crescere e a migliorare.
Comprendo l’amarezza e l’ansia di molti di voi, ma non si può continuare a leggere in alcune discussione sempre e solo gli stessi messaggi.
Alla lunga diventano noiosi e provocano il disinnamoramento al forum.

Discorso HMCI “Pretese”.
Per me è un piacere tenere i contatti con HCMI ma qualcuno di voi a frainteso questo rapporto con loro.
Non dimenticate che questa è una concessione e non un’obbligo da parte loro e come tale io devo confrontarmi con loro.
Il mi interlocutore ha un profilo professionale di grande rispetto, disponibilissimo, aperto al dialogo e grazie a lui oggi sono in grado di conoscere tantissime cose (non tutto naturalmente) che ci sono dietro la produzione dei veicoli.
Non vi nascondo che in qualche occasione ci sono stati dei “ duri scontri “ sempre nel rispetto delle persone e dei ruoli (anche se contrapposti).
Qualcuno mi chiedeva perché HMCI non viene direttamente sul forum a scrivere???
Io vi rispondo con un’altra domanda: voi entrereste in un forum (ormai chat) per rispondere sempre alle stesse domande??
Provate a rileggere SOLO la 4° parte dell’ormai famosa CHAT, ma dovete leggerla immedesimandovi per un’attimo nei panni di uno di HMCI!!
Meglio lasciar perdere….
Notizie da HMCI “le accuse e le allusioni”
Leggere continuamente post polemici e su presunte agevolazioni non è di certo il massimo come incentivo a fare meglio.
Se do delle notizie , non sono notizie;
Se non le do il canale di comunicazione è insignificante;
Se raccolgo dei dati questi diventano automaticamente delle raccomandazioni;
Se rispondo a dei post con dati attendibili sono di parte.
Insomma comunque vada è tutto da criticare ed è tutto sbagliato perché le info non devono arrivare da un forum da attraverso i canali ufficiali.

“Mail offensive”.
Come avete capito NON sono state di certo queste a fermarmi.
Di certo non è gradevole accendere il pc, scaricare la posta e leggere questo tipo di mail.
Sappiate però che io ho risposto anche (come faccio con tutti voi) a questi “signori” e alcuni di loro si sono scusati perché avevano male interpretato le informazioni ricevute indirettamente.
Aggiungo che per professione sono abituato a queste cose (sono 20 anni che sono su strada) e non mi sono mai fatto intimorire.
Sono del parere che ognuno di noi quando si muove nel giusto e nella legalità non deve temere nulla.

“Hyundai Club Italia”
Ho letto (mi sembra l’amico hich) che diceva che il club potrebbe essere inglobato in un discorso di marketing da parte di HMCI.
Credo che la cosa sia materialmente impossibile e al momento nessuna casa automobilista abbia mai preso un’iniziativa del genere.
Poi sinceramente a noi dello staff piace conservare la nostra INDIPENDENZA e poter avere la possibilità di parlare di Hyundai liberamente, criticandola e apprezzandola quando si comporta male e o si comporta bene.
Aggiungo (per chi non lo sapesse) che il club è un progetto partito tanto tempo fa e fortemente voluto da nostro Admin che con impegno e sacrificio dedica tantissimo tempo alla parte per cosi dire “amministrativa” del forum e ha in mente tantissime iniziativi da portare avanti.
Per notizie anche con la nascita del club abbiamo ricevuto le solite accuse e allusioni.
Ci stato detto che abbiamo trovato il modo per arricchirci non sapendo che per sostenere un forum/Club del genere ci sono tantissime spese da sostenere.
Tutte rigorosamente dimostrate e visibili nei bilanci e dimenticando che in uno degli articoli dello statuto c’è scritto chiaramente che il club “NON HA FINALITA DI LUCRO”.

Conclusioni
Sono disponibilissimo ad andare avanti ma vi chiedo la MASSIMA COLLABORAZIONE, siete in tanti e senza collaborazione dovrei stare h24 collegato al forum per dare un senso a quello che si scrive e per dare un’ aspetto più professionale.
Non credo di chiedervi così tanto, basta solo un po’ di automoderazione e un po’ di attenzione in quello che si scrive e soprattutto dove si scrive (in fondo basta guardare il titolo delle discussioni).

Colgo l’occasione ringrazio di cuore tutti ( e fortunatamente sono ancora la maggioranza)per i numerosi attestatati di stima che ho ricevuto in questi giorni e scusatemi se non vi ho risposto ma ho cercato di staccare un po’ la spina per rigenerarmi.
Spero veramente di potervi incontrare al raduno e stingervi la mano per ringraziarvi e cercate di non dimenticare mai che io SONO uno di voi con in più il ”gravoso compito” di portare avanti il forum in un certo modo
Grazie
Giancarlo :)

Eravamo rimasti qui.
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Giancarlo è un piacere rileggerti e vedere il pallino verde a fianco del nick.
Ammetto di non avere ancora compilato la scheda di valutazione, ma se lo facessi adesso .... potrebbero essere tutti 10 !!!!
Con l'agognata attesa e l'emozione di possederla e guidarla non potrebbe essere altrimenti.
Anche per le foto, aspetto una bella giornata di sole, qui è una settimana di tempo variabile.
Sto provando e testando quanto riportato nei vari post (sulle luci che si spengono al doppio comando di chiusura ... non mi ci trovo, rimangono accese).
Un affettuoso saluto e bentornato.
Nero
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ringrazio pubblicamente Giancarlo per averci ripensato.

Io stavo rischiando il collasso :( Il suo lavoro è ineguagliabile.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Buonasera a tutti,
se è così come dici è ancora più vigliacca la loro posizione ....
gente senza p...e che si nasconde dietro a insulti e denigrazioni senza fondamento nei confronti di una persona che ha cercato solo di fare il nostro interesse ...
e di questi tempi non è una cosa da poco ....

GIANCARLO FOR EVER

sergio19639

Mi spiace ma non ho detto questo...

Ho detto solo che ci LEGGONO, quindi sanno, non che commentano o insultano!!!
Leggete bene per favore, non è il caso di creare una ulteriore polemica fondata sulle supposizioni personali...

Grazie.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Anakin ha scritto:
Il problema è che sono iscritti, ma non si rivelano, mantenendo alle volte una "comoda" identità anonima... SONO TRA NOI!!! ;)

Peter ha scritto:
Azz come gli Ufo............:D:D:D:D:D

Era questo lo spirito a cui mi riferivo... Ironia ragazzi, ironia!
 

maio644

Utente noto
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
391
Punteggio reazioni
232
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi comfort ----------------- cassa white
ci sei mancato quasi..... e ripeto quasi ... come ci manca la sexi :p :p :p :p
 

IACO61

Utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
85
Punteggio reazioni
150
Provincia
Rimini RN
Bentornato Giancarlo!!!!,
ho fatto un elenco solo dei 1600isti in attesa dove lo posso pubblicare?
un abbraccio
Diego

......non ci credo......dopo una settimana che Bargi e' mancato , adesso ci scrive una pagina chiarissima del perche' del suo comportamento,.....accendo il p.c. e che cosa leggo.....non ho parole!!! Hai ragione, Bargi. E' una partita persa in partenza.
P.S. Sono felice di risentirti. Ciao . Marco
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
ciao Bargi bentornato.... ragazzi dico a tutti, lasciamoli lavorare tranquilli sia Bargi che gli altri moderatori che sicuramente porteranno grandi benefici a tutti noi... se la macchina arriva con 2-3-4-n mesi di ritardo pazienza (sempre che si possa aspettare per averla chiaramente, altrimenti se si opta per un'altra soluzione è più che lecito e soprattutto comprensibile), su questo forum si sono create relazioni interpersonali che vanno al di là del mero essere membro di un forum automobilistico. spero nella collaborazione di tutti e come ha detto giustamente bargi spero di potervi conoscere tutti al raduno (ognuno di noi con la propria sexi)
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
......non ci credo......dopo una settimana che Bargi e' mancato , adesso ci scrive una pagina chiarissima del perche' del suo comportamento,.....accendo il p.c. e che cosa leggo.....non ho parole!!! Hai ragione, Bargi. E' una partita persa in partenza.
P.S. Sono felice di risentirti. Ciao . Marco

No amici,non è,e non deve essere una partita persa.......Anzi questo evento deve essere un'inizio di una nuova partita di rivincita per tutti noi e questa volta sicuramente con risultato vincente.Per prima cosa il nostro moderatore Bargi ha dato una grande dimostrazione a chi lo ha tentato dimostrandoli che non si fà intimorire così facilmente da nessun tipo di provocatore continuando nella sua direzione e con l'idea di mantenere questo forum ad un altissimo livello per farlo distinguere da tutti gli altri comuni forum.Ovviamente per far si che ciò lo diventi ci vuole anche e sopratutto il nostro contributo cercando di attenerci a ciò che ci ha comunicato nel suo post e nei prossimi che continuerà sicuramente a postarci,perchè come si dice "per vincere una guerra non basta un buon Caporale ma soprattutto dei buoni soldati".Con il suo ritorno ci ha anche fatto capire quando ci tiene veramente al forum e a tutti noi,la prova di ciò sta proprio nel fatto che "il suo lavoro ed impegno che da al forum non li da nessun tipo di introito" cosa che credo che molti di noi(me compreso) non lo farebbero nemmeno se ci pagassero per metterci ore intere al pc nel fare tutti i doveri da moderatore con l'aggiunta di varie situazioni contrastanti..........Scusate se mi sono dilungato troppo e concludo con un "Grazie Giancarlo di essere ritornato tra noi".
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Giancarlo, come ho già detto a molti amici del Forum che mi hanno scritto privatamente per avere tue notizie, ai quali ho detto che sicuramente avresti preso la decisione più saggia, posso dire di essere stato un vegente! :)
Grazie!
Ciao, Marco.
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Semplicemente grazie per essere tornato a scrivere.

Volevo solo aggiungere che sono uno di quelli che ha fatto la segnalazione a striscia ed è andato in video (per la precisione la mia ragazza perché la sexi è intestata a lei).
Per chi avesse ancora dei dubbi HO FATTO LA SEGNALAZIONE AUTONOMAMENTE, SONO STATO CHIAMATO AUTONOMAMENTE, E NON SAPEVO DI FAR PARTE DI UN GRUPPO COSI' AMPIO DI UTENTI CHIAMATI PER FARE IL SERVIZIO!!!!!!

Questo per far capire agli intelligentoni che non conoscevo Bargi prima della segnalazione e che la chiamata è stata casuale (probabilmente avrò argomentato bene la segnalazione); per chi pecca d'intelligenza: "BARGILERO NON MI HA AIUTATO IN ALCUN MODO A FARE IL SERVIZIO E LA SEXI MI E' ARRIVATA DOPO UN MESE INSIEME A QUELLA DI MOLTRI ALTRI UTENTI CHE NON HANNO PARTECIPATO IN ALCUN MODO AL SERVIZIO" quindi " IL NOSTRO GRANDE MODERATORE NON HA INTERESSI PERSONALI MA PECCA DI TROPPO ALTRUISMO, QUALITA' DIFFICILE DA CAPIRE PER CHI NON CE L'HA!!!!!"

Scusa lo sfogo ma sul posto di lavoro sono famoso per le mie esternazioni, chiunque mi si pari davanti, fosse anche la costellazione in persona.

Grazie ancora per essere tra noi.

Ciao Massimiliano.

P.S.
Ma prima o poi passeranno sul tuo tratto?!?! :p:p:p
 
Alto Basso