• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Curiosità Tucson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andr3a80

Utente
Registrato
6 Feb 2023
Messaggi
102
Punteggio reazioni
30
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 excellence full Hybrid
Anno
2022
Buongiorno ho alcune curiosità (i moderatori mi diranno se devo dividerli in più messaggi)

1. C'è modo di togliere quel beep ad ogni accensione? (Sono più o meno 4/5 beep)

2. Come funziona il veleggio? A me non dà nessun messaggio neanche avendo la funzione attiva

3. Ho notato che tra le impostazioni si può settare in modo che all'accensione la radio abbia un volume basso. Come funziona? L'ho attivato ma quando accendo il volume è lo stesso del giorno prima.

Grazie
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
173
Punteggio reazioni
98
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Buongiorno ho alcune curiosità (i moderatori mi diranno se devo dividerli in più messaggi)

1. C'è modo di togliere quel beep ad ogni accensione? (Sono più o meno 4/5 beep)

2. Come funziona il veleggio? A me non dà nessun messaggio neanche avendo la funzione attiva

3. Ho notato che tra le impostazioni si può settare in modo che all'accensione la radio abbia un volume basso. Come funziona? L'ho attivato ma quando accendo il volume è lo stesso del giorno prima.

Grazie
Ciao Andrea,
1: su App Bluelink in "Impostazioni veicolo" > "Quadro" > "Suono di benvenuto" puoi spuntare la casella e dovrebbe toglierlo
2: Deve esserci anche il navigatore impostato. Calcola la distanza dalla rotatorie in base al navigatore (sempre se non sbaglio)
3: Questa non la conosco, mi dispiace. C'è quella per abbassare il volume quando si fa manovra (che è utilissima) ma di questa non sapevo nulla
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
144
Punteggio reazioni
62
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Sono temi già trattati.
I beep all'accensione sono delle cinture, basta metterle prima, non è il suono di benvenuto come dice five4silver.
 

Andr3a80

Utente
Registrato
6 Feb 2023
Messaggi
102
Punteggio reazioni
30
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 excellence full Hybrid
Anno
2022
@TDM quindi mi dici che devo mettere le cinture prima di accendere? Provo.
@five4silver Ah quindi il veleggio funziona solo col navigatore attivo? Provo
Si nelle impostazioni audio puoi impostare il suono basso volume quando accendi l'auto. Ho flaggato ma non mi pare funzioni @TDM anche di questo si è già parlato? Non avevo trovato nulla provo a cercare di nuovo.
Grazie a tutti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.701
Punteggio reazioni
12.568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno ho alcune curiosità (i moderatori mi diranno se devo dividerli in più messaggi)

1. C'è modo di togliere quel beep ad ogni accensione? (Sono più o meno 4/5 beep)

2. Come funziona il veleggio? A me non dà nessun messaggio neanche avendo la funzione attiva

3. Ho notato che tra le impostazioni si può settare in modo che all'accensione la radio abbia un volume basso. Come funziona? L'ho attivato ma quando accendo il volume è lo stesso del giorno prima.

Grazie

Più che dividerlo in più messaggi, sarebbe consigliabile , prima di aprire nuovi thread, cercare se ne esistono già che rispondono alle tue domande o che comunque trattano temi inerenti in cui postare i dubbi senza aprire ulteriori discussioni ridondanti.

In alto a destra c'è il tasto "cerca", la lente, non ha effetti collaterali ed in genere funziona bene.

Pr esempio solo cercando "accensione":

cercando "coasting" o "veleggio":

cercando "volume"

Qui chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso