MR.Rizzo
Nuovo utente
- Registrato
- 2 Dic 2017
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.7 crdi 141cv Xpossible - dtc
Buongiorno a tutti, ho da convivere con voi quanto mi sta accadendo:
In data 30 ottobre il cambio della mia Hyundai Tucson 1.7 crdi 141 Cv Xpossile 2wd DCT con appena più di un anno e 7 mesi mi ha lasciato per strada!
Non entravano la retromarcia mentre invece entravano soltanto le marce dispari ( 1-3-5-7 )!
Il dramma non è solo dato dalla rottura del cambio ma sopratutto della completa mancanza del pezzo di ricambio!!!
Siamo al 02 dicembre e del pezzo sostitutivo ancora nulla!!!!!
La cosa più preoccupante è che ne la concessionaria autorizzata Hyundai di Bari ne Hyundai Italia mi sanno dire quando sarà disponibile e di conseguenza i tempi!!!!
Com'è possibile avere tempi così lunghi di attesa per un’auto che risulta essere tra le più vendute del momento?
Mi è stata data un'auto sostitutiva, prevista dalla garanzia Hyundai, però sprovvista di catene ( obbligo in vigore dal 15/11 ) e con le gomme lisce! Risposta non è un nostro problema, nel contratto non sono previste le catene e le gomme sono in linea con i 30.000 km!!!
Per natale chissà un regalo, riavrò la mia auto e potrò tornare a fare l'agente di commercio in tutta sicurezza?
La mia prossima auto chiaramente, molto presto, non sarà una sicuramente Hyundai!!!!
In data 30 ottobre il cambio della mia Hyundai Tucson 1.7 crdi 141 Cv Xpossile 2wd DCT con appena più di un anno e 7 mesi mi ha lasciato per strada!
Non entravano la retromarcia mentre invece entravano soltanto le marce dispari ( 1-3-5-7 )!
Il dramma non è solo dato dalla rottura del cambio ma sopratutto della completa mancanza del pezzo di ricambio!!!
Siamo al 02 dicembre e del pezzo sostitutivo ancora nulla!!!!!
La cosa più preoccupante è che ne la concessionaria autorizzata Hyundai di Bari ne Hyundai Italia mi sanno dire quando sarà disponibile e di conseguenza i tempi!!!!
Com'è possibile avere tempi così lunghi di attesa per un’auto che risulta essere tra le più vendute del momento?
Mi è stata data un'auto sostitutiva, prevista dalla garanzia Hyundai, però sprovvista di catene ( obbligo in vigore dal 15/11 ) e con le gomme lisce! Risposta non è un nostro problema, nel contratto non sono previste le catene e le gomme sono in linea con i 30.000 km!!!
Per natale chissà un regalo, riavrò la mia auto e potrò tornare a fare l'agente di commercio in tutta sicurezza?
La mia prossima auto chiaramente, molto presto, non sarà una sicuramente Hyundai!!!!
Ultima modifica: