Di che colore sei?

Stormvision

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible White Sand + Safety Pack
Confermato dall'assistenza Hyundai, purtroppo gli abbinamenti ordinabili dipendono dalle società importatrici nei singoli Paesi in base a ricerche di mercato, quindi niente da fare :(
 

geminus65

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson V5a Executive (Full Optional) 4WD Aut 2.0 136 cv col. White Sand - Interni chiari
Scusate, ma qualcuno sa perché non è possibile scegliere gli interni beige abbinati con il colore white sand? Nelle foto promozionali usano proprio quell'abbinamento. Eppure sul configuratore online non si può (e anche in Concessionario mi dicono che non è possibile)...

Ciao, io ho appena ordinato la stessa configurazione (in condegna ad Aprile - 90 gg. attesa ) ma in Lussemburgo. Ti confermo che in Italia mi hanno negato la possibilità di interni chiari con White Sand. Pertanto ritengo sia un problema della Hyundai Italia.

ciao


foto%2Binterni%2Bnuova%2Bhyundai%2Btucson%2B2015%2B3.jpg
 

Alessandro d.s.

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyndai tucson 2.0 cdti 136cv xpossible xpack
Ciao a tutti io sono indeciso su due colori ... thunder grey e moon rock per una 2.0 136cv m/t xpossible + xpack. Quale mi consigliate?
 

Allegati

  • IMG-20160201-WA0015.jpg
    IMG-20160201-WA0015.jpg
    224,9 KB · Visite: 126

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Ciao a tutti io sono indeciso su due colori ... thunder grey e moon rock per una 2.0 136cv m/t xpossible + xpack. Quale mi consigliate?
Io ti consiglio di vederli dal vivo su un'altra Tucson prima di ordinare! Solo così riesci a vedere tutte le sfumature, io volevo un colore chiaro e ho scelto white sand ma se la scelta era per un colore scuro tra i due avrei scelto moon rock.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ciao a tutti io sono indeciso su due colori ... thunder grey e moon rock per una 2.0 136cv m/t xpossible + xpack. Quale mi consigliate?

Io ho preso thundergray...perche marrone è bello ma poi secondo me essendo un colore moda alla lunga stanca...vedo che i colori come il thunder piacciono molto anche alle altre case automobilistiche ora in tv vedo moltissimi spot..perche non è il solito grigio ha sfumature particolari. E poi...il moonrock con interni neri e blu...stona..ci vuole pelle chiara.
 

PAOLO63

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0 crdi 136 cv a/t xpossible white sand
Scusate, ma qualcuno sa perché non è possibile scegliere gli interni beige abbinati con il colore white sand? Nelle foto promozionali usano proprio quell'abbinamento. Eppure sul configuratore online non si può (e anche in Concessionario mi dicono che non è possibile)...

foto%2Binterni%2Bnuova%2Bhyundai%2Btucson%2B2015%2B3.jpg
Anche io volevo gli interni chiari su white sand ma il concessionario mi ha confermato che vengono forniti solo su veicoli con colori esterni scuri. peccato. Speriamo che i nostri mezzi arrivino presto
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
COLORE: Micron gray/ Thunder gray (era confuso anche il concessionario, ma dovrebbe essere il micron)

Ahahahah viva la professionalità!!
Puoi farci qualche foto così capiamo la differenza tra Micron e Thunder visto che dal depliant e dal sito sembrano quasi uguali?
Grazie
 

Gianmarco88

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XP
Ahahahah viva la professionalità!!
Puoi farci qualche foto così capiamo la differenza tra Micron e Thunder visto che dal depliant e dal sito sembrano quasi uguali?
Grazie

Ecco le foto...se riuscite ad aiutarmi perché vorrei capire anch'io la differenza
 

Allegati

  • Tucson 1.png
    Tucson 1.png
    60,3 KB · Visite: 150
  • Tucson 2.png
    Tucson 2.png
    58,7 KB · Visite: 139
  • Tucson.png
    Tucson.png
    54,2 KB · Visite: 132

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
WG3 è il codice del Thunder Gray, mentre Z3G è quello del Micron Gray.
Il codice è riportato su una targhetta sul montante della porta lato guida.
Inutile postare foto di uno e dell'altro perchè entrambi cambiano in funzione della luce ambiente, e i profili delle fotocamere, o, peggio, dei cellulari non riescono ad essere assolutamente fedeli; figuriamoci poi quanto cambiano le immagini con le tarature dei profili dei monitor...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Perfetto allora facci sapere il codice sulla targhetta
 

Gianmarco88

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XP
Grazie per la spiegazione.... ho appena controllato ed è la micron gray
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Grazie per la spiegazione.... ho appena controllato ed è la micron gray

Ma quindi ad occhio la differenza tra Micron e Thunder è che il Micron è un grigio un po' più scuro canna di fucile?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ma quindi ad occhio la differenza tra Micron e Thunder è che il Micron è un grigio un po' più scuro canna di fucile?

In teoria il più scuro, nelle intenzioni di Hyundai, è il Thunder.
Viste una accanto all'altra in uno spazio chiuso è difficile distinguere i due colori...
Comunque la mia è micron grey, qui in una uggiosa giornata di fine ottobre:

IMG_0646.jpg ... :)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
In teoria il più scuro, nelle intenzioni di Hyundai, è il Thunder.
Viste una accanto all'altra in uno spazio chiuso è difficile distinguere i due colori...
Comunque la mia è micron grey, qui in una uggiosa giornata di fine ottobre:

Vedi l'allegato 15973 ... :)
Strana scelta quella di Hyudai...due colori praticamente identici, molto bella pure Micron, alla fine si può scegliere tra 2 canna di fucile...
Ma tu Maurizio non sei tra i tre micron censiti giusto? Sarebbe il quarto allora
 

Kaleidos

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ciao a tutti! Io il 25/09/2015 ho ordinato la mia Tucson Xpossible 2.0 lather pack colore white sand. Non ho mai visto dal vivo il colore ma dai vostri commenti mi sto convincendo sempre di più! ...ora però vi faccio una domanda: l'altro giorno mi hanno detto che mi consegneranno la macchina ad APRILE per via del colore.....ma anche a voi é successo così?
 

lucky105

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV Excellence L.P.
Anno
2021
E' un colore che per averlo ci vuole tempo...io ho ordinato l'auto la settimana dopo la befana, mi dissero in consegna per fine mese di gennaio...però è arrivata venerdì passato in consegna forse questo mercoledì...colore micron grey Vedi l'allegato 16019 Vedi l'allegato 16019
 

Allegati

  • IMAG0481[1].jpg
    IMAG0481[1].jpg
    118,9 KB · Visite: 94
  • IMAG0479[1].jpg
    IMAG0479[1].jpg
    122,7 KB · Visite: 89

Barbara_f

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 benzina plus pack + navi
Ciao a tutti,
se ci fosse stata la possibilità di abbinare white sand + interni chiari l'avrei ordinata sicuramente così.
Ho visto gli interni chiari in concessionaria e me ne sono innamorata, merita anche il cruscotto bicolore, quindi ho optato per il colore moon rock, che secondo me (parere personale ovviamente) viene valorizzato dagli interni chiari piuttosto che scuri.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ciao a tutti,
se ci fosse stata la possibilità di abbinare white sand + interni chiari l'avrei ordinata sicuramente così.
Ho visto gli interni chiari in concessionaria e me ne sono innamorata, merita anche il cruscotto bicolore, quindi ho optato per il colore moon rock, che secondo me (parere personale ovviamente) viene valorizzato dagli interni chiari piuttosto che scuri.

concordo se avessi scelto il moon rock avrei preso con gli interni chiari....ma pero in pelle perche mi sa in stoffa son dolori!! :D
 
Alto Basso