Di che colore sei?

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Polar white
ciao
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Buonasera a tutti ad inizio novembre mi arriva la nuova tucson XPossible thunder grey con tetto e fari full led
Non vedo l'ora
 

tommy34

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv Xpossible + Xpack White Sand
White Sand... bellissima :):):)
Ciao Angelo, anche io aspetto la mia Tucson color white sand....ma non avendola mai vista dal vivo ho un pò di paura. La moglie continua a dire che ho fatto la scelta giusta, che è elegante (sai lei ha la classe a color oro)...dammi te un pò di aggettivi per tranquillizzarmi....:(.
Grazie;)
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Ciao Angelo, anche io aspetto la mia Tucson color white sand....ma non avendola mai vista dal vivo ho un pò di paura. La moglie continua a dire che ho fatto la scelta giusta, che è elegante (sai lei ha la classe a color oro)...dammi te un pò di aggettivi per tranquillizzarmi....:(.
Grazie;)
Io sono indeciso tra la White sand e la moon rock, quest'ultima l'ho vista dal vivo mi piace. La White sand non l'ho vista.
 

Angelo1979

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson ix35 1,7d Comfort 2wd
Io sono indeciso tra la White sand e la moon rock, quest'ultima l'ho vista dal vivo mi piace. La White sand non l'ho vista.

Ciao ragazzi, vi dico che anche io ero timoroso sul colore white sand ma vi garantisco che è un bel colore e non per niente sulla home page Hyundai la Tucson pubblicizzata è di quella tonalità. Tra l'altro è un colore che in base all'esposizione alla luce cambia aspetto... per me è fantastica, poi i gusti sono gusti :cool:
Vi posto una foto della mia mentre se la guardava mio padre :D
Un abbraccio a tutti.
 

Allegati

  • My Car.jpg
    My Car.jpg
    457,9 KB · Visite: 301

tommy34

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv Xpossible + Xpack White Sand
Ciao ragazzi, vi dico che anche io ero timoroso sul colore white sand ma vi garantisco che è un bel colore e non per niente sulla home page Hyundai la Tucson pubblicizzata è di quella tonalità. Tra l'altro è un colore che in base all'esposizione alla luce cambia aspetto... per me è fantastica, poi i gusti sono gusti :cool:
Vi posto una foto della mia mentre se la guardava mio padre :D
Un abbraccio a tutti.
Hai ragione. Mi hai convinto, aspetterò la mia Tucson meno timoroso.
Grazie Angelo e buona guida
 

maxwell1970

Utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
153
Punteggio reazioni
51
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
Ciao ragazzi, vi dico che anche io ero timoroso sul colore white sand ma vi garantisco che è un bel colore e non per niente sulla home page Hyundai la Tucson pubblicizzata è di quella tonalità. Tra l'altro è un colore che in base all'esposizione alla luce cambia aspetto... per me è fantastica, poi i gusti sono gusti :cool:
Vi posto una foto della mia mentre se la guardava mio padre :D
Un abbraccio a tutti.
presa anche io in quel colore a scatola chiusa poiche mai visto in concessionaria.......vedendo la tua la cosa mi conforta...perche davvero bella...mi sono assaliti mille dubbi in queste settimane poiche stavo decidendo diverse volte di cambiare colore x paura non fosse come mi aspettavo ....secondo me senza togliere nulla a nessuno dei colori quella e la tonalita in assoluto che preferisco
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Grazie per le informazioni e per la foto. Molto bella!
 

paolodu6

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Fiat Punto Feel
Ciao ragazzi, vi dico che anche io ero timoroso sul colore white sand ma vi garantisco che è un bel colore e non per niente sulla home page Hyundai la Tucson pubblicizzata è di quella tonalità. Tra l'altro è un colore che in base all'esposizione alla luce cambia aspetto... per me è fantastica, poi i gusti sono gusti :cool:
Vi posto una foto della mia mentre se la guardava mio padre :D
Un abbraccio a tutti.

Molto Bella Complimenti!!

Ma toglimi un dubbio: gli interni sono chiari??? perché sul configuratore mi pare la White sand non fosse abbinabile con gli interni chiari...
 

Angelo1979

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson ix35 1,7d Comfort 2wd
Molto Bella Complimenti!!

Ma toglimi un dubbio: gli interni sono chiari??? perché sul configuratore mi pare la White sand non fosse abbinabile con gli interni chiari...

Ciao Paolo,
i miei interni sono quelli scuri e non ti so dire su quale versione siano abbinabili quelli chiari.
 

Angelo1979

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson ix35 1,7d Comfort 2wd
Molto Bella Complimenti!!

Ma toglimi un dubbio: gli interni sono chiari??? perché sul configuratore mi pare la White sand non fosse abbinabile con gli interni chiari...

Concludendo volevo aggiungere una cosa sul colore white sand... il configuratore Hyundai non gli rende giustizia in quanto sul sito ufficiale sembra tutt'altra cosa.
Ciao a tutti
 

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
X i fortunati possessori della tucano: perché non mettete tutti le foto delle vostre auto in modo da avere un riscontro "amatoriale" dei colori?
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Ragazzi, alla fine ho ordinato la Tucson Moon Rock, mi sono innamorato di questo colore visto dal vivo. Qualcuno al moon rock?
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Ordinata venerdì color thunder grey con interni in pelle neri :) solo che mi ha detto 3/4 mesi di attesa uff...
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
IO MOON ROCK ... CON INTERNI IN PELLE BEIGE ..... UNA FIGATA!!! COMPRATA SULLA CARTA MAI VISTA DAL VIVO ....SPERIAMO BENE!!
Moon Rock visto dal vivo, molto bello. Infatti, ho optato anch'io per il Moon Rock. Con gli interni Beige non l'ho visto, ma deve essere spettacolare con il colore scuro come il Moon Rock.
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
in attesa di Xpossible Moon Rock interni chiari
se qualcuno vuole addolcire l'attesa postando qualche foto della Tucson Moon Rock...;)
 

palmi

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
35
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi 4WD X-Possible 136cv m/t
IO MOON ROCK ... CON INTERNI IN PELLE BEIGE ..... UNA FIGATA!!! COMPRATA SULLA CARTA MAI VISTA DAL VIVO ....SPERIAMO BENE!!
Ho ritirato lunedi la Tucson, colore Moon Rock, con interni beige. Bellissima, per i miei gusti. Il colore è molto elegante, ma evidenzia anche le forme muscolose dell'auto; gli interni in tessuto chiaro potrebbero apparire un po' delicati (lo scopriremo solo vivendo), ma nelle parti sporchevoli (pavimento, parti in plastica delle portiere piu' soggette a contatti con le scarpe, etc.) Hyundai ha utilizzato materiali scuri.
Il contrasto di colore che si crea, anche sul cruscotto, dà un bel movimento.
 
Alto Basso