• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di che colore sei?

Cris10

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
29
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible white sand,xpack
Ragazzi vi voglio bene e poi i gusti sono gusti ma sabato è arrivata la mia bambola white sand (2.0 4wd xpossible con xpack) e, confrontate con le altre che erano li, una a fianco all'altra, non c'è proprio paragone. Spero giovedì di poterla accendere e partire.
Saluti
Che bello sentire queste parole...io l'ho ordinata uguale ma devo aspettare gennaio,e non l'ho ancora vista in giro
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Ciao a tutti sono in procinto di sostituire la mia SEXI bianca con la Tucson ... sono indeciso con il colore tra White Sand ..MoonRock e Thunder grey ...help me :)
 

maxwell1970

Utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
51
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
Ciao a tutti sono in procinto di sostituire la mia SEXI bianca con la Tucson ... sono indeciso con il colore tra White Sand ..MoonRock e Thunder grey ...help me :)
...secondo me white sand come la mia o moon rock......sono gli unici 2 colori che mi hanno creato molta ma molta indecisione ....alla fine l ho scelta chiara anche per il fattore che si vedono meno eventuali piccoli graffi e sporco
 

Ali'

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai Tucson comfort+plus pack+navigatore + interni beige in tessuto
Ciao ragazzi.. ho scelto il colore Thunder grey perché il concessionario mi ha detto che si avvicina al color canna di fucile.. chi è già in possesso può confermare questa cosa? Se è possibile mandare una foto.
 

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao ragazzi.. ho scelto il colore Thunder grey perché il concessionario mi ha detto che si avvicina al color canna di fucile.. chi è già in possesso può confermare questa cosa? Se è possibile mandare una foto.
A me invece il concessionario mi ha detto che ci si avvicina di più il micron
 

Ali'

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai Tucson comfort+plus pack+navigatore + interni beige in tessuto
A me invece il concessionario mi ha detto che ci si avvicina di più il micron

Mhaaaa... il ragazzo con il configuratore hyunday mi faceva notare le differenze dei colori, il Thunder grey sembrerebbe più scuro
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao ragazzi.. ho scelto il colore Thunder grey perché il concessionario mi ha detto che si avvicina al color canna di fucile.. chi è già in possesso può confermare questa cosa? Se è possibile mandare una foto.

Il thunder gray è assolutamente il più "grigio", il micron, invece, ha riflessi bluastri ed è leggermente più chiaro.
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ciao ragazzi.. ho scelto il colore Thunder grey perché il concessionario mi ha detto che si avvicina al color canna di fucile.. chi è già in possesso può confermare questa cosa? Se è possibile mandare una foto.

Ecco qua le differenze. Scegli quella che ti piace poi ti dico il colore..20151015_101505.jpg
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Ai fortunati possessori di una white sand oppure moonrock ...postate la foto per favore grazie :)
 

Philipblu

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi xpossible
Moon rock uno dei migliori secondo il mio punto di vista, non a caso è stato scelto da Hyundai per la presentazione ufficiale che si è svolta a luglio presso il pala congressi di Rimini!!
image.jpeg
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    81,9 KB · Visite: 29

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray

maxwell1970

Utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
51
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
..vi consiglio il thunder Gray a me piace molto non stanca mai....elegante! Non a caso è scelto da tutte le prove delle riviste specializzate ..eheheheh dai su il marroncino " foglia secca" dopo l autunno stanca!!!! Ehehehehehe....guerra guerra guerra!!!!
http://www.omniauto.it/archivio/dossier/omniauto-garage-hyundai-tucson
bhe sul colore e sempre molto soggettivo.....trovo che il white sand e il moon rock siano quantomeno colorazioni che se ne vedono meno in giro...sono daccordo che il grigio non stanca xche un classico...pero fra bianche e grigie ce ne sono un po troppe in giro....la white che ho preso io ha diverse sfumature davvero gradevoli...proprio bella bella....la moon rock altrettanto bella...sono stato davvero molto combattuto...poi nel ricordo di un auto scura da me posseduta....la polvere che si vede immediata....ma sopratutto i graffi che si faranno al sole sono visibilissimi....l auto che rientro e un bianco perlato e nonostante i graffi o swirl ci siano ,sono difficilmente visibili cosi anche per polvere e sporco....e per maniaco come sono io ho preferito la colorazione chiara.....detto questo l auto e bella in tutte le sue colorazioni...
 

Philipblu

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi xpossible
Beh, effettivamente sembra proprio una "foglia secca"!!!!!!!!!:blink2::blink2:

image.jpeg
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ahah...be mi prendi la foto al salone espositivo...il thuder da contrasti di colori superlativi...e poi marroncino con interni e cuciture nere e blu mmm non è il massimo....il must con il moon rook è pelle beige...allora puo piacermi.
Hyundai-Tucson-MY-2016-52.jpg
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
concordo con Moon rock interni beige fighi..io ho scelto il tessuto pero'
 
Alto Basso