i 10 km di autonomia in più temo siano solo un utopia, la garanzia è da leggere con attenzione (kia si ferma a 150000 km hyundai è a km illimitati) e credo sia diversa anche quella sulle batterie... le sospensioni a controllo elettronico sono presenti anche sulla tucson (n line) sono due macchine identiche salvo il parere "soggettivo" estetico (x me la tucson è decisamente più bella) cosa conta nella scelta? la cifra finale scritta sul foglietto del concessionario... resta il fatto che 52000 euro è IMHO una cifra da folli....
Mah, sul discorso autonomia ho gli stessi dubbi, perchè le auto, come dici anche tu, sono praticamente uguali, quindi credo che anche la batteria abbia la stessa capacità, quindi non capisco come possano avere un'autonomia diversa (visto che anche il peso non si discosterà molto). Eppure, una dichiara 70 Km e l'altra 60 Km (in realtà, poi, in entrambi i casi saranno una decina in meno...).
Ah, ok, le sospensioni elettroniche ci sono sulla NLine... non sarebbe la configurazione che sceglierei.... su quella non c'è la possibilità di mettere i sedili ventilati e.... per me sono un must :-D lo so, lo so, sono un pelo fissato, ma sono troppo comodi e visto che c'è la possibilità di averli nativi, a questo giro non voglio più affidarmi al coprisedile con la ventolina.
La garanzia, hai ragione, devo leggermela bene, seguirò il tuo consiglio, comunque 150k km sarebbero più che sufficienti, non ci arriverei sicuro in 7 anni. Anche perchè, sinceramente, l'idea sarebbe, una volta che riescono ad aumentare l'autonomia, di passare ad una 100% elettrica.
Per quanto riguarda le telecamere invece, sai qualcosa ? Leggevo il commento di un altra persona su questa discussione e diceva che la gestione è diversa, da come ho capito, migliore sulla Sportage... ma non ho capito bene in cosa....
Poi è vero, come detto, anche a me la Tucson piace di più, specialmente nel frontale, che trovo fantastico, ma la Sportage non mi dispiace affatto, e se ha delle qualità che la Tucson non ha, posso tranquillamente soprassedere alla questione estetica (tanto il frontale, quando sono alla guida, non lo vedo
)).
Per il prezzo, sì, son tanti, ma con incentivi statali e IVA al 4%, siamo intorno ai 40k, che son comunque tanti, ma se la macchina è comunque affidabile, preferisco spenderli per una macchina tutta "comodosa" full optional piuttosto che per una di livello superiore ma più "spartana".
Poi ovviamente è questione di gusti... c'è chi preferisce una 500 full optional che ti prepara il caffè quando entri in auto e chi preferisce una Audi A6 base con di serie solo i sedili e il volante (sto estremizzando ovviamente
.