• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Differenze prestazioni motori 1.4 e 1.1 CRDi

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
finalmente ho ordinato una 1.4, come vi trovate coi consumi? spero di non doverla aspettare troppo e che mi dia buone soddisfazioni.
complimenti x la scelta....consumi +/- 19km/l.......raccontaci dove e modello....
 

rosafra

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20
alla fine l'ho presa da autobase a brescia, I20 S.E. 1.4 CRD 5 porte, ember gray ed exterior pack a 13.500 (sconto 20% come P.IVA).Ora sono alla ricerca di maniglie cromate...
spero in un motore brillante visto che non sono riuscito a provarla e che mi dia una buona spinta con la coppia visto la mia guida nervosa...e speriamo nei consumi in autostrada...quanti km hai fatto?si è slegata bene?
 

simone93

Utente
Registrato
23 Mag 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 FL 1.4 CRDI Comfort
io sono a 6200 km... pian piano si slega, inizialmente era molto morta sotto i 1500 giri, ora decisamente meglio (non un fulmine sia chiaro) ma almeno sul piano o leggera salita la puoi usare anche a bassi giri...
come consumi ora sto a 4.8l /100km... praticamente poco più di 20 al litro... non te ne pentirai!
 

rosafra

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20
io sono a 6200 km... pian piano si slega, inizialmente era molto morta sotto i 1500 giri, ora decisamente meglio (non un fulmine sia chiaro) ma almeno sul piano o leggera salita la puoi usare anche a bassi giri...
come consumi ora sto a 4.8l /100km... praticamente poco più di 20 al litro... non te ne pentirai!

ciao a tutti, sono arrivato a quasi 4.000 km, per ora sono contentissimo, si risparmia quando si è tranquilli ma si riesce anche ad andare quando si ha fretta.
per ora il consumo è circa attorno ai 20 Km/l, percorrendo 60% autostrada/statale e 40% città (Brescia).
Non ricordo quando dovrò fare il primo tagliando, e per ora è bella silenziosa, sia motore che cigolii vari...
ciao a tutti
 

simone93

Utente
Registrato
23 Mag 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 FL 1.4 CRDI Comfort
a me hanno detto che è da fare a 15000 il primo tagliando... e ogni 20000 i successivi... x quanto riguarda ora sto sui 4.6-4.7 dopo che ho cambiato il filtro aria con uno sportivo k&n... ora sono a 13000 km, tra poco è già ora del tagliando!!
 

tume_dany

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4
la mia i20 1.4 crdi l'ho comprata lo scorso anno da un venditore online e aveva già sul groppone circa 15.000 km, sulle salite e discese della mia zona devo dire che si comporta molto bene, ottima stabilità, sono soddisfatto dell'acquisto!
 
Alto Basso