• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discent (dispositivo frenata automatica in discesa): considerazioni e pareri [O.T.]

luca78

Utente noto
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
302
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd xpossible
M

Mass

Comunque la svedese di 190 io la vedo bene anche dentro un ape 50 meglio ancora dietro...
Ok basta...

...ti stavo dando il tempo di riflettere ed arrivarci da solo...
Le auto stavano nell'assioma con semplice scopo giocoso... in verità modello, altezza, cilindrata, diesel, ibrido non condizionano la scelta in alcun modo
:D

P.s.
Ovviamente si scherza :)
 

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
Io purtroppo ieri sera ho rischiato di picchiare nell' angoli paraurti Se non fossi stato attento dallo specchietto. Praticamente si mi segnava l'stacolo sul display centrale, ma in giallo come se dissi lontano 50 cm in realtà ero a 10 cm è se avessi mosso l'auto sicuramente l'avrei urtata.
ti consiglio di andare in concessionaria per farli vedere, magari i tuoi hanno qualche problema di "taratura", io personalmente trovo i sensori di parcheggio sia ant che post davvero precisi (poi dietro la telecamera aiuta tanto!)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ho spostato in blocco 4 pagine di discussione in questo nuovo thread creato ad hoc; qua è possibile fare tutte le considerazioni personali, così lasciamo pulito lo spazio alle questioni tecniche nel thread principale.
 
Alto Basso