Discussioni su Optional e Dotazioni

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Ciao dandepa,
si appena superi i 20 km/h si chiudono le centralizzate.
 

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ho parlato ora con la concessionaria,
Per il momento il modello comfort è ordinabile o da solo o con il pack2
Non è possibile avere il pack3 e nemmeno il clima automatico per questa versione,
perchè attualmente per il lancio stanno producendo l'auto con questa serie di combinazioni.
Se si vuole il clima automatico per il momento è necessario acquistare il modello Style con consegana a 90gg.
In futuro, sarà possibile acquistare la versione comfort con tutti gli allestimenti indicati come Optional.

Per lupinaro, come sei riuscito a ordinare la macchina comfort con clima automatico e pack 1? se per favore mi dai indicazioni volo dal conces a modificare l'ordine, anche se io vorrei tanto il pack 2 e 3 almeno già mi avvicino con l'UP2 e il clima automatico
 

fastech

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
70
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
io sarei curioso di vedere gli interni in tessuto, in rete ci sono soprattutto foto con interni misto pelle-tessuto o solo pelle e poi anche l'illuminazione del cruscotto delle versioni più economiche, giusto per vedere l'impatto estetico senza la retroilluminazione blu prevista sulla style..
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
io sarei curioso di vedere gli interni in tessuto, in rete ci sono soprattutto foto con interni misto pelle-tessuto o solo pelle e poi anche l'illuminazione del cruscotto delle versioni più economiche, giusto per vedere l'impatto estetico senza la retroilluminazione blu prevista sulla style..

la mia, versione "confort", ha anche essa retroilluminazione blu.
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
potete voi che l'avete gia ritirata dirmi se gli interni sulla versione 1.4 diesel confort sono neri o beige ? ... se sono beige non è che mi fanno imazzire anzi ... se potete essere veloci nella risposta perche oggi pom dovrei andarla a ordinare grazie ;)
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
potete voi che l'avete gia ritirata dirmi se gli interni sulla versione 1.4 diesel confort sono neri o beige ? ... se sono beige non è che mi fanno imazzire anzi ... se potete essere veloci nella risposta perche oggi pom dovrei andarla a ordinare grazie ;)

la mia è una Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv - Comfort
ed ha gli interni neri + sedili leggermente avvolgenti.

non so se si può scegliere nero o beige: preciso che non ho potuto scegliere nulla perchè ho preso l'auto in pronta consegna già nel salone...!
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
la mia è una Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv - Comfort
ed ha gli interni neri + sedili leggermente avvolgenti.

non so se si può scegliere nero o beige: preciso che non ho potuto scegliere nulla perchè ho preso l'auto in pronta consegna già nel salone...!
ti ringrazio ;) ... l'importante è che era una comfort ehehe ... vado in concessionaria + tranquillo :)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Gli allestimenti interni possono essere scelti nelle tonalità nera o marrone (beige), la selleria è disponibile in tessuto o pelle nera, oppure come optional nella combinazione pelle/tessuto marrone.
 

lupinaro

Utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Per lupinaro, come sei riuscito a ordinare la macchina comfort con clima automatico e pack 1? se per favore mi dai indicazioni volo dal conces a modificare l'ordine, anche se io vorrei tanto il pack 2 e 3 almeno già mi avvicino con l'UP2 e il clima automatico


il concessionario non mi ha dato nessuna limitazione per i pacchetti; tra l'altro dovrebbe aver inserito l'ordine ieri, se non si è fatto vivo evidentemente è tutto a posto. io ho ordinato la comfort 90cv diesel, tu il benzina: magari dico una sciocchezza, ma mi chiedo se non ci siano differenze nella possibilità di personalizzazione tra benzina e diesel
 

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
il concessionario non mi ha dato nessuna limitazione per i pacchetti; tra l'altro dovrebbe aver inserito l'ordine ieri, se non si è fatto vivo evidentemente è tutto a posto. io ho ordinato la comfort 90cv diesel, tu il benzina: magari dico una sciocchezza, ma mi chiedo se non ci siano differenze nella possibilità di personalizzazione tra benzina e diesel

Grazie, potresti avere ragione tu. Appena riesco passo dal conce a sentire. Se ti capita di parlare con il tuo, gli chiedi conferma per favore?
 

dandepa

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2010
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Gli allestimenti interni possono essere scelti nelle tonalità nera o marrone (beige), la selleria è disponibile in tessuto o pelle nera, oppure come optional nella combinazione pelle/tessuto marrone.
sei sicuro che gli interni in tessuto si possano avere anche in beige ???
con qualsiasi colore di carrozzeria ???
 

dandepa

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2010
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
sei sicuro che gli interni in tessuto si possano avere anche in beige ???
con qualsiasi colore di carrozzeria ???
mi correggo da solo , voglio capire...
tu con allestimenti intendi plancia e pannelli portiere ???
i sedili in tessuto saranno sempre neri ???
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Chairimento colori Sellerie

per essere + chiari basta leggere i listini e cmq :

Tutte le sellerie in stoffa sono Nere

Sulle Style si possono avere Misto pelle Marrone o Pelle totale Nero,
rispettivamente pacchetti Up4 e Up5.

I colori non hanno abbinamenti con la carrozzeria, nel senso che qualunque sia il colore esterno l'intero è in stoffa nera o (sempre e solo sulle Style)diventa come indicato nei pacchetti.
 

dandepa

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2010
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Chairimento colori Sellerie

per essere + chiari basta leggere i listini e cmq :

Tutte le sellerie in stoffa sono Nere

Sulle Style si possono avere Misto pelle Marrone o Pelle totale Nero,
rispettivamente pacchetti Up4 e Up5.

I colori non hanno abbinamenti con la carrozzeria, nel senso che qualunque sia il colore esterno l'intero è in stoffa nera o (sempre e solo sulle Style)diventa come indicato nei pacchetti.

difatti è quello che avevo capito anche io, però maxsilver parlando di allestimenti mi aveva fatto pensare.
comunque sul depliant ufficiale si vedono alcuni particolari interni in colore beige e dice anche che gli interni in tessuto possono essere beige. si vede che questa opzione non è disponibile per il mercato italiano o che lo sara in futuro.
 

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
ci passerò sicuramente mercoledì prossimo. ti farò sapere
Mi fai veramente un piacere, almeno posso parlare in maniera precisa e contraddire il mio conce se necessario. Scusa ma mi sono innamorato della macchina proprio come la voglio oi
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Io ho specificato quanto riportato sul catalogo.


Cattura.PNG

Gli allestimenti interni (si intendono plancia e pannelli portiere ) possono essere scelti nelle tonalità nera o marrone (beige)
La selleria è disponibile in tessuto o pelle nera, oppure come optional nella combinazione pelle/tessuto marrone ( pelle+tessuto marrone )
non ho scritto pelle marrone o tessuto marrone, ho scritto combinazione

Non ho specificato la versione(style) quella si vede dal listino come riportato da Italo. che ringrazio per i chiarimenti.
 

robysat

Utente
Registrato
19 Nov 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
34
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 d 77cv confort+up1 bianca - KONA xtech 1000 cc 120 cv sett.2020
una domanda:
gli specchietti esterni richiudibili elettricamente,
si chiudono con la chiusura centralizzata (con la chiave telecomandata)?
perche sulla fiesta si chiudevano.
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
una domanda:
gli specchietti esterni richiudibili elettricamente,
si chiudono con la chiusura centralizzata (con la chiave telecomandata)?
perche sulla fiesta si chiudevano.

no. sulla mia restano in posizione aperta.

ho, immagino come te, telecomando per chiusura centralizzata + allarme.
 
Alto Basso