• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dubbio se Sound Edition o Xpossible

M

Mass

Che storia...
Forse c'è un annuncio da qualche parte online che recita "vendo ampli + subwoofer per Tucson ver Sound Edition"

:eek: ;)
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
Vuoi dirmi che i koreani fanno come gli operai alfa!? Con la differenza che in Koreana si rubano attacchi e amplificatori, invece in Alfa si rubavano antirombo e diluivano la vernice?! Ecco perché Hyundai Kia vuole unirsi ad fca! :wohow::D
Vorrei dire che quasi quasi lavora meglio la fiat
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
Che storia...
Forse c'è un annuncio da qualche parte online che recita "vendo ampli + subwoofer per Tucson ver Sound Edition"

:eek: ;)
Eh eh eh...sarebbe il massimo...magari su subito.it
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Bhoo io le casse posteriori le vedo e leggo la scritta
Kenwood...quindi manca solo quei due elementi..senza amplificatore non può funzionare se è la predisposizione SE
Ma il navigatore si accende?
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Si si navigatore funzionante...tutto ok...radio dab ecc ecc ma non posso ovviamente sentire voce navi e volume radio...
A volte è un bene. Il silenzio è d'oro. :)
A questo punto propendo per l'ipotesi furto. Chissà dove e chissà chi...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Vorrei dire che quasi quasi lavora meglio la fiat
Bon... Fin che si scherza ci sto. Quando iniziamo a sparare sproloqui, non gioco più .... :D :D

Purtroppo ho avuto Fiat e so che la qualità e la affidabilità è altra roba. Quello che a te succede in Hyundai, qualcuno lo risolverà. Se questa cosa succede in Fiat l'unico che può risolvere il problema, sei tu :)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Vuoi dirmi che i koreani fanno come gli operai alfa!? Con la differenza che in Koreana si rubano attacchi e amplificatori, invece in Alfa si rubavano antirombo e diluivano la vernice?! Ecco perché Hyundai Kia vuole unirsi ad fca! :wohow::D
La Tucson é fatta in Cechia, non in Corea:);)
 
M

Mass

Ad ogni modo l'eventuale "delittuosa sparizione" dei componenti audio sarebbe avvenuta in terriotorio italico

;)
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Se non c'é la certezza, evitiamo di ipotizzare che la mancanza dei due elementi sia dovuta ad un furto ;).
Anche perché sarebbe stato un furto alquanto articolato: si sono presi ampli e sub e per sviare le indagini hanno anche provveduto a cambiare le targhette sui montanti dell'auto...:rolleyes:
 
M

Mass

Se non c'é la certezza, evitiamo di ipotizzare che la mancanza dei due elementi sia dovuta ad un furto ;).
Anche perché sarebbe stato un furto alquanto articolato: si sono presi ampli e sub e per sviare le indagini hanno anche provveduto a cambiare le targhette sui montanti dell'auto...:rolleyes:

Beh.... le ipotesi ci sono poprio quando mancano le certezze ;)
Non è che stiamo accusando nessuno, si sta cercando di capire come sia potuta accadere una configurazione così stranamente zoppa.
Insomma....è strano che ci sia il sistema dab, le casse Kenwood, ecc.... e manchino i due "pezzi" che a quanto ho capito avrebbero dovuto trovarsi sotto il sedile. Guarda caso una posizione facile per certe sottrazioni.
Altrettanto strano è, come giustamente dici, che abbiano attaccato l'adesivo Xpossible invece del Sound o_O :)

Mah.... se mancano solo questi due "pezzi" è un bene: mi pare di capire che l'intervento di ripristino dell'impianto audio dovrebbe essere semplice e poco invasivo :)
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
Beh.... le ipotesi ci sono poprio quando mancano le certezze ;)
Non è che stiamo accusando nessuno, si sta cercando di capire come sia potuta accadere una configurazione così stranamente zoppa.
Insomma....è strano che ci sia il sistema dab, le casse Kenwood, ecc.... e manchino i due "pezzi" che a quanto ho capito avrebbero dovuto trovarsi sotto il sedile. Guarda caso una posizione facile per certe sottrazioni.
Altrettanto strano è, come giustamente dici, che abbiano attaccato l'adesivo Xpossible invece del Sound o_O :)

Mah.... se mancano solo questi due "pezzi" è un bene: mi pare di capire che l'intervento di ripristino dell'impianto audio dovrebbe essere semplice e poco invasivo :)
Speriamo davvero sia semplice e poco invasivo...ragazzi ora chiamo per l'ennesima volta la Hyundai
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Beh.... le ipotesi ci sono poprio quando mancano le certezze ;)
Non è che stiamo accusando nessuno, si sta cercando di capire come sia potuta accadere una configurazione così stranamente zoppa.
Insomma....è strano che ci sia il sistema dab, le casse Kenwood, ecc.... e manchino i due "pezzi" che a quanto ho capito avrebbero dovuto trovarsi sotto il sedile. Guarda caso una posizione facile per certe sottrazioni.
Altrettanto strano è, come giustamente dici, che abbiano attaccato l'adesivo Xpossible invece del Sound o_O :)

Mah.... se mancano solo questi due "pezzi" è un bene: mi pare di capire che l'intervento di ripristino dell'impianto audio dovrebbe essere semplice e poco invasivo :)

Se si ipotizza un furto, indirettamente si sta accusando qualcuno.
Per cui meglio evitare.
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
Dopo 1 mese e ben 11 giorni dal mio acquisto ho finalmente risolto il problema. Dopo continue e insistenti telefonate alla Hyundai italia sede principale e dopo aver ottenuto il materiale mancante...Finalmente anche io ora ho la tucson come ho sempre desiderato.
È ufficiale i pezzi son stati rubati dalla bisarca al momento del trasporto in italia.
Il tecnico Hyundai mi ha assicurato che la mia autovettura era stata preparata per la sound edition e non capiscono nemmeno loro perchè avesse la scritta xpossible nella portiera.
Cmq sia chiudo questo forum con la risoluzione del problema e ringrazio chi ha dedicato del tempo a me per leggere e sviluppare idee a riguardo.
Grazie Forum.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Dopo 1 mese e ben 11 giorni dal mio acquisto ho finalmente risolto il problema. Dopo continue e insistenti telefonate alla Hyundai italia sede principale e dopo aver ottenuto il materiale mancante...Finalmente anche io ora ho la tucson come ho sempre desiderato.
È ufficiale i pezzi son stati rubati dalla bisarca al momento del trasporto in italia.
Il tecnico Hyundai mi ha assicurato che la mia autovettura era stata preparata per la sound edition e non capiscono nemmeno loro perchè avesse la scritta xpossible nella portiera.
Cmq sia chiudo questo forum con la risoluzione del problema e ringrazio chi ha dedicato del tempo a me per leggere e sviluppare idee a riguardo.
Grazie Forum.
A questo punto però sono curioso: chi è che ha rubato i pezzi?
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
A questo punto però sono curioso: chi è che ha rubato i pezzi?
Ehhhh...vorrei saperlo anche io...ma ovviamente non mi hanno risposto alla domanda fatta all'agente Hyundai.
 
Alto Basso