è aumentato il prezzo di listino??!!!

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
Salve a tutti...ieri..mi chiama il tipo..che mi sta curando l'acquisto della tucson e mi dice che dal 1 dic il listino è aumentato!!!! ma come???..di solito..ci sono gli sconti di Natale o altro..e questi aumentano il listino???

Me lo confermate???

mah....

ale_
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Anche a me hanno detto in conce. che c'è un aumento di 300 euro da dicembre. :O
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
il 1.6 T-Gdi 7DCT 4WD che deve arrivarmi (ordine di metà ottobre) è aumentato di 500 euro (da 31.650 a 32.150):eek:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Alla facciazza della crisi.... OTTIMISMOOOO !!!! :):):)

OTTIMISMO berlusconi-beve1.jpg
 

Capiss

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.7 Diesel
ma se uno ha già firmato il contratto il prezzo non è bloccato ?
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
ma se uno ha già firmato il contratto il prezzo non è bloccato ?
se la concessionaria le ha in pronta consegna forse si...te le puo' dare al prezzo..vecchio...altrimenti se deve fare un nuovo ordine non lo so...penso di no.
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
Se hai il contratto già firmato e l'ordine inviato, anche il prezzo è stabilito. Ci mancherebbe altro!
 
Ultima modifica:

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Esattamente se hai già fatto il contratto sono solo cacchi del concessionario se invece si va ora a fare il contratto si ci trova con l'aumento
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
vale per quello che hai firmato!
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Salve a tutti...ieri..mi chiama il tipo..che mi sta curando l'acquisto della tucson e mi dice che dal 1 dic il listino è aumentato!!!! ma come???..di solito..ci sono gli sconti di Natale o altro..e questi aumentano il listino???

Me lo confermate???

mah....

ale_
Oggi ho telefonato al conce in provincia di Firenze per sapere quando arriva la mia Tucson e mi ha confermato per fine dicembre, ma non mi ha parlato di alcun aumento, da ieri però ho notato che il configuratore risulta in aggiornamento, per cui forse per i nuovi ordini c'è da aspettarsi qualche sorpresa, comunque la promozione che io sappia era fino al 31 ottobre...
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
Oggi ho telefonato al conce in provincia di Firenze per sapere quando arriva la mia Tucson e mi ha confermato per fine dicembre, ma non mi ha parlato di alcun aumento, da ieri però ho notato che il configuratore risulta in aggiornamento, per cui forse per i nuovi ordini c'è da aspettarsi qualche sorpresa, comunque la promozione che io sappia era fino al 31 ottobre...
hai ordinato qui ad Empoli? (lavoro ad empoli io...)
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
hai ordinato qui ad Empoli? (lavoro ad empoli io...)
No, a Scarperia, io sono a Firenze, ma è stato il miglior preventivo, poi immodestamente essendo stata in passato una venditrice ho applicato alcune "tecniche di marketing" acquisite negli anni :) , non fermatevi al primo concessionario, girate e fatevi mettere nero su bianco, anche poche centinaia di euro fanno la differenza...
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
No, a Scarperia, io sono a Firenze, ma è stato il miglior preventivo, poi immodestamente essendo stata in passato una venditrice ho applicato alcune "tecniche di marketing" acquisite negli anni :) , non fermatevi al primo concessionario, girate e fatevi mettere nero su bianco, anche poche centinaia di euro fanno la differenza...
io sto impazzendo per trovare uno che abbia il white sand..e vederlo da vivo...perchè altrimenti la prendo bianca.
 

m_1978

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
16
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 GDI comfort
io sto impazzendo per trovare uno che abbia il white sand..e vederlo da vivo...perchè altrimenti la prendo bianca.
Secondo il mio personalissimo parere il bianco non rende molto giustizia a quest'auto. Mi sembra che sia troppo marcato lo stacco tra la carrozzeria bianca e i passaruota neri e che appiattisca un po' le linee.
Io l'ho ordinata white sand a scatola chiusa anche se mi piacevano molto il moon rock e il micron grey....speriamo bene!!
 

maxwell1970

Utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
153
Punteggio reazioni
51
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
Secondo il mio personalissimo parere il bianco non rende molto giustizia a quest'auto. Mi sembra che sia troppo marcato lo stacco tra la carrozzeria bianca e i passaruota neri e che appiattisca un po' le linee.
Io l'ho ordinata white sand a scatola chiusa anche se mi piacevano molto il moon rock e il micron grey....speriamo bene!!
io presa white sand...e per chi ha qualche dubbio....bhe rimarra entusiasta del colore....al sole e qualcosa di magnifico,un colore davvero bello, lho presa a scatola chiusa ed avro guardato decine di video per vederne le sfumature, ma nulla a che vedere da quando si vede dal vivo, non la avrei presa in nessun altro colore se non quello, poiche di quella sfumatura in giro non c e ne, senza nulla togliere agli altri colori.....bianca a parer mio ci sono solo suv bianchi in giro.....
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
io presa white sand...e per chi ha qualche dubbio....bhe rimarra entusiasta del colore....al sole e qualcosa di magnifico,un colore davvero bello, lho presa a scatola chiusa ed avro guardato decine di video per vederne le sfumature, ma nulla a che vedere da quando si vede dal vivo, non la avrei presa in nessun altro colore se non quello, poiche di quella sfumatura in giro non c e ne, senza nulla togliere agli altri colori.....bianca a parer mio ci sono solo suv bianchi in giro.....
FELICE DI LEGGERE IL TUO MESSAGGIO, L'HO PRESA WHITE SAND E AVEVO TEMPO FINO A OGGI PER DARE UN ALTRO COLORE. ERO INDECISO CON IL THUNDER GRAY
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
io presa white sand...e per chi ha qualche dubbio....bhe rimarra entusiasta del colore....al sole e qualcosa di magnifico,un colore davvero bello, lho presa a scatola chiusa ed avro guardato decine di video per vederne le sfumature, ma nulla a che vedere da quando si vede dal vivo, non la avrei presa in nessun altro colore se non quello, poiche di quella sfumatura in giro non c e ne, senza nulla togliere agli altri colori.....bianca a parer mio ci sono solo suv bianchi in giro.....
la vedro'..da una persona che l'ha comprata white sand domani mattina..e vi dico....penso anch'io che sia bellissima...ma voglio..vederla dal vivo..nelle foto e su internet non sembra mai aver la stessa tonalità...
 

maxwell1970

Utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
153
Punteggio reazioni
51
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
FELICE DI LEGGERE IL TUO MESSAGGIO, L'HO PRESA WHITE SAND E AVEVO TEMPO FINO A OGGI PER DARE UN ALTRO COLORE. ERO INDECISO CON IL THUNDER GRAY
gia in un paio di occasione si sono fermati a chiedermi dell auto e sopratutto del colore.....non e champagne come potrebbe sembrare..di sera al buio sembra un grigio chiaro....alla luce ha dei riflessi quasi violacei....e davvero d molto bello come colore a parer mio...l auto e bella quindi sta bene in tutti i colori...dico solo che questo e un colore che in giro non se ne vedono....nel mio mi sono detto...mai piu auto scure.....soffro troppo a distinguerne gli inevitabili micrograffi che si fanno....
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
io sto impazzendo per trovare uno che abbia il white sand..e vederlo da vivo...perchè altrimenti la prendo bianca.
Io l'ho vista dal vivo proprio dal primo concessionario visitato, quello grande di Scandicci, intorno al 10 ottobre, oltre a quelle in esposizione in concessionaria ne aveva altre in parcheggio esterno, me le sono andate a vedere tutte una per una, di tutti i colori e tutte in fila vicine, tra tutte spiccava proprio lei, la "nostra" WHITE SAND!!! :) :) :) elegantissima, aggressiva, che mi strizzava l'occhio, è stato amore a prima vista <3 al sole ha riflessi stupendi, sfumature "mistiche" tra cui un delicato sabbiato beige "alluminizzato"con lievissimi sentori di rosè sfumato (ma che è un vino?) haha e poi vederla in fila vicino a una tunder grey, micron grey, phantom black, polar white....considerato che sono tutte molto belle, la white sand sembrava addirittura più grande, emanava luce e splendeva di luce propria (da apprezzare la vena poetica)....in definitiva è come aver visto la Madonna :) :) :).....tranquillo che abbiamo fatto un'ottima scelta!!!
 
Alto Basso