è aumentato il prezzo di listino??!!!

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Invito tutti e in maniera ufficiale a evitare ulteriori provocazioni. Nel caso saranno presi provvedimenti.
Ricordo che contestazioni a giudizi dei moderatori sono permessi solo tramite messaggi privati.
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
gia in un paio di occasione si sono fermati a chiedermi dell auto e sopratutto del colore.....non e champagne come potrebbe sembrare..di sera al buio sembra un grigio chiaro....alla luce ha dei riflessi quasi violacei....e davvero d molto bello come colore a parer mio...l auto e bella quindi sta bene in tutti i colori...dico solo che questo e un colore che in giro non se ne vedono....nel mio mi sono detto...mai piu auto scure.....soffro troppo a distinguerne gli inevitabili micrograffi che si fanno....
l'unico mio dubbio è nato quando tra i molti pareri ricevuti c'era quello: il colore fa un po macchina da pensionato", e avendo io 27 anni ci sono rimasto un po male, però non avendola mai vista dal vivo cerco di non fasciarmi troppo la testa prima di averla vista
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
l'unico mio dubbio è nato quando tra i molti pareri ricevuti c'era quello: il colore fa un po macchina da pensionato", e avendo io 27 anni ci sono rimasto un po male, però non avendola mai vista dal vivo cerco di non fasciarmi troppo la testa prima di averla vista
Non preoccuparti, il colore delle auto dei "pensionati e dei commenda" è sempre stato il blu x eccellenza...:eek::confused:o_O:p, col white sand non rischiamo...l'unico blu che produce la Tucson in Italia non credo piaccia ai pensionati o agli uomini col cappello ;););), comunque ho visto che i colori della Tucson differiscono tra i vari paesi, oltre al prezzo di listino che varia...provate anche voi a configurarne qualcuna...;):)
 

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ma secondo voi non aumenteranno gli incentivi?
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
Ma secondo voi non aumenteranno gli incentivi?
IL MIO VENDITORE mi aveva detto se decidi di comprare l'auto fallo entro novembre perchè a dicembre non potrò garantirti il prezzo concordato. quindi a questo punto penso sia semplicemente più cara la macchina, ma non posso darti con certezza queste informazioni
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
CONFERMATO: LA mia "che sto aspettando da fine agosto :(" è cresciuta di 300 eurini tondi tondi mentre gli optional sono rimasti invariati
Se l'hai ordinata ad agosto non possono adeguare il listino con quello del 2 dicembre ,ma è possibile che non ti è ancora arrivata ???
Strano .....
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
io sto impazzendo per trovare uno che abbia il white sand..e vederlo da vivo...perchè altrimenti la prendo bianca.
Io ho aspettato per vedere dal vivo il white sand, se lo vedi lo scegli!! Unica fregatura mi è costato l'aumento del listino visto che ho dovuto aspettare fino al 7 dicembre!!
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
idem..pero'..è spettacolare!!!!!..ordinato xpossible white sand!!!
 

Allegati

  • IMG_20151205_123106.jpg
    IMG_20151205_123106.jpg
    194,2 KB · Visite: 40

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
White sand anche per quella di mia moglie e ordinata il 30 di novembre per evitare l'aumento di listino 500 euro...

A quanto ne so per hyundai per il listino fa fede la data dell'ordine e non la data di consegna tranneche per campagne particolari dove la promozione e' valida solo in determinate temoistiche ( es per auto immatricolate entro il... ecc ecc...)
 
Alto Basso