Eccola.....

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Effettivamente le Hyundai sono sempre state il giusto compromesso nel rapporto estetica/qualità/prezzo!
Vero che vogliono fare il salto di qualità, ma con questi prezzi, dubito che questa nuova Tucson seppur bella, possa fare la fortuna dell'IX35.
A quel prezzo si entra in competizione con auto di altra categoria e la vedo dura!
I vari suv/crossover che negli ultimi anni hanno fatto la fortuna di moltissime case automobilistiche (Hyundai compresa), hanno tutti un prezzo più o meno abbordabile per tanti e cioè tra i 20.000 e 30.000 euro circa per le top di gamma!

Straremo a vedere.....
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
qualcuno ha idea di come saranno i cerchi in lega da 17"??? sembra che quelli da 19 di tutti i video visti siano solo per la FULL Optional
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Sono arrivati i listini ufficiali se iscritti al #BeFirt
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

tofinofin

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
fiesta
Aaaarrgh....quindi il 185 cv è solo automatico...mannaggia. qualcuno sa se arriverà il manuale? Come va questo automatico?Grazie e ciao
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Anch io vorrei sapere come va questo automatico. Tutti ne parlano male. Ma vorrei sapere da chi lo possiede. Sulle prove sull ix35 dicono effetto pulman causa il variatore.
Da capire...è lo stesso. ..è aggiornato. ...ha più settaggi tipo comfort o sport..

Attendo
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
Il problema secondo me è nei motori e cambi, sono gli stessi della ix35(fatta eccezione per il 1.6GDi 175cv)...
Peccato! Se avesso messo mano anche a quella penso che molti utenti ix35 avrebbero pensato all'acquisto della Tucson

concordo. per un modellod el genere andava almeno messo un cambio automatico migliore dell'attuale.
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la nuova Tucson, ma mi assale il dubbio su quale motorizzazione prendere.
la 1.7 CRDi ISG 2WD da 115cv con 280n/m di coppia, oppure la 2.0 CRDi M/T 4WD con 136cv con 373 n/m di coppia?
Ho paura che la 1.7 sia un po sottopotenziata, spesso vado in montagna con mia moglie e 2 figli....... strade di salita ecc....
Datemi un parere, visto che non conosco i motori Hyundai.......
Grazie
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la nuova Tucson, ma mi assale il dubbio su quale motorizzazione prendere.
la 1.7 CRDi ISG 2WD da 115cv con 280n/m di coppia, oppure la 2.0 CRDi M/T 4WD con 136cv con 373 n/m di coppia?
Ho paura che la 1.7 sia un po sottopotenziata, spesso vado in montagna con mia moglie e 2 figli....... strade di salita ecc....
Datemi un parere, visto che non conosco i motori Hyundai.......
Grazie

Ciao,
io provengo dal mondo Nissan e spesso vado in montagna in periodi invernali o anche in estate per cercare del fresco. Il 1.7 con 280 N/m è sufficiente per le strade di montagna ma il 2WD non è la scelta migliore....
Io prenderò nei prossimi giorni il 2.0 136 cv con 373 N/m (decisamente più potente del mio fuoristrada attuale) e credo sia la scelta migliore anche per te (specilamente con 4 persone a bordo + bagagli). Il 4x4 la ritengo una scelta FONDAMENTALE per chi va spesso in montagna perchè ti da molta più sicurezza e ti toglie da situazioni complicate con facilità.
Il tutto abbinato a buone gomme termiche ( o anche a M+S se non fai molti Km l' anno) ti faranno sentire come su rotaie e, salvo errori del pilota, sarà molto più difficile perdere il controllo della vettura.

L'unico inconveniente è che costa un pochino di più rispetto al 2WD e al 1.7 ma, per esperienze personali, posso garantirti che è la scelta migliore.

Saluti
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Ciao,
io provengo dal mondo Nissan e spesso vado in montagna in periodi invernali o anche in estate per cercare del fresco. Il 1.7 con 280 N/m è sufficiente per le strade di montagna ma il 2WD non è la scelta migliore....
Io prenderò nei prossimi giorni il 2.0 136 cv con 373 N/m (decisamente più potente del mio fuoristrada attuale) e credo sia la scelta migliore anche per te (specilamente con 4 persone a bordo + bagagli). Il 4x4 la ritengo una scelta FONDAMENTALE per chi va spesso in montagna perchè ti da molta più sicurezza e ti toglie da situazioni complicate con facilità.
Il tutto abbinato a buone gomme termiche ( o anche a M+S se non fai molti Km l' anno) ti faranno sentire come su rotaie e, salvo errori del pilota, sarà molto più difficile perdere il controllo della vettura.

L'unico inconveniente è che costa un pochino di più rispetto al 2WD e al 1.7 ma, per esperienze personali, posso garantirti che è la scelta migliore.

Saluti

Ciao Crema89
grazie del consiglio, ed in questi giorno, ho parlato anche con alcuni meccanici, e la mia decisione è sicuramente il 2.0 4WD.
Mi sento più tranquillo, visto e considerato che vengo da un RAV4 2.2 4WD........ domani vado in concessionaria a fare il contratto.
Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Raga, domani mattina ho il drive test del Tucson! Non so quale mi faranno provare, ma comunque poi vi dirò le mie impressioni!!!
 
Alto Basso