• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccola.....

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Intanto zoomando le foto ho notato un po' di cose:
1) i Pneumatici sono della continental(mentre ora la ix35 esce con pneumatici hankook) per esattezza contisportcontact5
2) i cerchi nelle foto sono da 19" (!!!!!!!!)
3) la gommatura dovrebbe essere 235/45 R19 (cioè come il Kuga)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Intanto zoomando le foto ho notato un po' di cose:
1) i Pneumatici sono della continental(mentre ora la ix35 esce con pneumatici hankook) per esattezza contisportcontact5
2) i cerchi nelle foto sono da 19" (!!!!!!!!)
3) la gommatura dovrebbe essere 235/45 R19 (cioè come il Kuga)

Sembrerebbe proprio così!
Per la marca dei pneumatici, onestamente credo che abbiano fatto bene a cambiare poichè quelle di serie estive hankook dell'ix35, non è che mi facciano impazzire. Soprattutto sul leggero bagnato con strada saponetta oppure con asfalto rovente, in caso di brusche frenate o prendendo una rotatoria allegramente, è come avere degli sci. Ormai mi sono abituato e so come comportarmi per evitare guai, ma le prime volte ho avuto un po di paura.
Il raggio da 19" seppur bello da vedere, secondo me è esagerato per il tipo di auto! Io monto i 18" e il comfort a bordo non manca, ma siamo ai limiti!
Sono curioso di vedere le versioni intermedie come sono, ma ho paura che i prezzi lieviteranno un bel po rispetto l'ix35!
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Mi piace molto anche i nuovi cerchi ;) . Oltretutto i passaruota neri contribuiscono a snellire la linea
e attenuare quel fastidioso effetto (soprattutto per i 17") di ruote "piccole"
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Intanto zoomando le foto ho notato un po' di cose:
1) i Pneumatici sono della continental(mentre ora la ix35 esce con pneumatici hankook) per esattezza contisportcontact5
2) i cerchi nelle foto sono da 19" (!!!!!!!!)
3) la gommatura dovrebbe essere 235/45 R19 (cioè come il Kuga)
Ciao!
Altre foto:
http://www.blick.ch/auto/neuheiten/hyundai-tucson-der-teufel-steckt-im-detail-id3501872.html

Per la gommatura, la misura corretta è 245/45 R19 (qui si vede benissimo) :)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Notevole! In teoria molto più sportiva
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao a tutti!
Appuntamento per domani ore 12:15 con la presentazione ufficiale della nuova Tucson e non solo.... :):


 
Ultima modifica:

Groppy

Utente
Registrato
17 Set 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 comfort,plus pack,navi+retrocamera,sensori anteriori,pedane laterali sport,scivoli.
Secondo me somiglia troppo al quasquai...ed è prorpio per quelle forme più arrotondate che ho deciso di prendere la ix35.
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Un gran bel mezzo. Aspetto di vederla dal vivo per poi ordinarla sicuramente
 

Marcoland

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Toyota
Buongiorno a tutti vi scrivo da Ginevra dove ieri sono stato al salone dell'automobile e con molta curiosità ho visto la nuova Hyundai Tucson, ecco... devo dire che non assomiglia molto alla ix35 ma è più vicina alla Santa Fe sia per le dimensioni sia per la robustezza che trasmette e soprattutto per la tecnologia, solo per rendere l'idea del tipo di auto Da distante sembra una ford Kuga, ovviamente è solo una impressione
Purtroppo non mi è stato possibile vederla dall'interno i venditori ci tenevano il fatto che erano gli unici due esemplari al mondo.
Capitolo prezzo: ho chiesto a tutti e tre i venditori sia al ragazzo che parlava italiano sia al capo che era un coreano e tutti mi hanno confermato che costerà molto di più della Hyundai ix35 proprio per la nuova tecnologia che hanno inserito all'interno dell'auto.
Molto probabilmente dovrò rinunciare all'acquisto:-((
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Secondo il mio parere i prezzi per motorizzazioni/allestimenti costernno più o meno come l'attuale ix35 e cioè tra circa 20.000 e 33.000 euro!
Quelli che faranno lievitare il prezzo saranno sicuramente i molto probabili pacchetti optional soprattutto per l'allestimento più ricco!
Attualmente l'ix35 nell'allestimento più ricco Xpossible che già comprende moltissimo di serie, nella motorizzazione più venduta in Italia e cioè 1.7 Crdi costa 26.100 euro. Aggiungendo tutti gli optional possibili compresa la vernice metallizzata si arriva a 2.850. Aggiungendo l'ipt si arriva ad un prezzo di listino (sconti esclusi) di 29.500 circa. Prendendo il top anche nella motorizzazione e cambio si arriva a circa 36.000 euro (sempre senza sconti).
La nuova Tucson con tutta la tecnologia della quale è stata riempita, ho paura che almeno 2/3000 euro in più ci costerà!
Possibilmente allo stesso prezzo dell'attuale ix35 Xpossible, si prenderà il nuovo Tucson con meno optional!
Spero tanto di sbagliarmi!!! Ma avendo letto inoltre le risposte avute d@Marcoland, ho paura che più o meno sarà così!
Ciao!!!!
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Litie

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
SBaglio oppure è molto simile ad una SantaFe un pelo più piccola?
 

Riven83

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 exxtra Plus 2.0 CRDi 4WD 184 - AT 6
SBaglio oppure è molto simile ad una SantaFe un pelo più piccola?
No non sbagli, è una piccola (si fa per dire) santafé... ho avuto modo di vederla di persona e devo ammettere che è molto bella e la sensazione che da è di robustezza.
L'unica cosa che non mi piace tanto è il nuovo cruscotto e la strumentazione, uguale a quella della nuova i20
la si può vedere dalle immagini del sito
http://hyundai.it/tucson.aspx
 

Litie

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Ma secondo te, rispetto alla ix35, è tanto meglio? Oppure si parla di due auto differenti?
 

Riven83

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 exxtra Plus 2.0 CRDi 4WD 184 - AT 6
Ma secondo te, rispetto alla ix35, è tanto meglio? Oppure si parla di due auto differenti?
l'impressione che da a me è di un'auto differente, la linea e gli interni non si avvicinano a una ix35 ma alla Santafé
Per quello che posso dire ritengo che sia bella ma non "meglio", sempre stando a quanto ho scritto prima, cioè che le considero due macchine differenti.
A me piace moltissimo la ix35 e sto iniziando ad innamorarmi anche della Tucson, ripeto la sola cosa che secondo me stona è il quadro: molto "piatto" e "sterile" secondo me
 

Litie

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
come immaginavo! a me la SantaFe piace meno, quindi sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nell acquistare ora la ix35
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Da capire solo dove va in motorizzazione il 7 rapporti DCTDCT
 
Alto Basso