• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica I20

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Eccomi..... :D
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort

Ciao Spiri, ...una conferma.. come ho detto a Xant.. ho preso un pandino per tutelare l'integrità psichica della divina e non entrarla e uscirla e spostarla x 800metri alla volta.. almeno per i primi paio di annetti.. poi magari valuterò e la toglierò.. quindi, prendendo sto pandino da uno che l'aveva presa in estate da un altro tizio, ma se l'era caricata essendo un'impresa.. col minipassaggio diceva.. a ottobre o novembre.. cercando di informarmi sulle varie spese... e tra le altre il bollo.. all'Aci qui a lecce, portando la targa mi han detto (un paio di gg prima che andassi a fare il passaggio) che stante l'immatricolazione a giugno (mi pare) del '88 ...a me competeva la corresponsione del bollo a partire dalla scadenza del prossimo ossia aprile o maggio 2016, che tutto quanto prima a me non interessa! ....la domanda è, tu mi confermi questo? ....perché ho idea (per non dire certezza) che quantomeno l'ultimo bollo non sia stato pagato ed era a carico non di chi me l'ha venduta essendosela presa a o novembre ufficialmente ma a quello che l'ha data a lui.. questo onde non avere problemi. ...ti dirò vorrei avvisare quello che me l'ha data perché avvisasse il vecchio proprietario di pagare il bollo arretrato, ma sono al momento restio a farlo.. perché non vorrei mi iniziasse a stressare.. di pagarlo visto che sti 4 mesi ce l'ho io.. ma se non mi compete NON mi compete coscienza a parte no? :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
+
ZAK tieni conto che a me ancora l'auto non è arrivata e io per tutelarla mi sono già premunito e m sono preso un pandino ...visto che una parte non irrilevante x l'usura del mezzo la passo x prenderla e andare a lavoro a 1 km!! ...o a prendere un caffè a 4 km.. quindi come x magia mi so caricate 2 auto! ahahah ....spero di non aver fatto una caxxata!! .ZAK

La pandina magari l'avrai presa a 4 soldi... + che altro sono le spese fisse... 2 bolli 2 assicurazioni ... per la panda anche ev REVISIONI... che incideranno... oggi, SOLO per tenere ferma la macchina, partono come niente 4-500 neuri l'anno....
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
+

La pandina magari l'avrai presa a 4 soldi... + che altro sono le spese fisse... 2 bolli 2 assicurazioni ... per la panda anche ev REVISIONI... che incideranno... oggi, SOLO per tenere ferma la macchina, partono come niente 4-500 neuri l'anno....

Tu sei responsabile dalla data dell'atto di vendita con il quale ti sei intestato l'auto. Tutto il pregresso lo paga il precedente proprietario.

Accertati che l'auto fosse coperta dalla tassa quando l'hai acquista. In caso non lo fosse, senti l'Agenzia delle Entrate o l'ACI :) e fatti fare un piano di rientro che, ripeto, parta dalla data di acquisto.

Tutto quello che c'era prima, se lo sbuccia chi aveva l'auto prima! Tranquillo!!! ;)
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Tu sei responsabile dalla data dell'atto di vendita con il quale ti sei intestato l'auto. Tutto il pregresso lo paga il precedente proprietario.

Accertati che l'auto fosse coperta dalla tassa quando l'hai acquista. In caso non lo fosse, senti l'Agenzia delle Entrate o l'ACI :) e fatti fare un piano di rientro che, ripeto, parta dalla data di acquisto.

Tutto quello che c'era prima, se lo sbuccia chi aveva l'auto prima! Tranquillo!!! ;)
Weilà spiri, io sono già andato in Aci e l'operatore mi ha stampato un foglio, dove c'erano le annualità, mi ha cerchiato il mese che tocca a me ossia aprile 2016 e ha sbarrato tutto quello precedente, dicendomi "tu inizi a pagare da aprile, tutto quanto prima non ti interessa nulla!" Ora dovrei tornare all'Aci e dirgli di iniziare a pagare la parte mia dal momento che l.ho presa? :(
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
+

La pandina magari l'avrai presa a 4 soldi... + che altro sono le spese fisse... 2 bolli 2 assicurazioni ... per la panda anche ev REVISIONI... che incideranno... oggi, SOLO per tenere ferma la macchina, partono come niente 4-500 neuri l'anno....
Sì Gionni la panda a 2 soldi, il bollo è puttanata e l'assicurazione la paghiamo in società a casa quindi.. :) poi sarà una prova vedremo se finisco alla caritas ore pasti..!! Ahahah
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sì Gionni la panda a 2 soldi, il bollo è puttanata e l'assicurazione la paghiamo in società a casa quindi.. :) poi sarà una prova vedremo se finisco alla caritas ore pasti..!! Ahahah
Ahahahah...però ci vai in Divina!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Weilà spiri, io sono già andato in Aci e l'operatore mi ha stampato un foglio, dove c'erano le annualità, mi ha cerchiato il mese che tocca a me ossia aprile 2016 e ha sbarrato tutto quello precedente, dicendomi "tu inizi a pagare da aprile, tutto quanto prima non ti interessa nulla!" Ora dovrei tornare all'Aci e dirgli di iniziare a pagare la parte mia dal momento che l.ho presa? :(

No. E' giusto quello che ti ha detto il "collega" !!!!
Come ti ho scritto sopra, tu sei responsabile dalla data di acquisto, ma la macchina te la dovevano vendere col bollo in regola. Quindi paga la prossima scadenza (entro il 31 maggio 2016) e stai tranquillo!!!;)
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
No. E' giusto quello che ti ha detto il "collega" !!!!
Come ti ho scritto sopra, tu sei responsabile dalla data di acquisto, ma la macchina te la dovevano vendere col bollo in regola. Quindi paga la prossima scadenza (entro il 31 maggio 2016) e stai tranquillo!!!;)

Ovvio, ....oggi sono entrato anche un'agenzia sermetra.. con tanto di targa.. e al controllo mi ha confermato la stessa cosa, ...quindi a me basta stare in regola io, per il resto ognuno si assuma le sue di responsabilità :) ...detto ciò... visto che io sono ancora in attesa e spero che non aspettino il 31 x immatricolarmela se deve essere sto mese, penso che tu abbia fatto un altro po di strada con la nostra divina, sempre soddisfatto nel complesso? :) ....anche se questa non è la sede di questo argomento... :p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Assolutamente si!
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
.....ben trovati... allora qualcosina si muove ragazzi!! :-D .....messa pedana poggiapiede con simbolo Hyundai.. fa la sua porchetta figura.. :p eheheh ...acquistati oggi i deflettori da ebay.. preso un modello secondo me esteticamente carino rispetto ad altri, prodotti dalla Heko.. il kit comprende anche i posteriori, anche se credo che i post non li metterò.. :) ...richiesti paraspruzzi ant e post.. e udite udite!!!!! .....acquistato lo spoilerazzo da germaniaaaa ahahahah ...non vedo l'ora che mi arrivi.. i progettini iniziano a prendere forma... dopo dopo.. penseremo a vetri.. wrapping.. e cerchi... un passetto alla volta!! :-D .....ahh su ebay c'è uno scarico completo con 4 e dico.. 4 terminali x la nostra divina madòòòò!! ...ma costa un botto quindi x mo sta bene dove sta!! ihihihih :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
.....ben trovati... allora qualcosina si muove ragazzi!! :-D .....messa pedana poggiapiede con simbolo Hyundai.. fa la sua porchetta figura.. :p eheheh ...acquistati oggi i deflettori da ebay.. preso un modello secondo me esteticamente carino rispetto ad altri, prodotti dalla Heko.. il kit comprende anche i posteriori, anche se credo che i post non li metterò.. :) ...richiesti paraspruzzi ant e post.. e udite udite!!!!! .....acquistato lo spoilerazzo da germaniaaaa ahahahah ...non vedo l'ora che mi arrivi.. i progettini iniziano a prendere forma... dopo dopo.. penseremo a vetri.. wrapping.. e cerchi... un passetto alla volta!! :-D .....ahh su ebay c'è uno scarico completo con 4 e dico.. 4 terminali x la nostra divina madòòòò!! ...ma costa un botto quindi x mo sta bene dove sta!! ihihihih :)
Ehi ciovane, linka!!!
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Ehi ciovane, linka!!!
.. linko cosa? :) .. visto che ho parlato di diversi accessori, se invece t riferisci alla mia auto, ancora non ho messo niente di quanto sopra citato a parte pedana perché ancora non ho niente tra le manine :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
.. linko cosa? :) .. visto che ho parlato di diversi accessori, se invece t riferisci alla mia auto, ancora non ho messo niente di quanto sopra citato a parte pedana perché ancora non ho niente tra le manine :)
No, linka gli oggetti "interessati"! A me piacerebbero i poggiapiedi, i paraspruzzi, marmittona e...sono curioso di vedere lo spoilerazzo!! I link delle relative inserzioni o aziende dico...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
.. linko cosa? :) .. visto che ho parlato di diversi accessori, se invece t riferisci alla mia auto, ancora non ho messo niente di quanto sopra citato a parte pedana perché ancora non ho niente tra le manine :)
A proposito: io sono intenzionato a prendere una pedana illuminata marchiata hyundai, non so se bianca o blu...ma come si fissa? Alla moquette e basta? Non se ne viene dopo un po??
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Alto Basso