Fatto strano luci

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Tanto inutile il cicalino che questa discussione e' stata aperta da 1 ns amico che ha lasciato le luci accese per ore....
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Aspetta: anche nella vecchia si spegnevano da soli.
Il cicalino interveniva se decidevi di riaccenderli tu, a macchina spenta e chiavi fuori dal quadro.
Cosa, in effetti, abbastanza inutile. Ti do ragione. Se li riaccendo, vuol dire che li voglio riaccendere.
Però, come ho detto, era un di più che ti faceva esclamare: "Apperò..!" :) con un sorrisetto sulle labbra.
Altri tempi.... :(
intendevo la mia :D
 

New.Panieri

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2° Serie comfort+Login 1.2 B. 84CV
ciao ragazzi, ho avuto una piccola stranezza con la luce di cortesia dentro porta bagaglio.
è accaduto la sera dove ovviamente serve la luce, apro porta bagaglio e la luce rimane spenta:eek: li vado a pensare che è veramente strano e provo a chiuderla e riaprirla ma niente....
Allora provo con la maniera forte:p la chiudo un po più forte e la riaproo_O e per un miracolo si è accesa!!!!!

Ho provato più volte per essere sicuro che sia un difetto momentaneo e per adesso sembra che và:cool:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ciao ragazzi, ho avuto una piccola stranezza con la luce di cortesia dentro porta bagaglio.
è accaduto la sera dove ovviamente serve la luce, apro porta bagaglio e la luce rimane spenta:eek: li vado a pensare che è veramente strano e provo a chiuderla e riaprirla ma niente....
Allora provo con la maniera forte:p la chiudo un po più forte e la riaproo_O e per un miracolo si è accesa!!!!!

Ho provato più volte per essere sicuro che sia un difetto momentaneo e per adesso sembra che và:cool:

se riesci a trovare il gommino che nasconde l'interruttore basta che provi a spingere col dito... al 90% si era inceppato l'interruttore o non toccava bene la portiera...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Gommino, interruttore??? O Gesù.....
Ma sul quadro c'è la spia che segnala il portellone aperto o chiuso male???
No, perchè la Vecchietta non aveva alcun interrutore visibile. Il "lumino" del portabagagli si accendeva quando Il check delle porte/portelloni ravvisava l'apertura del bagagliaio. E il sensore era posizionato nel blocco serratura. Ben nascosto e protetto....
Cioè, siamo tornati al pulsantino che si schiaccia sul battente del cofano???? Tipo Opel Corsa????? :eek:
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Gommino, interruttore??? O Gesù.....
Ma sul quadro c'è la spia che segnala il portellone aperto o chiuso male???
No, perchè la Vecchietta non aveva alcun interrutore visibile. Il "lumino" del portabagagli si accendeva quando Il check delle porte/portelloni ravvisava l'apertura del bagagliaio. E il sensore era posizionato nel blocco serratura. Ben nascosto e protetto....
Cioè, siamo tornati al pulsantino che si schiaccia sul battente del cofano???? Tipo Opel Corsa????? :eek:
Sì sì c'è la spia portellone che è diversa dalla spia porte :p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sì sì c'è la spia portellone che è diversa dalla spia porte :p

Bene. La spia porte è rossa e quella portellone è ambra???? Si??? Allora è come la Vecchietta!!!!:p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gommino, interruttore??? O Gesù.....
Ma sul quadro c'è la spia che segnala il portellone aperto o chiuso male???
No, perchè la Vecchietta non aveva alcun interrutore visibile. Il "lumino" del portabagagli si accendeva quando Il check delle porte/portelloni ravvisava l'apertura del bagagliaio. E il sensore era posizionato nel blocco serratura. Ben nascosto e protetto....
Cioè, siamo tornati al pulsantino che si schiaccia sul battente del cofano???? Tipo Opel Corsa????? :eek:

io ero restato che c'erano gli interruttorini nei battenti delle porte che comandavano l'accensione delle luci interne dell'auto... .... avranno eliminato pure quelli... ;) ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
io ero restato che c'erano gli interruttorini nei battenti delle porte che comandavano l'accensione delle luci interne dell'auto... .... avranno eliminato pure quelli... ;) ;)
Te sei fuori Gionni!!! Fuori Strada!!! Ecco perchè volevi prenderti la Sandero Stepway!!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Te sei fuori Gionni!!! Fuori Strada!!! Ecco perchè volevi prenderti la Sandero Stepway!!!!

Troppo lusso, io volevo prendermi quella NORMALE... in versione EXTRA ma col motore 3 cil TURBO.. !!! :) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Domandona: ma il comando di regolazione degli specchietti esterni, si illumina con le luci di posizione accese???
I tasti alzacristallo si, ma lui rimane desolatamente al buio.
Ora, anche nella Nonnetta era così. Cioè non era illuminato. Ma nella Divina....mi pare di averlo visto illuminato.
Sbaglio, oppure mi si è già fulminata una lampada/Led????:(

Ringrazio chi vorrà fare una verifica sulla sua Divina.... TKS!:)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Non credo si sia già fulminata la luce..
Ma se può consolarti anche sulla sexi questi tasti non sono retroilluminati.
Una piccola carenza, che si nota di notte soprattutto nei parcheggi vicino sui marciapiedi quando di vuole vedere dove arriva la gomma...
Ma abbiamo il tatto! Quante cose si fanno al buoi usando questo senso!!! :D:p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Man, non era illuminato neanche sulla Getz.
Però, pensavo di averlo visto acceso di un bel bluetto, sulla mia Divina.....!!!:(

Anche io uso molto gli specchietti per parcheggiare in retro senza grattare gomme e cerchi, già lo facevo con la Getz e i suoi poveri copricerchi, figurati ora!:D
Vabbè, andavo a tatto prima, andrò a tatto anche adesso.:)

Grazie per la risposta!;)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
stasera con il buio controllo anche i miei poi ti dico...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
No purtroppo non e illuminato.
sarebbe bello che inserendo la retro lo specchietto dx si abbassasse per vedere la gomma in fase di parcheggio.............ma forse e chiedere troppo..
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
No purtroppo non e illuminato.
sarebbe bello che inserendo la retro lo specchietto dx si abbassasse per vedere la gomma in fase di parcheggio.............ma forse e chiedere troppo..
eh si ! Chiedi proprio troppo, a me basterebbe l'illuminazione del devioluci/tergicristallo, alla sera è tanto bello vedere tutto ben illuminato e quello che rimane spento :mad: sembra ci sia un guasto invece è proprio fatto così, mannaggia ai coreani... :cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No purtroppo non e illuminato.
sarebbe bello che inserendo la retro lo specchietto dx si abbassasse per vedere la gomma in fase di parcheggio.............ma forse e chiedere troppo..

Questa sarebbe una chicca degna di una Mercedes o di una BMW......o_Oo_Oo_O

Comunque, grazie anche a te @Pasquy71 , mi hai levato un dubbio. Ed evitato di smontare il pannello porta...!:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Va a fare compagnia al devioluci, entrambi non illuminati... :mad:

Ok! Grazie @albert_one ! Come già detto, mi eviti di smontare inutilmente il pannello. Dovevo sospettare che non fosse illuminato, quel bel pulsantone rotondo.
E' praticamente la versione ristilizzata di suo nonno, presente sulla Nonna (scusate il calembour.....:D).
E sulla Nonna era desolatamente al buio....

Eppure ero sicuro, in una delle prime uscite notturne con la Divina, di averlo visto sfolgorante di blu.
Missà che devo cambiare pusher o dimezzare le dosi.....!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Alto Basso