Fendinebbia, come migliorarli?

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Si la scatola come ho scritto ha spuntato il tipo come le tue la prima cosa che ho verificato appena arrivate. Avevo il dubbio e per ora non le ho collegate notando appunto la differenza come vedi nella mia foto.
grazie della info.
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
Prese le stesse tue ( sulla scatola marcata lo stesso attacco ) apro la scatola ma vedendo distanza lamelle attacco dentro e stampo in plastica fuori è diverso . Allego la foto a titolo di confronto. Lo avevi notato ?
Cmq così io sono ancora scettico siano h11....
 

mariolino79

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
xpossible

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Ciao aduage ti chiedevo, le lampade dei fendinebbia dove le ai prese... Mille grazie

Ti invito a leggere qualche post precedente.. rimetto comunque il Link: https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMP...257835?hash=item4d522e73eb:g:pc4AAOSwo4pYeRCC

queste poi li ho sostituite.. non mi hanno a lungo andare più soddisfatto .. con :
https://www.amazon.it/JINYJIA-della...07710519&sr=8-4&keywords=lampadine+h7+led&th=
che tutt'ora monto senza alcun problema :)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Sinceramente non capisco sta “mania” di mettere pure i fendinebbia a led, si vede che voi non avete mai avuto a che fare con la nebbia :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sinceramente non capisco sta “mania” di mettere pure i fendinebbia a led, si vede che voi non avete mai avuto a che fare con la nebbia :)

Quotone.

Non c'è niente di meglio, con la nebbia, di una alogena con luce tendente al giallastro!;)

P.s. : Dalle mie parti è zona di bonifica. Anche se sembra strano, essendo Sardegna, ma le paludi prosciugate generano nebbioni che mio suocero, cremonese di nascita, mi dice essere simili a quelle della Bassa Padana!!!:confused:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Quotone.

Non c'è niente di meglio, con la nebbia, di una alogena con luce tendente al giallastro!;)

P.s. : Dalle mie parti è zona di bonifica. Anche se sembra strano, essendo Sardegna, ma le paludi prosciugate generano nebbioni che mio suocero, cremonese di nascita, mi dice essere simili a quelle della Bassa Padana!!!:confused:

Definizione di nebbia= visibilità sotto ai 50metri
Definizione di nebbia in val padana= quando non vedi la fine del cofano dell'auto, il resto è leggera foschia.:D
 
M

Mass

Sinceramente non capisco sta “mania” di mettere pure i fendinebbia a led, si vede che voi non avete mai avuto a che fare con la nebbia :)

Perché, ci sono modifiche delle auto mirate all'estetica che portano con se anche miglioramenti pratici?
Generalmente il rapporto tra le due cose è sempre dicotomico :)
Anche le lampade bianche, sono fighe, illuminano anche di più... ma durano quanto un gatto in tangenziale
:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Quotone.

Non c'è niente di meglio, con la nebbia, di una alogena con luce tendente al giallastro!;)

P.s. : Dalle mie parti è zona di bonifica. Anche se sembra strano, essendo Sardegna, ma le paludi prosciugate generano nebbioni che mio suocero, cremonese di nascita, mi dice essere simili a quelle della Bassa Padana!!!:confused:

09e40a7db67dd1bbedaea50c5a9c06.jpg
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Dalle dalle mie parti ci son nebbie che non vedi manco la fine della vettura, strade disastrate che piuttosto che metterle apposto ci piantano cartelli di 30km/h, oltretutto spesso senza illuminazione.. per non contare l’umidità che rende quel poco di asfalto che c’è uno schifo. Quelle che ho montato, color giallo 2700k, vanno benissimo, ed io le uso senza anabbaglianti, l’occhio e la vista sono molto più rilassati :)8A177586-EB07-43A7-98A5-B7DAC77D9260.jpeg
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Dalle dalle mie parti ci son nebbie che non vedi manco la fine della vettura, strade disastrate che piuttosto che metterle apposto ci piantano cartelli di 30km/h, oltretutto spesso senza illuminazione.. per non contare l’umidità che rende quel poco di asfalto che c’è uno schifo. Quelle che ho montato, color giallo 2700k, vanno benissimo, ed io le uso senza anabbaglianti, l’occhio e la vista sono molto più rilassati :)Vedi l'allegato 26825

Hai il dettaglio delle lampadine che hai montato?
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Hai il dettaglio delle lampadine che hai montato?
No purtroppo.. le ho prese ormai due anni fa e mai più toccate, al momento non mi ricordo di che marca siano.. mi ricordo solo l’attacco H8 :D
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Piuttosto che metterli a led, sarebbero da sostituire le alogene con altre più potenti dei 35W, perché a me sembrano proprio fiochi...
 
Alto Basso