• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzioni attivabili da presa diagnosi

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
nella mia xpossible, si chiudono automaticamente appena superati i 40 km orari e si sbloccano appena si spegne il motore

Mi fà piacere che nelle versioni più accessoriate ci siano funzioni già attive senza bisogno di recarsi in concessionario,sapessi che "goduria" quando qualcuno mi dice che ho i fari o i vetri aperti e dirgli che si chiudono automaticamente....
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
nella mia xpossible, si chiudono automaticamente appena superati i 40 km orari e si sbloccano appena si spegne il motore

Scusami ma la tua xpossible è il modello 2014?? Sulla mia non mi sembra ci siano!!! Comunque devo provare!!!!! Per gli specchietti e i vetri??? Possono farlo in concessionaria?????
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
provato stamattina le porte non si chiudono in automatico!!! mha stranissimo eppure sulla mia bravo del 2008 nel computer di bordo potevi personalizzare tante cose!!! sulla Hyundai ix35 pare non si possa far nulla di nulla!! cavolo bisognerà far una bella lista da portare al concessionario???? da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso:(:(:(

allora riepilogando quali sono le funzioni attivabili dal concessionario?????
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
allora riepilogando quali sono le funzioni attivabili dal concessionario?????
specchietti che si chiudono quando chiudo le porte??
vetri che si alzano quando chiudo le porte?
porte che si chiudono superati i 40 km/h???

si possono mettere ste funzioni???

grazie
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
provato stamattina le porte non si chiudono in automatico!!! mha stranissimo eppure sulla mia bravo del 2008 nel computer di bordo potevi personalizzare tante cose!!! sulla Hyundai ix35 pare non si possa far nulla di nulla!! cavolo bisognerà far una bella lista da portare al concessionario???? da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso:(:(:(

allora riepilogando quali sono le funzioni attivabili dal concessionario?????

Se leggi la discussione dall'inizio,trovi quali funzioni sono attivabili dal concessionario via seriale(presa obd2 sotto il volante).
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
cmq ho chiamato il serv assistenza hyndai che mi dice che non si possono attivare nessuna delle funzioni che ho scritto
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
bisogna chiarire se le funzioni che voi dite attivabili lo sono pure sulla my2014!!!!!!!!!!!!!!
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
cmq ho chiamato il serv assistenza hyndai che mi dice che non si possono attivare nessuna delle funzioni che ho scritto

Per verificare la possibilità di abilitare determinate funzioni,devi recarti in concessionario,non penso il servizio clienti hyundai abbia queste informazioni.
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Per verificare la possibilità di abilitare determinate funzioni,devi recarti in concessionario,non penso il servizio clienti hyundai abbia queste informazioni.

Ok ma scusa tu puoi già dirmi se ste funzioni sono abilitàbili sul modello my2014 oppure stai facendo solo delle supposizioni???
Grazie
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Secondo me si possono attivare anche al MY2014 perchè essenzialmente sono uguali alle "vecchie" e variano poche cose che riguardano soprattutto l'estetica.
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Ok ma scusa tu puoi già dirmi se ste funzioni sono abilitàbili sul modello my2014 oppure stai facendo solo delle supposizioni???
Grazie

La certezza ripeto puoi solo trovarla in concessionario,può succedere come all'epoca è accaduto a me che qualche conc non sia a conoscenza o non abbia "voglia" di collegare il terminale,speriamo non sia così.
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
La certezza ripeto puoi solo trovarla in concessionario,può succedere come all'epoca è accaduto a me che qualche conc non sia a conoscenza o non abbia "voglia" di collegare il terminale,speriamo non sia così.

Ok proverò appena andrò dal concessionario!!
Grazie
 

Maurizio_

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
IX35 comfort
...ho ritirato la nuova IX35 Comfort il primo agosto e non era attiva la chiusura delle portiere, dopo aver chiesto il motivo, l'officina mi ha attivato la funzione. Quante funzioni ci sono che non vengono attivate ???? eppure vedo che l'ultima discussione è datata 2013 !!
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Mio cognato ha una i30, mi diceva che per attivare la chiusura automatica delle porte gli é bastato tenere spinto il pulsantino sul cruscotto per chiudere le porte per circa 3-4 secondi, dopodiché le porte si sono chiuse e riaperte e da quel momento si chiudono automaticamente quando è in marcia..funzione ovviamente reversibile con lo stesso procedimento.
Magari è di aiuto a qualcuno anche con la Sexi! ;)
 

Alemilano

Utente
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
51
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
Mio cognato ha una i30, mi diceva che per attivare la chiusura automatica delle porte gli é bastato tenere spinto il pulsantino sul cruscotto per chiudere le porte per circa 3-4 secondi, dopodiché le porte si sono chiuse e riaperte e da quel momento si chiudono automaticamente quando è in marcia..funzione ovviamente reversibile con lo stesso procedimento.
Magari è di aiuto a qualcuno anche con la Sexi! ;)


Qualcuno prova e conferma ??
io sono a lavoro e fino alle sette non posso...
Sulla sexy naturalmente...
Un saluto
A.c.
 

ruggiu.gi

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Qualcuno prova e conferma ??
io sono a lavoro e fino alle sette non posso...
Sulla sexy naturalmente...
Un saluto
A.c.

Funzionava anche sulla mia vecchia Clio così!!ma l'officina mi ha detto che si attiva solo da presa diagnosi!!
 

Alemilano

Utente
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
51
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
Immaginavo.... Come al solito : indietro tutta!!! Mai...avanti...
 

Muzio

Utente
Registrato
23 Feb 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
15
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI Comfort 5p 110CV
Nella i30 2012 si attiva dal menù del cdb come il ritardo spegnimento fari e poco altro
 

stefanog77

Utente
Registrato
18 Apr 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
18
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi 115HP Modello Comfort
Ciao a tutti intervengo in questa discussione per avere un'informazione relativamente alle chiusure di sicurezza.
A SX del guidatore esiste un tasto per inserire sia il blocco dei finestrini sia quello delle portiere.
Questa Estate è capitato che mio nipote giocherellando con la portiera posteriore abbia sbloccato lo sportello rischiando quasi di aprirlo.
Ma è possibile che le sicurezze non si blocchino definitivamente (fino a quando non viene risbloccato il tasto nuovamente dal guidatore) permettendo l'apertura dello sportello nel momento in cui si tira indietro il tasto con adesivo rosso....?
Visto che dovrò riportare la SEXY in officina per il secondo tagliando sicuramente sentirò il mio concessionario, ma a voi funziona alla stessa maniera o è un difetto solo della mia autovettura....?
Se è generalizzata la cosa qui non si tratta di recuperare una funzione da attivare, ma di una grave mancanza di sicurezza....!!!
Ciao.

P.S.: per intenderci posto immagine del particolare......
For-00-05-font-b-Hyundai-b-font-Accent-Verna-font-b-Inside-b-font-font.jpg
 
Alto Basso