• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzioni stereo varie

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
il nostro stereo è dotato di vari collegamenti per ascoltare musica.
Qualcuno mi sa spiegare come si fa a caricare di file l Hard Disk interno di 1gb?
Il manuale non e chiaro.
Grazie.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io rilancio con un'altra domanda, per chi è già in possesso della Irraggiungibile. :)
Il tasto random dello stereo randomizza solo il CD, o anche il contenuto della chiavetta USB??
E il tasto repeat?? Solo CD o anche USB???
Grazie ai già fortunati possessori, se vorranno rispondere.....;)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Io rilancio con un'altra domanda, per chi è già in possesso della Irraggiungibile. :)
Il tasto random dello stereo randomizza solo il CD, o anche il contenuto della chiavetta USB??
E il tasto repeat?? Solo CD o anche USB???
Grazie ai già fortunati possessori, se vorranno rispondere.....;)
Entrambi i comandi funzionano anche con la penna USB :)
Tornando in topic, cavoli in effetti non mi sono mai posto il problema perché mi sono fatto la chiavetta dedicata all'auto con tutta la musica che mi piace e non l'ho mai più tolta :D non sarebbe male riuscire a salvare qualcosa nell'hard disk dell'auto !
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ora che mi sono ripreso dal momento di godimento, ringrazio, per la gentile risposta, Ss38.
Sono felice perchè, anche se della mia prossima macchina non c'è ancora traccia, ho già comprato una chiavetta da 16Gb, che ho riempito, per ora (ma solo per ora... :D) di qualcosa come 800 brani. Il random è indispensabile....;)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Io penso che il giga interno sia dedicato alla memoria per le rubriche di variii cellulari sincronizzabili, Poi mi sbaglio qualcuno a provato?
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Io ho copiato un mp3 dal mio cel alla memoria della radio tramite Bluetooth non ricordo bene come o fatto :confused:;)è che adesso non sono in macchina per ricordare. Selezionando my music dal menu la si può ascoltare, domani in macchina vedo
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
il nostro stereo è dotato di vari collegamenti per ascoltare musica.
Qualcuno mi sa spiegare come si fa a caricare di file l Hard Disk interno di 1gb?
Il manuale non e chiaro.
Grazie.
Come dice quì su Tito, credo sia possibile farlo dal BT e quindi da smartphone...Da pen drive non ho ancora visto il relativo menu.
ATTENZIONE ATTENZIONE: io come voi ho già la mia chiavetta da 8 gb per l'auto, piena a uovo, lasciata attaccata da 8 giorni fino ad oggi...Nel manuale si sconsiglia di tenere attaccata la chiavetta a lungo poichè rischierebbe di scaldarsi ecc ecc...Sembrano le solite raccomandazioni, ma la mia paura è quella di rovinare l'unica presa usb dell'auto (al posto di 2 12v avrebbero potuto dotare l'auto di 2 usb. no?!?) e quindi poi dover smadonnare perchè venga letta la chiavetta dal sistema audio...Insomma: non vorrei si rovinasse.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie del consiglio, Xant.;)
Vedrò edi fare anche io delle pause alla porta USB.... quando la avrò, finalmente!:D
 

andy

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv - Comfort Login Pack
Ciao, mi unisco alla domanda di Xant. Sul manuale è effettivamente indicato di attaccare / togliere la usb solo a motore acceso, questo per i possibili sbalzi di corrente che si possono creare all'accensione/spegnimento e che possono danneggiare il dispositivo. Calcolando che anch'io attacco una semplice penna usb (non dispositivi a batteria, etc), considerate che sia un accorgimento necessario oppure si può bypassare? E' effettivamente scomodo non lasciar sempre attaccata la penna...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Io penso che il giga interno sia dedicato alla memoria per le rubriche di variii cellulari sincronizzabili, Poi mi sbaglio qualcuno a provato?
no, perchè quando il cel e collegato la memoria e libera.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Io ho copiato un mp3 dal mio cel alla memoria della radio tramite Bluetooth non ricordo bene come o fatto :confused:;)è che adesso non sono in macchina per ricordare. Selezionando my music dal menu la si può ascoltare, domani in macchina vedo
pensavo fosse cosi, ho provato ma niente, il manuale parla di copiare il brano.... ma come?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ciao, mi unisco alla domanda di Xant. Sul manuale è effettivamente indicato di attaccare / togliere la usb solo a motore acceso, questo per i possibili sbalzi di corrente che si possono creare all'accensione/spegnimento e che possono danneggiare il dispositivo. Calcolando che anch'io attacco una semplice penna usb (non dispositivi a batteria, etc), considerate che sia un accorgimento necessario oppure si può bypassare? E' effettivamente scomodo non lasciar sempre attaccata la penna...

In realtà come da manuale dovrebbe essere cosi........
Bypassare?
A ognuno di noi il rischio.........
 

Necrobionte

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
35
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort login pack
pensavo fosse cosi, ho provato ma niente, il manuale parla di copiare il brano.... ma come?
Girando nei menu della radio c'è la funzione copia, ora però non sono in macchina altrimenti postavo una foto, e funziona solo con una memoria di massa collegata o con il cell collegato. Se invece collegate un ipod non vi fa copiare nulla però lo potete comandare dallo stereo e cambia anche la grafica di visualizzazione sul display
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
ok ci provo..
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
pensavo fosse cosi, ho provato ma niente, il manuale parla di copiare il brano.... ma come?
Ciao ho controllato , allora si possono copiare dei brani dalla usb mentre si ascolta un brano premere il tasto menu e selezionare l'opzione copia con il tasto numerico della radio ripetere per altri brani.Per ascoltarli selezzionare la sorgente my music, ho provato dal cel collegato tramite Bluetooth ma non si riescie mi ero sbagliato si può solo ascoltare :D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ciao ho controllato , allora si possono copiare dei brani dalla usb mentre si ascolta un brano premere il tasto menu e selezionare l'opzione copia con il tasto numerico della radio ripetere per altri brani.Per ascoltarli selezzionare la sorgente my music, ho provato dal cel collegato tramite Bluetooth ma non si riescie mi ero sbagliato si può solo ascoltare :D

Ho controllato tutto esatto, grazie..
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, con il BT ho un problema: odio non poter visualizzare traccia e artista nel display della radio...Non posso fare nulla dai menù dell'autoradio (sono stato un ora a provarle tutte)...secondo voi dipende dal protocollo BLUETOOTH? Quindi dal mio cell? O da POWERAMP che uso come lettore? Voi vedete queste info sul display quando collegate uno smartphone col BT?
Grazie
 

Kobe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 (2015) Comfort (+Login) 1.2 84cv
Ragazzi, con il BT ho un problema: odio non poter visualizzare traccia e artista nel display della radio...Non posso fare nulla dai menù dell'autoradio (sono stato un ora a provarle tutte)...secondo voi dipende dal protocollo BLUETOOTH? Quindi dal mio cell? O da POWERAMP che uso come lettore? Voi vedete queste info sul display quando collegate uno smartphone col BT?
Grazie
Io uso esattamente Poweramp sul OnePlus One e mi si vedono sia nome artista che nome traccia... prova a "riaccoppiare" il telefono!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Grazie, sono appena sceso...appena risalgo provo
 
Alto Basso