• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzioni stereo varie

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Vai sul menu
e da li metti le impostazioni e scegli cosa vedere se artista brano ecc.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io uso esattamente Poweramp sul OnePlus One e mi si vedono sia nome artista che nome traccia... prova a "riaccoppiare" il telefono!
Niente, riprovando (non è la visualizzazione artista brano che mi suggeriva Pasquy...cambiandola non cambia nulla se non una visualizzazione estesa su tre righe e non su una, grande, con skroll della scritta) a riaccoppiare il cell...non cambia nulla...avendo smanettato e usato per altri moduli bt il poweramp, tendo ad escludere POWERAMP e incolpare il mio Huawei y300...o_O
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Però ragazzi: :mad::mad::mad::mad: che ppppalle!! Docking inservibile, nulla da scaricare dal sito....sull'infotainment confermo la mia valutazione insufficiente per Hyundai!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Però ragazzi: :mad::mad::mad::mad: che ppppalle!! Docking inservibile, nulla da scaricare dal sito....sull'infotainment confermo la mia valutazione insufficiente per Hyundai!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ah, allora sono contento che la mia non sia ancora arrivata.....:D
Ben vi sta, a te e a Gionni!!!




:(:(:(:(:(:(:(:(
 

SALVO82

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
Ciao a tutti una domanda: come cavolo si fa a mettere la pausa da cd o mp3? Poi ce la funzione MUTO ? Grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
La funzione muto non ce
devi abbassare il volume
tanto se ti arriva una chiamata si interrompe da se
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ciao a tutti una domanda: come cavolo si fa a mettere la pausa da cd o mp3? Poi ce la funzione MUTO ? Grazie
Il muto corrisponde all'off, cioè radio spenta...le canzoni ti rimangono in pausa fino a che riaccendi.
Idem quando ricevi telefonata :)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
La radio della iX20 che sto usando in questi giorni non sò se sia uguale a quella della i20......sta di fatto che quando inserisco la chiave USB e incomincio a ascoltare il contenuto va tutto ok, ma quando spengo e riaccendo......parte sempre dalla prima canzone e non da quella ultima che ascoltavo!! C'è la possibilità di memorizzare l'ultimo brano in ascolto come punto di ri-partenza?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ho usato 1 chiavetta... e non mi pare di aver riscontrato questo problema... quando riaccendo parte dall'ultima canzone che stavo sentendo... ma in verita' nn ci ho fatto molto caso.... giusto come idea..... potrebbe anche dipendere dalla chiavetta....
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ho usato 1 chiavetta... e non mi pare di aver riscontrato questo problema... quando riaccendo parte dall'ultima canzone che stavo sentendo... ma in verita' nn ci ho fatto molto caso.... giusto come idea..... potrebbe anche dipendere dalla chiavetta....

La mia funziona così .... rimane in memoria l ultimo brano ascoltato e dove lo avevo interrotto
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
inoltre a me trova subito la chiavetta quando la inserisco ... quando salgo in auto accendo l'autoradio... poi inserisco la chiavetta, il sistema la rileva e comincia a utilizzare i brani che ci sono sopra.

se la chiavetta e' gia' inserita parte dal brano che stavo ascoltando quando ho spento l'auto, se nn ricordo male.

Addirittura sto usando 1 chiavetta di servizio con varie cartelle piene di file... (documenti, foto... ecc ecc) ma il sistema trova DA SOLO la cartella MUSIC che ho creato per provare l'usb dell'auto.... non so come fa ma lo fa... !!! :) :)
 
Ultima modifica:

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
se la chiavetta e' gia' inserita parte dal brano che stavo ascoltando quando ho spento l'auto, se nn ricordo male.
E in più, se togli la chiavetta ad auto spenta e la reinserisci solo DOPO averla riaccesa, riparte dallo stesso punto in cui si era interrotta :) troppo fi**... Mi è ripartita dal primo brano solo quando avevo aggiunto altre canzoni dal pc
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E in più, se togli la chiavetta ad auto spenta e la reinserisci solo DOPO averla riaccesa, riparte dallo stesso punto in cui si era interrotta :) troppo fi**... Mi è ripartita dal primo brano solo quando avevo aggiunto altre canzoni dal pc

ESATTO ... !!!! Mi pare che sia successa anche a me sta cosa...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
inoltre a me trova subito la chiavetta quando la inserisco ... quando salgo in auto accendo l'autoradio... poi inserisco la chiavetta, il sistema la rileva e comincia a utilizzare i brani che ci sono sopra.

se la chiavetta e' gia' inserita parte dal brano che stavo ascoltando quando ho spento l'auto, se nn ricordo male.

Addirittura sto usando 1 chiavetta di servizio con varie cartelle piene di file... (documenti, foto... ecc ecc) ma il sistema trova DA SOLO la cartella MUSIC che ho creato per provare l'usb dell'auto.... non so come fa ma lo fa... !!! :) :)
Gionni...GIOOOOOONNNIIIII!!!! Magari analizza l'estensione dei file?!?!!?!?!?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Alto Basso