Furto hyundai i20

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ma come antifurto non avevi nulla?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quello di serie, sicuramente....
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Antifurto o no, i professionisti sanno come fare.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certamente. Alla peggio ti caricano la macchina con un pianale attrezzato per soccorso stradale (carro attrezzi) e via.

Tra l'altro, visto che nel caso in parola, si trattava di una Style+Deluxe+tetto apribile, è ipotizzabile che si tratti di un furto su commissione.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Certamente. Alla peggio ti caricano la macchina con un pianale attrezzato per soccorso stradale (carro attrezzi) e via.

Tra l'altro, visto che nel caso in parola, si trattava di una Style+Deluxe+tetto apribile, è ipotizzabile che si tratti di un furto su commissione.
Assolutamente su commissione! Difficile che resti in Italia secondo me... Sarà già sotto il culo di qualche abitante dell'est!
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Lo so' che se se la vogliono prendere se la prendono però ero curioso di sapere se lasciava la macchina in strada la sera oppure si è fermato un attimo da qualche parte e in quel frangente gliel'hanno fregata questo vorrei capire poi io se dovessi comprare un auto nuova Monterei sia il blockshaft e sia un antifurto satellitare in particolare il lojak perché è un antifurto che funziona a radiofrequenza e quindi non gps che se ti mettono l'auto in un garage sotterraneo o un container frigo non ti vedono più l'auto questo tipo di antifurto addirittura ha fatto ritrovare altri mezzi rubati se andate su internet cercate lojach e vedete che vi dice è il migliore in assoluto cmq è vero che se ti prendono di mira c'è poco da fare
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Lo so' che se se la vogliono prendere se la prendono però ero curioso di sapere se lasciava la macchina in strada la sera oppure si è fermato un attimo da qualche parte e in quel frangente gliel'hanno fregata questo vorrei capire poi io se dovessi comprare un auto nuova Monterei sia il blockshaft e sia un antifurto satellitare in particolare il lojak perché è un antifurto che funziona a radiofrequenza e quindi non gps che se ti mettono l'auto in un garage sotterraneo o un container frigo non ti vedono più l'auto questo tipo di antifurto addirittura ha fatto ritrovare altri mezzi rubati se andate su internet cercate lojach e vedete che vi dice è il migliore in assoluto cmq è vero che se ti prendono di mira c'è poco da fare
Infatti io avevo il lojack ma la macchina non è uscita. Comunque rispondendo a tutti io n on sono di barletta ma ci sono andato solo una mezzoretta per fare gli auguri di capodanno e dopo mezzora nn ho trovato piu la macchina. Ora non vi so dire se la macchina è sparita subito dopo averla lasciata o dopo qualche minuto, ma sta di fatto che dopo appena mezz'ora la macchina non c'era piu quindi presumo che c'era gia qualcuno nei paraggi. Infatti dopo aver notato il furto dell'auto giungono 2 tipi sospetti che mi chiedono cosa fosse successo come se gia sapessero qualcosa. Però ovviamente senza prove non ho potuto far nnt ma sono piu che convinto che questi 2 c'entrato nel furto. Proprio ieri sera sono stati arrestati 2 di cerignola che rubavano macchine a barletta. Ora non so se siano gli stessi ma il fatto sta che nessuno fa nnt. Qui ci vuole solo l'auto difesa e l'auto giustizia.
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Mi hai lasciato senza Parole io ho un mio amico in polizia che ogni tanto gli capita di andare a fare irruzione in capannoni e garage proprio grazie al lojack.





EDIT MODERAZIONE: evitiamo i luoghi comuni e le classificazioni geografiche, grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Io ho il satellitare ma l assicurazione mi ha detto che se il furto non lo si comunica nei primi minuti l auto e bella che andata
E mi pare di capire che nonostante questo antifurto e il tempo minimo per dare l allarme.........
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Con un jammer non c'è antifurto/tracker che regga, nemmeno il lojack
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Secondo me il miglior antifurto è una polizza furto e incendio...
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Io so' che era il migliore infatti un mio amico in polizia ne va a riprendere a raffica di macchine nascoste in capannoni e garage infatti sono rimasto di stucco quando l'amico Vincenzo Di biase mi ha detto che aveva proprio quello certo è pur vero che con questi jummer....
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Sul sito dicono che il LoJack non è "jammerabile"...... :rolleyes:

Sarà vero??? :oops:
Ti inserisco i primi 5 risultati su google mettendo JAMMER e LOJACK
http://www.jammer-store.com/lojack-4g-jammers-blockers.html (il quarto, 410USD)
http://jammer.net/it/18-jp3002-lojack-jammer-xm-radio-jammer.html (190€)
https://www.jammers.it/Jammer-Raptor-GSM-2G-3G-4G-LTE-WiFi-GPS-LoJack.htm (550€)
https://www.jammerspro.com/LoJack-Jammers-Blocker.htm (il secondo, 320€)
http://www.italsecurity.com/prodotto/disturbatore-jammer-portatile-xm-satellitare-lojack-e-4g-20mt/ (450€)
Poi magari non è jammerabile, ma siamo sicuri lo sarà per sempre? Diamo tempo ai ladri di aggiornarsi, mica anni..
Che poi.. una volta che disturbi le reti GPS/GSM/2G/3G/4G.. come cacchio lo ritrovi? Coi cani da tartufi?
 
Ultima modifica:

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Infatti sarà una squadra di ladri più aggiornata!!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sapevano come disattivare sto lojack .... Pero' gli hanno rotto il vetro per fregarsi la macchina....
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Io non ci sto capendo più nulla coma abbiano fatto ma di fatto sta che dopo 10 giorni della macchina non si sa piu nulla. Quindi credo che abbiano trovato il sistema di disattivare il lojack. Al momento non c'è prodotto migliore anche se nel mio caso non è servito a niente
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ma la centrale dove ti ha dato l'ultima posizione dell'auto?
 
Alto Basso