• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Furto hyundai i20

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
E le autorità quando sei andato a fare la denuncia e hai comunicato che avevil il lojack che ti hanno detto?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
La centrale non mi ha dato nessuna posizione perchè hanno detto che per motivi di sicurezza non la possono dare a nessuno.

Per queste cose, di solito, non c'è un codice di sicurezza che conosci solo tu e così possono darti tutte le info del mondo?
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
E le autorità quando sei andato a fare la denuncia e hai comunicato che avevil il lojack che ti hanno detto?
Che non avevano avuto ancora nessuna richiesta per andar a trovare la macchina. cose da pazzi. Non sapevano neanche loro cosa dire, secondo me non si sono mai messi alla ricerca dell'auto. Perche in pratica il lojack da milano chiama il dipartimento piu vicino (nel mio caso Bari) e comunica al comune del furto (BARLETTA) la posizione della macchina, solo in questo momento le pattuglie si muovono per andar alla ricerca dell'auto ma secondo me le ricerche non sono mai partite.
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
nON LO
Per queste cose, di solito, non c'è un codice di sicurezza che conosci solo tu e così possono darti tutte le info del mondo?
Lojack mi ha detto che nemmeno loro impiegati sanno la posizione dell'auto perchè danno in automatico tutte le informazioni (per motivi di sicurezza) al dipartimento piu vicino (BARI). Però tutto questo mi suona strano perche se potevo far qualcosa io e con un po di fortuna riuscivo a recuperare l'auto forse a quest'ora non stavo a piedi!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Che non avevano avuto ancora nessuna richiesta per andar a trovare la macchina. cose da pazzi. Non sapevano neanche loro cosa dire, secondo me non si sono mai messi alla ricerca dell'auto. Perche in pratica il lojack da milano chiama il dipartimento piu vicino (nel mio caso Bari) e comunica al comune del furto (BARLETTA) la posizione della macchina, solo in questo momento le pattuglie si muovono per andar alla ricerca dell'auto ma secondo me le ricerche non sono mai partite.
Secondo me dovresti andare un po' affondo sulla cosa, potresti contattare un responsabile.
E fai notare che a quanto pare non hanno fatto bene il loro.
Perché loro sul sito dicono questo:
Screenshot_2017-01-12-19-34-31.png
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Secondo me dovresti andare un po' affondo sulla cosa, potresti contattare un responsabile.
E fai notare che a quanto pare non hanno fatto bene il loro.
Perché loro sul sito dicono questo:
Vedi l'allegato 21655
Io ho chiesto spiegazioni ma mi hanno solo detto "MI DISPIACE MA NON ABBIAMO ANCORA NESSUNA NOTIZIA"
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Più ti sento dire queste cose e più non ci posso credere che non solo non ti hanno trovato l'auto che (da premettere ci riescono sempre da quello che ne so') ma ti hanno dato una risposta poco convincente e poco chiara al di la' di quanto riesci a recuperare io ti direi per soddisfazione tua personale non ti fermare qui fai rumore e poi decidi tu dove mettere il punto
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.064
Punteggio reazioni
7.497
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ma quale sarebbe il funzionamento di questo antifurto. emette un segnale e chi lo riceve ? chi lo riceve lo invia a chi ? poi le forze dell'ordine sono attrezzate a riceverlo ?(troppe domande?) :D cmq con la lentezza che abbiamo, hai voja.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
ma quale sarebbe il funzionamento di questo antifurto. emette un segnale e chi lo riceve ? chi lo riceve lo invia a chi ? poi le forze dell'ordine sono attrezzate a riceverlo ?(troppe domande?) :D cmq con la lentezza che abbiamo, hai voja.
E io aggiungo :
Tutto questo per quale modica cifra?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.064
Punteggio reazioni
7.497
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
leggendo nei forum dedicati, si parla che ci vuole la denuncia di furto prima che le FO possano intervenire.........cioe` il giorno dopo:p, intanto l'auto e` andata.
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
leggendo nei forum dedicati, si parla che ci vuole la denuncia di furto prima che le FO possano intervenire.........cioe` il giorno dopo:p, intanto l'auto e` andata.
W la burocrazia
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ci sono diversi pacchetti il più economico è quello da 120 euro l'anno andate sul sito e vi leggete tutto
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.064
Punteggio reazioni
7.497
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
si grazie, 120 e oltre per trovarlo buttato in un campo. (non aggiungo altro):blink1:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Vuoi mettere la soddisfazione di prendere a martellate Jack ... se e' ancora "Vivo" .... e lo ritrovi ..... hiihihhihiihih
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
non esiste un pacchetto di 120 €. Il mio pacchetto ed è quello base, l0ho pagato 1800€! per i primi 3 anni
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Spero ti rimborsino .... non solo il periodo nn goduto .. ma TUTTO ... visto che nn e' servito ad 1 Ceppa... !!!!
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
non servono a un ghezz antifurti e vari
tutto peso inutile portato a spasso
e nel caso di questo lojack, soldi buttati, visto il risultato
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Per me c'è stato qualcosa che non è andata per il verso giusto altrimenti non si spiegherebbe il fatto che il mio amico poliziotto ogni tanto gli capita di fare irruzione e recuperare auto con il lojack in capannoni e garage seminterrati cmq lasciamo perdere altrimenti mi becco qualche altro richiamo dagli amici moderatori!!!!
 
Alto Basso