Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
infatti scrivevo, "spero che lo abbia", vista la mole di modifiche che sta facendo hyundai:(
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
avrei preferito gli alzacristalli totalmente "automatici", anche alla chiusura dell'auto, che litigare col tergi automatico(inutile, quasi):D
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Ma quando mai???

Prova a premere a fondo il tasto (solo per il finestrino guida..).

P.s. Nel tasto c'è scritto "auto" ?
No non c'è scritto sob...e nel manuale leggo "quando funzione disponibile", quindi la mia Classic evidentemente è sfigata e non lo ha...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se non c'è scritto auto allora non c'è la funzione.

Mi sfuggiva il fatto che la Classic non la avesse. E' una funzione piuttosto banale. La aveva anche la mia Corsa B (versione base che più base non ce ne era...) del 1999.

Certe logiche mi sfuggono davvero...
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Se non c'è scritto auto allora non c'è la funzione.

Mi sfuggiva il fatto che la Classic non la avesse. E' una funzione piuttosto banale. La aveva anche la mia Corsa B (versione base che più base non ce ne era...) del 1999.

Certe logiche mi sfuggono davvero...
Sfuggono anche a me...è una funzione talmente banale, credevo fosse scontata in qualsiasi versione! Proverò ad usare i comandi vocali per abbassare il finestrino ahah!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se non c'è scritto auto allora non c'è la funzione. ZAK

C'e' scritto AUTO sul tasto ?!? ......

ME COJONS .... !!! 18 mesi che ho la macchina e nn ci ho mai fatto caso .... e ancora litigo col doppio scatto e con i vetri che si disattivano se apri la macchina togliendo la chiave....

Dov'e finito quel Ragazzo che mangiava pane e meccanica..... ?? Mi guardo indietro e mi rivedo come ero allora... Vorrei parlare con lui .. vorrei spiegargli come stanno le cose, ma nn posso...

Oramai salgo in macchina.... infilo la chiave e nn me ne frega Niente ... !!! :):):)

 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ti perdono, solo perchè hai linkato uno spezzone di uno dei miei film preferiti... :cool:
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Certe logiche mi sfuggono davvero...
Tanto per dire, evidentemente sono soddisfatti di quelle che hanno venduto fino ad ora, e non hanno più interesse a spingere le vendite, per cui prezzi più alti, meno accessori. A me sfuggono il senso di altre due cose, la prima è perché non dotare la i20 di un navigatore? È disponibile sulla i10 ed era presente anche sul vecchio modello di i20. ... E seconda cosa, non capisco la mancanza di una versione sportiva, partecipano al mondiale WRC e poi la versione più "potente" è un mille da 120 cv... Eppure io di abarth 500, fiesta st ecc ne vedo abbastanza.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Che dire.... a me un 1000 da 120 cv non dispiace..... vorrei provarlo.

il navi invece nn mi ha mai convinto molto ... in quanto appesantisce molto la plancia e poi si riempie di ditate.... almeno da quello che ho visto in altre auto .... interessante invece la soluzione Doking ... proposta sulla i20 ...

Mi sarebbe piaciuta qualche altra soluzione... tipo l'apertura portellone a mani libere.... o gli specchietti reclinabili ... (i Bumper me li sono procurati)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
tutti questi agognati accessori (specchi pieghevoli, navigatore, Keyless, int. in pelle, ruotino, bumpers...) sono presenti sulla i20 fin dal lancio ma non per tutti i mercati e, ovviamente, solo sulle versioni di punta.
Sono scelte di marketing, la mia per la Svizzera, come ben sapete, monta tutto quanto era disponibile due anni fa, al momento del lancio.
 

Allegati

  • DSCN0482.JPG
    DSCN0482.JPG
    158,9 KB · Visite: 8
  • DSCN0483.JPG
    DSCN0483.JPG
    234,2 KB · Visite: 8
  • DSCN0484.JPG
    DSCN0484.JPG
    185,2 KB · Visite: 9
  • DSCN0488.JPG
    DSCN0488.JPG
    117,1 KB · Visite: 10
  • DSCN0489.JPG
    DSCN0489.JPG
    199,3 KB · Visite: 8

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Tanto per dire, evidentemente sono soddisfatti di quelle che hanno venduto fino ad ora, e non hanno più interesse a spingere le vendite, per cui prezzi più alti, meno accessori. A me sfuggono il senso di altre due cose, la prima è perché non dotare la i20 di un navigatore? È disponibile sulla i10 ed era presente anche sul vecchio modello di i20. ... E seconda cosa, non capisco la mancanza di una versione sportiva, partecipano al mondiale WRC e poi la versione più "potente" è un mille da 120 cv... Eppure io di abarth 500, fiesta st ecc ne vedo abbastanza.

Ha già risposto @albert_one !!! :D

La i20, a livello globale, intendo, può essere molto molto accessoriata. Hyundai non è particolarmente indietro, rispetto ad altre Case, anzi....:)

Quello che (mi) stupisce sono le politiche commerciali di Hyundai Motor Company Italia .....:mad:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
sara` questo che vedono all'estero del popolo italico. ci danno le briciole .....:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
sara` questo che vedono all'estero del popolo italico. ci danno le briciole .....:D:D:D


Eh no!
Ripeto: è l'importatore che importa quello che ritiene giusto (per lui e per noi...:confused:)

E l'importatore é italiano!!!!

Io ho fatto più di un giro sui siti Hyundai europei e non.
C'è da rimanere basiti al vedere tutte le varietà di allestimenti che esistono, solo per la i20, all'estero.

Basti pensare al magnifico salotto su ruote di @albert_one ....:)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
allora un class action contro l'importatore.:censored:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Perfetto Spiri, è proprio così che funziona qui in Svizzera il tenore di vita è tra i più elevati e per questo anche i prodotti commercializzati si situano di conseguenza sempre ai massimi livelli altrimenti nessuno li compra proprio perché (vi sembrera incredibile ma è vero....) costano troppo poco !!!!
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
900
Punteggio reazioni
1.006
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
la prima è perché non dotare la i20 di un navigatore

io sulla mia vecchietta ce l'ho... ma ti assicuro che è una vera C...............ta!!! la mia ha le mappe del 2012-2013, per aggiornale costerebbero un botto (forse 2!!! ) e resti cempre con delle mappe vecchie che non servono a niente, poichè per aggiornare con una mappa comunque vecchia (stiamo parlando di vers. 2015 volevano solo 160€... molto meglio il vecchio Tomtom che ogni tre mesi rilascia gli aggiornamenti... infatti io viaggio col tom tom.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Perfetto Spiri, è proprio così che funziona qui in Svizzera il tenore di vita è tra i più elevati e per questo anche i prodotti commercializzati si situano di conseguenza sempre ai massimi livelli altrimenti nessuno li compra proprio perché (vi sembrera incredibile ma è vero....) costano troppo poco !!!!

Ma a noi idagliani ci trattano da pezzenti ... aumentano il prezzo e tolgono accessori ... !!! :):):)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
dovranno pure recuperare sulle spalle di qualcuno:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ma a noi idagliani ci trattano da pezzenti ... aumentano il prezzo e tolgono accessori ... !!! :):):)
bhé non proprio da pezzenti ma ovviamente per calmierare il prezzo di listino devono giocoforza limare qua e la con le dotazioni; le versioni della i20 vendute nei paesi poveri del Sud-Est asiatico o dell'Africa Subsaariana sono ancora più spartane.
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
io sulla mia vecchietta ce l'ho... ma ti assicuro che è una vera C...............ta!!! la mia ha le mappe del 2012-2013, per aggiornale costerebbero un botto (forse 2!!! ) e resti cempre con delle mappe vecchie che non servono a niente, poichè per aggiornare con una mappa comunque vecchia (stiamo parlando di vers. 2015 volevano solo 160€... molto meglio il vecchio Tomtom che ogni tre mesi rilascia gli aggiornamenti... infatti io viaggio col tom tom.
Mi serviva uno schermo per mettere la retrocamera senza sventrare mezza plancia. Io uso Google maps aggrattis che funziona una meraviglia.
 
Alto Basso