• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Go plus

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Questo è un quadro senza il Cluster....

Foto0369.jpg


Per quello con il Cluster, aspettiamo @Xant o @albert_one ....:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, col Cluster ci sono alcune possibilità in più, tipo regolare le battute delle frecce ( vero @Xant ???) e altro....
Ma sarebbe meglio che ti rispondano i possessori di Style....;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si, col Cluster ci sono alcune possibilità in più, tipo regolare le battute delle frecce ( vero @Xant ???) e altro....
Ma sarebbe meglio che ti rispondano i possessori di Style....;)
Giusto...battute frecce a impulso regolabile a 3,5 o 7...dopo pranzo vorrei fare delle foto alle schermate in questione...così voi confortevoli potreste dire se cambia qualcosa...ma ho un terremoto di cose da fare, con moglie, quindi non assicuro niente...sempre ke joec ne sia interessato
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cambiare cambia, nel senso che sulla Comfort non puoi regolare 'na ceppa de.... niente!!! :D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cambiare cambia, nel senso che sulla Comfort non puoi regolare 'na ceppa de.... niente!!! :D:D:D

Guardala in Positivo ....

Abbiamo meno distrazioni ..... gia' smanettando con Cruiser e Limitatore ho rischiato di Ammazzarmi 1 Paro di volte.... !!! hahahahaahahahahahaha

Cmq abbiamo quella cosa dei 4 lampeggi sulle frecce per il cambio corsia... che ancora nn ho capito esattamente a cosa serve,,,,
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Guardala in Positivo ....

Abbiamo meno distrazioni ..... gia' smanettando con Cruiser e Limitatore ho rischiato di Ammazzarmi 1 Paro di volte.... !!! hahahahaahahahahahaha

Cmq abbiamo quella cosa dei 4 lampeggi sulle frecce per il cambio corsia... che ancora nn ho capito esattamente a cosa serve,,,,

Come, a cosa serve??? :confused:A fare 4 lampeggi quando devi sorpassare...;)

La differenza tra te e Xant, è che lui può scegliere se farne 4, 3 o 5, di lampeggi....:p
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Si che ne sono interessato, sennò non avrei chiesto.. Comunque, grazie a tutti per la disponibilità!
 

Melo95

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 confort
Cosa è questa storia dei 4 lampeggiante? Come si attiva?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non si attiva... esiste!

Quando devi spostarti di corsia, tocchi appena la levetta delle frecce, senza arrivare allo scatto, e le frecce fanno 4 lampeggi... poi si fermano da sole.
E' molto comodo, perchè devi solo attivare e non preoccuparti di disattivare le frecce quando sorpassi e rientri.

Gli Stylosi hanno la possibilità di scegliere il numero delle battute, noi Comfortisti, no.... ;)
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Nello Spot della i20 Go plus (finalmente cominciano a pubblicizzare la ns Hyundai !!) si vede 1 auto Bianca con i Bumper Laterali .... Domando: Questo allestimento li ha davvero ho e' il solito trukketto di mostrare l'allestimento superiore... ??
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Nello Spot della i20 Go plus (finalmente cominciano a pubblicizzare la ns Hyundai !!) si vede 1 auto Bianca con i Bumper Laterali .... Domando: Questo allestimento li ha davvero ho e' il solito trukketto di mostrare l'allestimento superiore... ??
I bumper sarebbero i fascioni laterali? Se sono quelli, si ci sono
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Nello Spot della i20 Go plus (finalmente cominciano a pubblicizzare la ns Hyundai !!) si vede 1 auto Bianca con i Bumper Laterali .... Domando: Questo allestimento li ha davvero ho e' il solito trukketto di mostrare l'allestimento superiore... ??

Anche perchè non esiste un allestimento superiore alla Go!Plus....:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Anche perchè non esiste un allestimento superiore alla Go!Plus....:D

Quindi quella che si vede nella publbicita' e' proprio la Go plus.... A quanto la danno... ??

Restando in Tema:

Oggi ho sentito la pubblicita' della peugeot.... 30% in + di supervalutazione dell'usato sulla quotazione 4R ... mi sa che se gli porto la mia Becco quanto l'ho pagata... forse di + .. !!! :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quindi quella che si vede nella publbicita' e' proprio la Go plus.... A quanto la danno... ??

Restando in Tema:

Oggi ho sentito la pubblicita' della peugeot.... 30% in + di supervalutazione dell'usato sulla quotazione 4R ... mi sa che se gli porto la mia Becco quanto l'ho pagata... forse di + .. !!! :):):)


Per comprare cosa??? Quell'obbrobbrio di 208...???? :eek::eek::eek:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non ho seguito non so se vale per tutti i modelli o per uno solo......

Queste promozioni per me dimostrano che, al di la delle dichiarazioni di ottimismo, i venditori devono stare abb disperati ... quindi chi compra..... farebbe bene a contrattare... a prescindere dal marchio scelto ...

E pure tornata la Promo sulla fiat Tipo 3v 1.4(?) a 12.500 neuri.... fatta al momento del lancio ...
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Ciao, sono andata a curiosare sul sito della Hyundai per vedere come sono cambiati gli allestimenti, soprattutto ero curiosa di vedere quanto mi sarebbe costata ora la mia Style. Sono rimasta sbalordita :eek::eek::eek: Non sono riuscita a trovarla sul configuratore, poi ho trovato lei ..la GO!!!!!! Questo modello avrebbe sostituito il mio??? :eek::eek: Inoltre per il 1200 benzina non è prevista.
Parte da € 18.900,00 per la 1.0 T-GDI
Devo considerare la mia piccolina da collezione???

DA listino questo l'equipaggiamento:
EQUIPAGGIAMENTO COMFORT PIÙ: CERCHI E PNEUMATICI •Cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 195/55 R16 ESTERNI •Badge identificativo GO! dedicato(che vuol dire???) •Fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli, luci diurne e di posizione a LED •Luci posteriori a LED •Protezioni laterali •Tetto panoramico elettrico (di serie non più optionale) •Vetri posteriori oscurati INTERNI E COMFORT •Climatizzatore automatico con cassetto portaoggetti refrigerato •Docking Station per Smartphone •Interni dedicati di colore nero con cuciture blu •Poggiatesta sedili anteriori con identificativo del modello (I20 cucito in blu)•Retrovisore interno elettrocromatico •Sensore crepuscolare •Sensore pioggia •Sistema anti-appannamento automatico parabrezza AUDIO/TELEMATICA •Radio con lettore CD/MP3, presa AUX e USB con 6 altoparlanti (anteriori + posteriori + tweeter).

Mancano le cinture regolabili, gli specchietti retrovisori ripiegabili, il bracciolo anteriore con vano oggetti, il cluster vision. :oops::oops: IO PREFERISCO LA MIA!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Ciao, sono andata a curiosare sul sito della Hyundai per vedere come sono cambiati gli allestimenti, soprattutto ero curiosa di vedere quanto mi sarebbe costata ora la mia Style. Sono rimasta sbalordita :eek::eek::eek: Non sono riuscita a trovarla sul configuratore, poi ho trovato lei ..la GO!!!!!! Questo modello avrebbe sostituito il mio??? :eek::eek: Inoltre per il 1200 benzina non è prevista.
Parte da € 18.900,00 per la 1.0 T-GDI
Devo considerare la mia piccolina da collezione???

DA listino questo l'equipaggiamento:
EQUIPAGGIAMENTO COMFORT PIÙ: CERCHI E PNEUMATICI •Cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 195/55 R16 ESTERNI •Badge identificativo GO! dedicato(che vuol dire???) •Fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli, luci diurne e di posizione a LED •Luci posteriori a LED •Protezioni laterali •Tetto panoramico elettrico (di serie non più optionale) •Vetri posteriori oscurati INTERNI E COMFORT •Climatizzatore automatico con cassetto portaoggetti refrigerato •Docking Station per Smartphone •Interni dedicati di colore nero con cuciture blu •Poggiatesta sedili anteriori con identificativo del modello (I20 cucito in blu)•Retrovisore interno elettrocromatico •Sensore crepuscolare •Sensore pioggia •Sistema anti-appannamento automatico parabrezza AUDIO/TELEMATICA •Radio con lettore CD/MP3, presa AUX e USB con 6 altoparlanti (anteriori + posteriori + tweeter).

Mancano le cinture regolabili, gli specchietti retrovisori ripiegabili, il bracciolo anteriore con vano oggetti, il cluster vision. :oops::oops: IO PREFERISCO LA MIA!!!!!!!
Ciao! Te mi sai dire cosa puoi settare con il cluster vision? Quali sono le differenze? Il badge identificativo,non è altro che una targhetta con scritto GO sul montante laterale,tra le due portiere. L'allestimento mi piace molto, le cuciture blu ,i contorni blu,il tetto panoramico. . Avrei preferito, comunque, almeno gli specchietti richiudibili. Non capisco la politica aziendale, di non dare la possibilità al cliente di personalizzarla con vari optional. .
 

MarCoupe

Utente Ben Noto
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Per comprare cosa??? Quell'obbrobbrio di 208...???? image.jpeg :eek::eek::eek:
Beh il 208 non è proprio un obbrobrio eh.. Sopratutto sui consumi! Che paragonandolo alla i20 è tutta un'altra storia..:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Del 208 mi ha scioccato quella specie di rotella che ha al posto del volante....:confused::confused::confused:
 
Alto Basso