Aggiornamenti sul gusto meccanico
Buongiorno, vi voglio rappresentare le mie critiche sul prodotto acquistato circa un anno fa.
Sinossi:
Dopo aver percorso circa 14.000 km, in settembre 2010, come previsto dal libretto di manutenzione, mi reco dal concessionario Hyundai per Avellino e Salerno sede di Avellino sottoponendo l'auto al 1° tagliando di controllo (cambio oli e controllo vari livelli) con il pagamento di regolare fattura pari a euro 130,00. Dopo circa 15 giorni ho verificato uno strano rumore proveniente dal vano motore. Immediatamente mi reco dal concessionario che ha trattenuto l'auto per circa 3 giorni e successivamente mi ha comunicato che il rumore era stato causato dalla rotture di alcune bronzine. Dopo circa due settimane mi veniva restituita l'auto, senza alcun rapporto scritto d'intervento, a detta del concessionario perfettamente funzionante. Dopo meno di 24 ore sorprendentemente l'auto si fermava improvvisamente e mi sono trovato costretto a chiedere l'intervento dell'officina della concessionaria per il recupero con il carro attrezzi.
A questo punto mi chiedo:
1) E' normale che dopo solo 14.000 km e dopo 15 giorni dal controllo della Vs. officina si siano rotte le bronzine?
2) E' normale che dopo l'intervento di riparazione l'auto sia ancora non funzionante?
6) E' prassi della hyundai trattenere l'auto per un periodo così lungo senza fornire un'auto di cortesia?