• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DTC

Alessandro Daltrozzo

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson turbo benzina 177 cv
Eccomi ... No non ho disinserito l antipatinamento .. Ho i cerchi da 17 con gomme da neve della Toyo
In questi giorni ho avuto modo di trovarmi più volte nelle stesse condizioni e devo dirvi che sulla neve e montagna sembra dare il meglio
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Eccomi ... No non ho disinserito l antipatinamento .. Ho i cerchi da 17 con gomme da neve della Toyo
In questi giorni ho avuto modo di trovarmi più volte nelle stesse condizioni e devo dirvi che sulla neve e montagna sembra dare il meglio
Grazie Alessandro :)
 

Leoberton

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
14
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Audi A6 avant 2,5 tdi 180cv tiptronic
Buona sera a tutti . La settimana scorsa l'ho provata dal conce . Debbo dire che mi ha impressionato favorevolmente là fluidità di cambiata , ma soprattutto la silenziosità del motore . Guidando da 15 anni Audi A6 con cambio automatico volevo provare il nuovo cambio 7 rapporti e devo dire che mi è piaciuto proprio . Per la silenziosità del motore invece mi ha sbalordito , tanto che al primo stop ho pensato che la macchina si fosse spenta , tanto era inesistente il rumore dall'interno . Ho pensato al stop e go ma invece ... Proprio silenzioso . Penso che la scelta sia fatta . Ultimo ostacolo era il colore ma oggi con l' ultima votazione di famiglia abbiamo deciso ...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Buona sera a tutti . La settimana scorsa l'ho provata dal conce . Debbo dire che mi ha impressionato favorevolmente là fluidità di cambiata , ma soprattutto la silenziosità del motore . Guidando da 15 anni Audi A6 con cambio automatico volevo provare il nuovo cambio 7 rapporti e devo dire che mi è piaciuto proprio . Per la silenziosità del motore invece mi ha sbalordito , tanto che al primo stop ho pensato che la macchina si fosse spenta , tanto era inesistente il rumore dall'interno . Ho pensato al stop e go ma invece ... Proprio silenzioso . Penso che la scelta sia fatta . Ultimo ostacolo era il colore ma oggi con l' ultima votazione di famiglia abbiamo deciso ...
È cioè?
 

Leoberton

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
14
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Audi A6 avant 2,5 tdi 180cv tiptronic
Thunder gray
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Buona sera a tutti . La settimana scorsa l'ho provata dal conce . Debbo dire che mi ha impressionato favorevolmente là fluidità di cambiata , ma soprattutto la silenziosità del motore . Guidando da 15 anni Audi A6 con cambio automatico volevo provare il nuovo cambio 7 rapporti e devo dire che mi è piaciuto proprio . Per la silenziosità del motore invece mi ha sbalordito , tanto che al primo stop ho pensato che la macchina si fosse spenta , tanto era inesistente il rumore dall'interno . Ho pensato al stop e go ma invece ... Proprio silenzioso . Penso che la scelta sia fatta . Ultimo ostacolo era il colore ma oggi con l' ultima votazione di famiglia abbiamo deciso ...
Ottima scelta, non te ne pentirai, io la amo sempre di più la mia bestiolina....:wohow::wohow::wohow::wohow::wohow::D:D:D:D:D
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ottima scelta, non te ne pentirai, io la amo sempre di più la mia bestiolina....:wohow::wohow::wohow::wohow::wohow::D:D:D:D:D
E' sempre bello e godurioso leggere i commenti di chi possiede questa versione "pepata"!!!!
E se penso che domani sara' sotto le mie chiappe....!!!!!!:D:D:D:D
Non vedo l'ora di confermare le vostre positive impressioni!!!
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Buongiorno cari compagni d'avventura,
mercoledì scorso ritirata al mia 1.6T GDI .......... FANTASTICA!
Silenziosissima, grande elasticità, cambio 7DCT pronto e discreto . . . . Che dire, motorizzazione scelta sulla fiducia (come molti di voi) direi ampiamente ripagata :):):):) (al momento percorsi solo 400 Km).
Felice di avere acquistato la versione a benzina :p
Sarà con grande piacere che, quando avrò una percorrenza più significativa, riporterò a voi e chiunque volesse leggerci prima di effettuare una scelta ulteriori impressioni :):):):)
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Buona sera a tutti . La settimana scorsa l'ho provata dal conce . Debbo dire che mi ha impressionato favorevolmente là fluidità di cambiata , ma soprattutto la silenziosità del motore . Guidando da 15 anni Audi A6 con cambio automatico volevo provare il nuovo cambio 7 rapporti e devo dire che mi è piaciuto proprio . Per la silenziosità del motore invece mi ha sbalordito , tanto che al primo stop ho pensato che la macchina si fosse spenta , tanto era inesistente il rumore dall'interno . Ho pensato al stop e go ma invece ... Proprio silenzioso . Penso che la scelta sia fatta . Ultimo ostacolo era il colore ma oggi con l' ultima votazione di famiglia abbiamo deciso ...
Fidati, ne sarai entusiasta :D
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Buongiorno cari compagni d'avventura,
mercoledì scorso ritirata al mia 1.6T GDI .......... FANTASTICA!
Silenziosissima, grande elasticità, cambio 7DCT pronto e discreto . . . . Che dire, motorizzazione scelta sulla fiducia (come molti di voi) direi ampiamente ripagata :):):):) (al momento percorsi solo 400 Km).
Felice di avere acquistato la versione a benzina :p
Sarà con grande piacere che, quando avrò una percorrenza più significativa, riporterò a voi e chiunque volesse leggerci prima di effettuare una scelta ulteriori impressioni :):):):)
Bè... e lo dici solo adesso che l'hai già ritirata?;) biricchino...:paspettiamo con trepidazione le tue impressioni più approfondite:):):):) Ah, vogliamo anche le foto eh....:)
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ora che avete tutti la belva sono io l'unico sfigato che ordinata il 22 ottobre 2015 è a bocca asciutta!
Uffiiiiiiiiiii
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Ora che avete tutti la belva sono io l'unico sfigato che ordinata il 22 ottobre 2015 è a bocca asciutta!
Uffiiiiiiiiiii
Ma no, mi sembra che manchino ancora sia Dunz che Maubert...... se non mi sfugge nessun altro;)
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Ma no, mi sembra che manchino ancora sia Dunz che Maubert...... se non mi sfugge nessun altro;)
Ahimè ti confermo che sono ancora in attesa (io dal 7 dicembre ma vedo che max-73 sta peggio!!) con ultima previsione di consegna inviatami dal concessionario 15 aprile..... Intanto vi leggo e vi invidio di bestia! Per essere positivo dico che così ho più tempo per leggere il manuale e scegliere i cerchi da 17 dove montare le gomme da neve (Molto belli quelli di Mikyvale!)
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Ahimè ti confermo che sono ancora in attesa (io dal 7 dicembre ma vedo che max-73 sta peggio!!) con ultima previsione di consegna inviatami dal concessionario 15 aprile..... Intanto vi leggo e vi invidio di bestia! Per essere positivo dico che così ho più tempo per leggere il manuale e scegliere i cerchi da 17 dove montare le gomme da neve (Molto belli quelli di Mikyvale!)
Anch'io ho aspettato oltre 4 mesi la mia. Ormai, ci vuole solo pazienza e non pensarci.....guarda il lato positivo, per quest'anno ti sei risparmiato un pò di battistrada delle gomme invernali:D meglio buttarla sul ridere;)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ahimè ti confermo che sono ancora in attesa (io dal 7 dicembre ma vedo che max-73 sta peggio!!) con ultima previsione di consegna inviatami dal concessionario 15 aprile..... Intanto vi leggo e vi invidio di bestia! Per essere positivo dico che così ho più tempo per leggere il manuale e scegliere i cerchi da 17 dove montare le gomme da neve (Molto belli quelli di Mikyvale!)
Ormai le gomme da neve se ne parla il 15 novembre...dal 15 aprile non servono più
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
...ed il primo mese è andato, sarà perchè non ho fretta, ma è certo che il tempo vola. Mikyvale vedrai adesso come purtroppo "accellera" (il tempo assieme alla macchina), mi sembra ieri di aver avuto il mio primogenito e proprio in questo momento c'è un energumeno più grosso di me che si aggira per casa :mad: e le soddisfazioni per fortuna sono state proporzionate :):):).
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Ma no, mi sembra che manchino ancora sia Dunz che Maubert...... se non mi sfugge nessun altro;)
Mi sa che manca solo Maubert ho ritirato la beneamata giovedì a mezzogiorno dopo 146 giorni, ma sono incasinato sia al lavoro che la sera con le gemelline. Quindi sto facendo solo andata e ritorno l lavoro. Domenica le porto a Genova all'acquario così finalmente provo la macchina come si deve. In ogni caso, pur facendo 20 km al giorno, mi fa impazzire. Dai ragazzi tenete duro che più lunga é l'attesa più son le soddisfazioni.. Buona giornata a tutti!
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
Mi sa che manca solo Maubert ho ritirato la beneamata giovedì a mezzogiorno dopo 146 giorni, ma sono incasinato sia al lavoro che la sera con le gemelline. Quindi sto facendo solo andata e ritorno l lavoro. Domenica le porto a Genova all'acquario così finalmente provo la macchina come si deve. In ogni caso, pur facendo 20 km al giorno, mi fa impazzire. Dai ragazzi tenete duro che più lunga é l'attesa più son le soddisfazioni.. Buona giornata a tutti!
Se non migliorano i tempi di consegna me la daranno a luglio per il compleanno ;), per fortuna posso aspettare:)
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Bè... e lo dici solo adesso che l'hai già ritirata?;) biricchino...:paspettiamo con trepidazione le tue impressioni più approfondite:):):):) Ah, vogliamo anche le foto eh....:)
Ciao Mariettino,
hai perfettamente ragione ma il ritiro della bimba ha coinciso con degli impegni che mi rendono complicato anche fare due foto e postarle :mad:
Rimediero' al più presto :(
Comunque una sbirciatina a cosa scrivete voi amici tucsoniani riesco sempre a darla :D
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Eccola qui:
 

Allegati

  • frontale.JPG
    frontale.JPG
    201,6 KB · Visite: 53
  • fianco.JPG
    fianco.JPG
    213,6 KB · Visite: 52
  • retro.JPG
    retro.JPG
    255,9 KB · Visite: 54
Alto Basso