RE kk33kk Scritti 16 07 2009 12 29
Consolati che la mia dal Lunedì 30/03/09 in officina è stata ritirata Venerdì 17/07/09.
Ho chiesto una relazione scritta su le cause della serie di guasti, ma fanno finta di non sentire.
Ho gia fissato l’appuntamento con il legale tra due giorni.
E’ un loro classico di chiudere il telefono, ma io dalle pagine bianche ho fatto una serie di numeri finche sono incappato al diretto del presidente. Mi dispiace che non trovo per il momento dove ho appuntato questo numero del telefono. Il presidente George Im parla solo Inglese o Coreano ma se ti incavoli
un poco il traduttore te lo trova lui e subito.
In alternativa vai al sito HYUNDAI WORDWIDE e invia un mail di “complimenti”
A : Hyundai Motor Company - Yangjae-Dong Office, Seoul, Korea
e CC : Hyundai Motor Company Italy, Milano, Italia
TI METTO ANCHE IL TESTO : " I would like to say that your company is good but what I can see till now is the total absence of any attention for the problems that happened to your clients depending on your defective cars.
Hoping to hear from you soon."
INVIATO DA ME IL 9/4/09.
vedrai che ti chiameranno da Milano.