Primo post su questo forum
Un saluto a tutti .
Sto' pensando alla I 30 cw diesel 90 cv euro 5 , e mi chiedo come si comporta in citta' con le rigenerazioni del dpf , facendo in prevalenza 12 km x 2 , per andare al lavoro non rischio di intasare il filtro ?
Altre case automobilistiche rigenerano il filtro col gasolio e , se uno non fa' autostrada , scaricano le " Scorie " ( Chiamiamole cosi' ) nel carter con l'olio del motore e ci si trova dopo 2/3/4000 km a doverlo sostituire perche' la spia segnala mancanza di viscosita' ed eccesso di livello .
Succede la stessa cosa anche con la I 30 oppure il meccanismo funzione in maniera diversa ?
Un saluto a tutti .
Sto' pensando alla I 30 cw diesel 90 cv euro 5 , e mi chiedo come si comporta in citta' con le rigenerazioni del dpf , facendo in prevalenza 12 km x 2 , per andare al lavoro non rischio di intasare il filtro ?
Altre case automobilistiche rigenerano il filtro col gasolio e , se uno non fa' autostrada , scaricano le " Scorie " ( Chiamiamole cosi' ) nel carter con l'olio del motore e ci si trova dopo 2/3/4000 km a doverlo sostituire perche' la spia segnala mancanza di viscosita' ed eccesso di livello .
Succede la stessa cosa anche con la I 30 oppure il meccanismo funzione in maniera diversa ?