• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 econext 84cv login pack

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
domenica in autostrada mi si è disinserito per 2 volte il cruise. ero sul tratto appenninico in salita, il motore non ce la faceva a mantenere i 135 impostati. velocità che scende, e scende, e poi scende.... intorno i 105 sento un tac e l'auto che decelera. scalo di quarta e finisco la salita con quella marcia.

penso sia normale una cosa simile su un'auto con cambio manuale. comunque non sto usando più tantissimo la macchina, sono a circa 7.800 km e nulla da segnalare se non un rabbocco di un paio di 100 g di olio. continuo ad essere dell'idea di non andare in Hyundai a fare i tagliandi e fare tutto da me.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
non sto prendendo tantissimo l'auto, ma oh, sta consumando davvero pochissimo con il caldo. oggi, dopo un mese di fermo, vado a fare il pieno e azzero il trip dei consumi. il casa lavoro, circa 35 km, fatti a 4.5 l per 100 km di media. l'ultimo pieno l'ho azzerato a 6.4, comunque ottimo visto che avevo usato l'auto ad andature autostradali, con clima acceso, 4 persone e bagagli, e in più imbottigliato nel traffico per sole 2 ore e 45 minuti. 482 km con il pieno di gpl che finalmente ha caricato poco più di 40 litri.

sono a 8.900 km, forse mi sono abituato alla gestione del gas e frizione in partenza, ma rimane ancora quell'orribile effetto di motore che resta accelerato nei cambi di marcia ad andatura tranquilla. da proprio uno scossone nel cambio marcia.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
sono arrivato a quota 10.500 km. l'auto consuma davvero poco a gpl. oggi sono a 526 km dal pieno, consumato su statali a 120 orari carico di bagagli e 3 persone a bordo e su stradine di montagna dove ho dovuto schiacciare a tavoletta per avere un minimo di brio, soprattutto in salita. rientrando da lavoro, circa 35 km, andrò a fare il pieno e controllerò i consumi. la cosa che è comparsa proprio ora è nuovamente condensa nello stesso fanale già sostituito in garanzia. e in più è comparsa della condensa anche nel fanale anteriore sinistro. insomma, questi fanali sono proprio fatti a cass de can
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
E niente, ho fatto il pieno dopo che é finito tutto il gpl. 557 km. A 43.77 litri erogati ho detto al pompista di fermarsi. Non ha mai caricato piú di 40.5 litri. Sabato scorso mi hanno forzato il pieno, cioé dopo che la valvola fosse scattata, hanno spinto un altro litro abbondante. Non vorrei che si fosse bloccata
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sui fanali, sottoscrivo pienamente...
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Alla faccia... ho fatto 15.3 al litro a gas, quasi 590 km con poco piú di 38 litri
 

MarioSeawolf

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84cv Polar White, Comfort + Login
Caspita!
Io fino ad ora non sono riuscito a fare meglio di 475km (38 litri).
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
sono a 13.500 km. il motore dopo i 10.000 km pare essersi slegato, o sono io che ho imparato a gestirlo meglio. rimane sempre qualche incertezza in partenza quando si usa anche il gas e non si parte di sola frizione. motore sembra più pieno, ho imparato a non andare con il gas a filo in paese, ma ad affondare di più il gas e usare ancora di più il cut off. consumi di gpl in media sui 12.6 al litro. si avvicina il primo tagliando, mi sono autocostruito delle rampe per poter lavorare sotto la vettura, quando avrò tempo farò la prova a smontare la protezione inferiore del motore. se riesco a farlo agevolmente, il tagliando lo farò da me, altrimenti dal meccanico di fiducia
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ho appena preso 4 kg di mobil 5w30, filtro olio e filtro gpl per.50 euro. Non serve altro per il primo tagliando vero? Il filtro aria si cambia a 30.000 o sbaglio? Ieri ho provato le rampe.che mi sono autocostruito e funzionano. Nelle vacanze natalizie mi metto all'opera
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
sono a 13.500 km. il motore dopo i 10.000 km pare essersi slegato, o sono io che ho imparato a gestirlo meglio. rimane sempre qualche incertezza in partenza quando si usa anche il gas e non si parte di sola frizione. motore sembra più pieno, ho imparato a non andare con il gas a filo in paese, ma ad affondare di più il gas e usare ancora di più il cut off. consumi di gpl in media sui 12.6 al litro. si avvicina il primo tagliando, mi sono autocostruito delle rampe per poter lavorare sotto la vettura, quando avrò tempo farò la prova a smontare la protezione inferiore del motore. se riesco a farlo agevolmente, il tagliando lo farò da me, altrimenti dal meccanico di fiducia

Smontare la protezione inferiore dovrebbe essere facile.... al tagliando il ragazzo ha semplicemente svitato 4 o 5 viti ... e la protezione 'e venuta via.... la macchina pero' era su 1 ponte...
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
sono praticamente a 15.000 km. comincio a portarmi avanti con il lavoro. ho gonfiato tutte e 4 le gomme e pulito il filtro dell'aria. dopo domani cambio olio, filtro olio e filtro gpl
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Questo fine settimana allungato mi sono fatto bari torino andata e ritorno con 4 persone a bordo e bagagliaio pieno. Temperature polari, anche -9 e tanta neve nel tratto appenninico. Nessuna grinza. Percorso fatto a 130 di cruise. Consumi di gpl medi di oltre 10.50 al litro. Roba che con 120 euro di gas ho fatto 2.200 km. Ho controllato l'olio dopo il tagliando fatto in casa, e dopo 2.700 km é ancora perfettamente al massimo
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Dal 30 gennaio é cosí. Si é rotta la guida del paraurti. Hyundai ha spedito per errore la guida posteriore anzichê l'anteriore. Vedete i pochi raschietti sul parafango. Si spera di ritirarla domani per l'ora di pranzo
 

Allegati

  • IMG-20170210-WA0002.jpg
    IMG-20170210-WA0002.jpg
    146,7 KB · Visite: 27

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.044
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
e speriamo !
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dal 30 gennaio é cosí. Si é rotta la guida del paraurti. Hyundai ha spedito per errore la guida posteriore anzichê l'anteriore. Vedete i pochi raschietti sul parafango. Si spera di ritirarla domani per l'ora di pranzo

Brrrr.... Che impressione!!!:confused:

La mia ( che mi sono rifiutato di vedere in quelle condizioni...) aveva, invece, pochi graffi sul paraurti e il parafango ridotto da schifo.

Però anche a me hanno tirato giù il paraurti lo stesso.

Ma...il faro perché lo hanno smontato??!o_O
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Dal 30 gennaio é cosí. Si é rotta la guida del paraurti. Hyundai ha spedito per errore la guida posteriore anzichê l'anteriore. Vedete i pochi raschietti sul parafango. Si spera di ritirarla domani per l'ora di pranzo

Che e' successo... ??
 
Alto Basso