I20: rumorino plancia

mand66

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2009
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
tieni presente che la zona radio-comandi clima non l'ho smontata. In ogni caso guardando da sotto, tolto il cassetto portaoggetti, per una basetta di quella misura il posto c'è, a condizione che non debba necessariamente essere a ridosso dei comandi climatizzazione. I contatti elettrici sono dei connettori elettrici ai quali arriva una matassa di fili elettrici tenuti insieme da del nastro isolante.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Non deve essere necessariamente a ridosso, però ovviamente ha bisogno di by-passare i comandi originali.
Il fatto che ci siano dei connettori facilità molto individuare i fili giusti :D

Grazie mille, ti terrò aggiornato sulla fattibilità dell'operazione (in linea teorica fattibilissima, in linea pratica dipendente da caso a caso :wink: )
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
ho letto i tuoi problemi con lo specchietto retrovisore....
io avevo portato la mia i10 in assistenza "tra le altre cose" per un problema di rumori alla plancia...e oggi mi hanno detto che era lo specchietto....

mi sa allo' che e' un difetto di produzione a monte...
 

pandy

Utente
Registrato
13 Dic 2007
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
Carissimi amici, per questo problema ai rumori dello specchietto forse mi siete stati di grande aiuto, infatti sto impazzendo con questo rumore ma che però si manifesta sulla getz . Ora controllerò!
in ogni caso dei rumori molto fastidiosi provenienti sotto il quadro comandi-sterzo sono gia noti su altri esemplari il quale , sono imputati a un difetto appunto della scatola dello sterzo!! sparito questo rumure, eccosi presentato quello da voi citato! getz e i20 non hanno quasi niente in comune credo ma cmq un check lo farò!!
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Ciao, per chi l'ha smontato o l'ha visto smontare, sapete come si smonta il cassetto portaoggetti? (mi serve per poter staccare i cavi relativi ai comandi manuali dell'aria condizionata, che mi dicono sono posizionati dietro il cassetto portaoggetti.
Grazie per l'aiuto.
 
Alto Basso