i30 vs Ceed vs Auris

i30?

Utente
Registrato
15 Gen 2008
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
E' stato un pò tormentato il parto..partito con l'idea di firmare la ceed mi son fermato in Citroen e la C4 esposta mi faceva l'occhiolino. Il conce però è stato poco sveglio, non mi ha certo invogliato nell'intavolare la trattativa e così ho firmato per la cee'd con la consapevolezza che la C4 mi piaceva molto. Ora che è arrivata e l'ho vista sono soddisfattissimo dell'acquisto e anche quei particolari della LX che mi facevano storcere il naso, tipo la stoffa dei tessuti o la mancanza dei fendinebbia(davvero assurdo!) o le levette per i retrovisori passano in secondo piano. Il piston grey le dona molto, fra l'altro con questo colore nessuna fa caso che le maniglie e i retrovisori non sono "laccati", effetto mimetizzazione perfetto. I cerchi in simil lega le danno un tocco in più, la consolle monocolore nero rende di più degli inserti metal look presenti negli allestimenti superiore. E poi i comandi audio sul volante(non è in pelle ma va bene lo stesso), 6 airbag, abs, bas, esp, controllo elettronico della trazione, autoradio con lettore cd+mp3, climatizzatore, computer di bordo. Bisognerà vedere anche quando consumerà...ho letto da diversi possessori che si va dai 13-13.5 in città ai 16.5 sui 90km/h su tratti extraurbani e autostrada. Speriamo che sia così
 

i30?

Utente
Registrato
15 Gen 2008
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
Dopo una settimana posso solo dire di essere entusiasta della macchina!!! Anche le stoffe che non mi piacevano ora non le trovo male...
Inutile fare paragone con la mia vecchia auto, siamo su un altro pianeta. Anche gli ammortizzatori che sono un pò duretti, rispetto ai vecchi sembra di stare nella bambagia. Ad oggi sono entusiasta e quel piston grey è formidabile, la esalta come nessun'altro colore.
Immagino che le mie sensazioni siano le stesse condivise da tutti voi ai primi km con la nuova i30....un brindisi a noi, precursori nella scelta di macchine coreane in questo segmento!!!! La nostra scelta è stata eccellente!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
benissimo sono felice che tu sia entusiasta della tua nuova car, mi raccomando trattala bene :up:
 

i30?

Utente
Registrato
15 Gen 2008
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
Sono entusiasta della mia cee'd. Ogni volta che la guido mi da emozioni anche se un 1.4 in salita soffre un pò e non riesce a mettere in azione i suoi 109 cv.
Non per aprire vecchie discussioni, ma la mia concessionaria mi ha dato appuntamento per una visita di controllo dopo 2000 km. Dovrebbe essere gratutita
 
Alto Basso