Il raduno dei raduni! Ci vorrebbe anche a noi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Dai per cortesia.....non puoi assolutamente paragonarla alla Genesis....sia per qualita costruttiva......interni (la scirocco sembra il fiat 126), per prestazioni ... cioe gia' se consideri il tipo di trazione.....la genesis è un trazione posteriore con differenziale autobloccante, la scirocco è una banalissima trazione anteriore che certamente non ti fara' le cose della prima!!!!!!!
Impianto frenante: scirocco?????? La Genesis monta brembo! ho detto tutto!

Per non considerare poi l'estetica: ti dico la verita esteticamente la scirocco non e male.....ma la genesis...è favolosa....e non perche e hyundai...precisiamo!!!
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Ma come fai a confrontare la qualità costruttiva se di Genesis non ne hai mai vista una dal vivo (come nessun altro di noi del resto)??
Tutte le VW hanno interni spartani (da 127 :lol: ) ma sono riconosciuti come quelli più curati in assoluto (materiali, assemblaggio, funzionalità).

Per quanto riguarda il confronto Hyundai-VW, dal mio punto di vista non c'è paragone... specie nell'assistenza postvendita (per avere una nuova chiave telecomando ho atteso un giorno: dal pomeriggio che mi sono rivolto alla Zentrum Torino al pomeriggio seguente... con una spesa di 45euro).
E non devo essere l'unico se in italia nel solo mese di Febbraio 2010 le VW immatricolate sono 4 volte le Hyundai.

Per inciso: anche a me piace la Genesis... così come mi era piaciuta subito la i20. Poi la compri, guardi le altre (la nuova C3 ad esempio) e la i20 invecchia di colpo di 10 anni.
Pertanto, considerato anche il prezzo, dovendo scegliere tra una Genesis Coupe o una A5 non avrei dubbi.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
veleno....non l'ho vista la genesis.....pero...guardati tutti e dico tutti i video su youtube....gia' a partire dal design ...e tutto un altro mondo....per i materiali te ne accorgi subito....se conosci un po d'inglese....e ti vedi i test......in qualunque video si parla di qualita' ottima!!!! Per non parlare del resto!!!! A5????? Ah perche' è anche una sportiva???
Vorrei vedere i volti delle persone......al passare di un A5..... e poi....di una Genesis Coupe'!!!
Poi i gusti sono soggettivi.....ma a livello di sportivita'....non puoi paragonarle..entrambe

http://jalopnik.com/5076526/rhys-millen-racing-hyundai-genesis-coupe-unveiled-at-sema

La hyundai ste cose le fa solo in america :-(
 

alby82

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
dovremmo veramente diventare un bel gruppo d'iscritti con il versamento di una quota annuale non eccessiva e cosi potremmo avere il nostro peso e organizzare diverse manifestazioni come dice blank!! forza ragazzi facciamo sentire la nostra voce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso