Ciao, ho fatto solo 400 km con la mia nuova Santa Fe 2.2 cambio automatico con DPF e avrei un paio di curiosità. Ieri sera sono rimasto imbottigliato per 1 ora in coda in tangenziale. Anche se si era spesso fermi o al massimo si procedeva a passo d'uomo ho notato che l'indicatore della temperatura dell'acqua era sempre una tacca sotto la posizione centrale, per spiegarmi meglio, la lancetta non era mai parallela al terreno (come invece mi succedeva sulla Passat che avevo prima). E' normale, succede anche a voi?
Inoltre, sono nuovo del cambio automatico, e vorrei un consiglio: ma quando si è fermi in coda, si lascia la marcia in D e si preme il freno per stare fermi oppure è consigliabile mettere la N per non surriscaldare la frizione?
ciao e grazie
Inoltre, sono nuovo del cambio automatico, e vorrei un consiglio: ma quando si è fermi in coda, si lascia la marcia in D e si preme il freno per stare fermi oppure è consigliabile mettere la N per non surriscaldare la frizione?
ciao e grazie