Info per ioniq da acquistare non in concessionario

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quello che penserei anche io ma sopra leggevo di "5 anni".
Quindi: è gratuito il collegarsi con il navigatore al sito per sapere il tempo o se c'è traffico e gli autovelox o, appunto, anche gli aggiornamenti. ;)
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Quello che penserei anche io ma sopra leggevo di "5 anni".
Quindi: è gratuito il collegarsi con il navigatore al sito per sapere il tempo o se c'è traffico e gli autovelox o, appunto, anche gli aggiornamenti. ;)
No intendevo di 5 anni la garanzia dell'auto
 
M

Mass

No intendevo di 5 anni la garanzia dell'auto

Garanzia 5 anni km illimitati
Poi ci sono le varie limitazioni e condizioni che, se tu dovessi entrarne in possesso, sono descritti nel libretto garanzia.
Nei 5 anni puoi fare anche i controlli gratis credo.
Ma la visita in officina, sempre nel caso tu dovessi prendere la Ioniq, è da farsi per via del richiamo ed eventuali altri upgrade disponibili.
Poi ti faresti anche conoscere per eventuali futuri rapporti di manutenzione programmata.
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Garanzia 5 anni km illimitati
Poi ci sono le varie limitazioni e condizioni che, se tu dovessi entrarne in possesso, sono descritti nel libretto garanzia.
Nei 5 anni puoi fare anche i controlli gratis credo.
Ma la visita in officina, sempre nel caso tu dovessi prendere la Ioniq, è da farsi per via del richiamo ed eventuali altri upgrade disponibili.
Poi ti faresti anche conoscere per eventuali futuri rapporti di manutenzione programmata.
Si, poi nel caso la comprassi vi chiedero' quale concessionario consigliate per l'assistenza nella zona di milano
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Scusate una domanda, per quanto riguarda il pagamento dell' ipt si fa riferimento ai 99 cavalli del motore termico o ai 141 cavalli totali?
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Cercavo info su internet e ho letto che si paga anche per auto usate..:eek:
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Buondi' a tutti, volevo aggiornare la mia posizione di utente del forum, da frequentatore incuriosito passo a diretto interessato in quanto sabato ho acquistato la ioniq dell'annuncio:D:p:D
Spero di riuscire per venerdi ad averla, ancora mi sembra cosi' strano:eek:
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Congratulazione e benvenuto, aspettiamo le tue prime impressioni sul nuovo acquisto, hai avuto modo di fare un test drive?
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Congratulazione e benvenuto, aspettiamo le tue prime impressioni sul nuovo acquisto, hai avuto modo di fare un test drive?
Ciao, grazie mille.
Si ho fatto un piccolo giretto, rispetto alla mia ibiza sembra di guidare un giocattolino, sterzo leggerissimo, silenzio, aveva la batteria carica a meta' e spesso si accendeva la spia ev ad indicare che andava in elettrico. Questa cosa mi ha proprio colpito. A parte che il notore termico non si sente per niente quindi per caoire quando va in elettrico c'e' bisogno della spia.
Comunque e' un altro mondo rispetto a quello che ho guidato finora. Non vedo l'ora di scoprirla meglio.
 
M

Mass

Buondi' a tutti, volevo aggiornare la mia posizione di utente del forum, da frequentatore incuriosito passo a diretto interessato in quanto sabato ho acquistato la ioniq dell'annuncio:D:p:D
Spero di riuscire per venerdi ad averla, ancora mi sembra cosi' strano:eek:

Ottimo !
Benvenuto tra noi !
:)

Riguardo alle consulenze ricevute, ti invieremo ovviamente iban in messaggio privato !
:D ;)
 

Bizbiz

Utente
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
114
Punteggio reazioni
51
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style plug-in
Belle queste impressioni dirette bisognerebbe farle leggere ad alcune riviste o blog recensiti di cui parlano di auto rumorosa..... incredibile vero...
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Ottimo !
Benvenuto tra noi !
:)

Riguardo alle consulenze ricevute, ti invieremo ovviamente iban in messaggio privato !
:D ;)
Grazie

Per le consulenze mi pare giusto anche perche' sono state preziose
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Belle queste impressioni dirette bisognerebbe farle leggere ad alcune riviste o blog recensiti di cui parlano di auto rumorosa..... incredibile vero...
In effetti provandola per la prima volta ci si stupisce del silenzio che regna, poi magari ci si abitua al silenzio e ogni rumore diventa fastidioso...non so
 
Alto Basso