Informazioni Nuova i20 GPL

emmenem

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Nuova i20
Ciao a tutti ragazzi,

sono rimasto affascinato dal nuovo gioiellino di casa Hyundai.
Vorrei acquistare una Nuova i20 GPL, ma a parte qualche vecchia informazione letta su internet che dava l'uscita in Primavera, non ho letto alcuna fonte ufficiale.

Avete per caso informazioni più precise quando uscirà il modello a GPL e quali saranno gli allestimenti disponibili?

Grazie :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ho sentito, in più prove e su più articoli di giornale e web, che l'uscita è stata rimandata "entro l'anno"
 

zatarra

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
nuova i20 comfort
Salve io il GPL l'ho ordinato in aftermarket montato dalla concessionaria che mi ha assicurato la garanzia di 5anni
 

Il Burocrate

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
59
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
(spero a breve) I20 2015
Salve io il GPL l'ho ordinato in aftermarket montato dalla concessionaria che mi ha assicurato la garanzia di 5anni
Scommetto Roby Cars Agnano, vero? Con sovrapprezzo di 1000€ ?
 

zatarra

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
nuova i20 comfort
Si,perche' mi devo preoccupare?
 

Il Burocrate

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
59
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
(spero a breve) I20 2015
Si,perche' mi devo preoccupare?

No per carità, concessionario storico della città, la risposta che ti hanno dato è la stessa che hanno dato a me. Alla fine ho deciso di non procedere perchè ho due dubbi:
a) chi ci dice che la versione "econext" non avrà le sedi valvole rinforzate (come ad esempio succede con ix20)?
b) sicuri sicuri che la garanzia NAZIONALE hyundai non venga intaccata? Certo rivolgendosi alla propria concessionaria non si avranno problemi, altrove invece?!?
 

zatarra

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
nuova i20 comfort
No per carità, concessionario storico della città, la risposta che ti hanno dato è la stessa che hanno dato a me. Alla fine ho deciso di non procedere perchè ho due dubbi:
a) chi ci dice che la versione "econext" non avrà le sedi valvole rinforzate (come ad esempio succede con ix20)?
b) sicuri sicuri che la garanzia NAZIONALE hyundai non venga intaccata? Certo rivolgendosi alla propria concessionaria non si avranno problemi, altrove invece?!?
In effetti ...se hai qualche novita' tienimi informato ti in anticipo
 

fabris

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Mi sono informato perché anch'io sto per ordinare la i20 con a parte il gpl.
La verità è questa. Non perdi i 5 anni di garanzia soltanto per quei pezzi che non vengono interessati dal gpl. In poche parole, se facendo corna si dovesse guastare un pezzo strettamente legato al gpl , non avrai la garanzia hyundai..
Avrai piuttosto quella del gpl..che coprirà i guasti per 2 anni.. a me monterebbero un brc che assicura 2 anni di garanzia.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi: se non avete fretta, aspettate il gpl della casa che sicuramente avrà le sedi valvole rinforzate. Consiglio spassionato il mio (potrei anche farmi i c... miei, lo so)
 

emmenem

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Nuova i20
Ragazzi: se non avete fretta, aspettate il gpl della casa che sicuramente avrà le sedi valvole rinforzate. Consiglio spassionato il mio (potrei anche farmi i c... miei, lo so)
Si, ma il vero terno al lotto è: quando esce il modello a gpl (e quali allestimenti saranno disponibili) :) ?
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
buongiorno a tutti, tra un 20 gg mi arriva la tanto sospirata "i20" login :).....1.2 84 cv con impianto gpl " BRC" da montare aftermarket.......qualcuno di Voi ha già provato questa combinazione e soprattutto mi interessa sapere come si trova....consumi..... e impressioni varie....ringrazio anticipatamente tutti colori che vorranno contribuire a svelare il mio personale arcano :D
 

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login
Ho sentito, in più prove e su più articoli di giornale e web, che l'uscita è stata rimandata "entro l'anno"
Ciao ci sono novità in merito all uscita della i 20 Gpl? A me in concessionaria dicono entro giugno. Vorrei capirne di più. Grazie
 

emmenem

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Nuova i20
Ciao ci sono novità in merito all uscita della i 20 Gpl? A me in concessionaria dicono entro giugno. Vorrei capirne di più. Grazie

Ciao, anche io sono in trepidante attesa del modello a GPL, che però non ne vuole sapere di uscire.

Figurati che un concessionario che ho interpellato mi ha parlato di Settembre. Tuttavia credo che quanto abbiano detto a te, ovvero entro Giugno, sembri più plausibile: sulla pagina ufficiale di Facebook, Hyundai Italia dichiara, al 20 Aprile, che l'uscita della i20 a GPL avverrà a breve :) Inoltre il sito internet ufficiale della i20 è già stato predisposto ("internamente") per il modello a GPL.

Forse ci siamo???
 
Ultima modifica:

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login
Ciao, anche io sono in trepidante attesa del modello a GPL, che però non ne vuole sapere di uscire.

Figurati che un concessionario che ho interpellato mi ha parlato di Settembre. Tuttavia credo che quanto abbiano detto a te, ovvero entro Giugno, sembri più plausibile: sulla pagina ufficiale di Facebook, Hyundai Italia dichiara, al 20 Aprile, che l'uscita della i20 a GPL avverrà a breve :) Inoltre il sito internet ufficiale della i20 è già stato predisposto ("internamente") per il modello a GPL.

Forse ci siamo???
Speriamo, ho interpellato un altro concessionario che mi ha detto che la macchina forse esce a fine anno, che loro non hanno avuto nessuna comunicazione ufficiale da parte di Hyundai e che potrebbe addirittura non uscire. Speriamo bene. Non vorrei aspettare per niente. Se hai novità facci sapere.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ma diesel, NO??????
di sicuro vi eviterete tante noie...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ultima modifica:

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Alto Basso